venerdì 20 giugno 2008

ESTETICA E FILOLOGIA DI UN CARCERE

di Elisabetta Liguori

“Potrà in futuro esistere una società senza carcere?”

Questo interrogativo, assieme ad altri dallo stesso derivati, serpeggiava tra i sussurri della sala di Torre del Parco destinata alla giornata di studio sul tema delle “donne in carcere” il 12 giugno scorso. È passato qualche giorno, ma gli accenti di quella giornata intensa mi risuonano ancora nella testa.

Tutto è cominciato con la pubblicazione di un film reportage e di un saggio scritto per la Pensa Multimedia e la piena realizzazione di un progetto voluto fortemente da Caterina Gerardi, Rosamaria Francavilla e Sandra Del Bene. Tre donne dai grandi occhi.

Da quello tutto il resto. Il bisogno di approfondimento. Il passa parola. L’inquietudine. Donne che incontrano altre donne prima, poi tutto il resto, come spesso accade. Perché le donne spesso segnano l’inizio di grandi trasformazioni. Da queste donne in carcere, in particolare, sono derivate Immagini, reazioni forti, legami, polemiche, dubbi, buoni e cattivi propositi.

Ma veniamo a questa giornata intensa, dunque.

Moltissime le donne in sala, sin dalla mattina. Tra le presenti all’inizio s’è insinuato il sospetto che si potesse finire per parlarsi addosso. Le donne diffidano delle altre donne. Si sa. S’agitavano, si salutavano cortesi ma sospettose, protestano per le sedie scomode, confrontavano abbigliamento e acconciature. Poi, al momento del buio e della proiezione, le immagini hanno avuto il sopravvento su ogni altra resistenza o vezzo. Dopo la visione è scattata istintiva la solidarietà, la riflessione silenziosa. I quesiti.

Tutto questo grazie ad un film che funziona, non v’è stato alcun dubbio a riguardo.

Fortunate le donne che sono riuscite a realizzarlo, incontrando tra le istituzioni coinvolte individui capaci di coglierne a pieno coraggio e potenzialità. Questo film ora c’è, esiste, resisterà nel tempo, possiamo (dobbiamo) usarlo nell’interesse collettivo, a prescindere da quello che sarà il destino futuro delle detenute che ne sono state protagoniste.

Personalmente, sin da subito mi sono resa conto che era valsa la pena far tre giri in macchina intorno all’isolato per trovare un parcheggio e poi decidermi ad acquistare un grattino che valesse l’intera giornata. La proiezione, infatti, ha subito generato tra i presenti un clima d’attesa, un bisogno del tutto rinnovato di capire meglio, di prendere tempo. Di utilizzare il tempo. Qualcuno in sala ha parlato di docu-fiction, facendo riferimento alla dose massiccia di realtà presente nelle riprese ed alla rappresentazione (non finzione in senso stretto) che le detenute della Casa Circondariale di Borgo San Nicola di Lecce sono state capaci di dare di se stesse.

Non una sezione femminile comune, sia chiaro, ma la sezione ad alta sicurezza. Quella senza privilegi. Quella più oscura. Quella che cerca di contenere soprattutto il crimine organizzato, quello più pericoloso.

A distanza di giorni vedo e rivedo lo stesso riverbero nella mia testa. È la forza delle immagini. Le suggestioni visive devono aver avuto lo stesso peso dei suoni per le tre autrici di questo reportage. Tutto è metallico. I colori ghiacciati, i rumori di chiavistello freddo, affiancati alle risate stracciate e grossolane e ai giri di luce solare rappresa in pochi metri quadrati. Ciascuno di questi elementi riesce a dare l’idea della sospensione, dello stop, dello spazio bianco da inventare. Voci che si alternano ad altre voci, voci che sparano, poi frenano, tutte diverse eppure armoniche. Luci omogeneamente espanse dai neon, dentro le quali le detenute intervistate, una per una o tutte insieme, non riescono a nascondersi. Piccoli dettagli di cella, stracci stesi sulle sbarre ad asciugare, rose di pezza in vasi di vetro, ciabatte che si muovono lungo corridoi grigi, unghie laccate di fresco, tatoo dettagliati come affreschi. Il ritmo del racconto offerto nei sessanta minuti di proiezione è alternato, le donne parlano a rotazione, s’inseguono, si sovrappongono, si contraddicono, così da garantire dinamismo e adesione emotiva. Nessun sentimentalismo, sia chiaro, solo malinconia e carattere. È per questo che il film ha funzionato a mio avviso. Ha carattere.

Subito dopo il brusio, tra i presenti e la città con noi, ha preso vita il dibattito. Preliminare l’intervento della sociologa Monica Massari, dell’Università della Calabria. La sua è stata una dettagliata analisi storico-antropologica del crimine organizzato, dagli anni 80 ad oggi, e, soprattutto, dell’evoluzione del ruolo della donna al suo interno. La visione del film aveva punto l’uditorio a questo proposito. Le detenute scelte per il video, con volti duri, mimica serrata e convincente, avevano lamentato una errata percezione del loro ruolo all’interno delle associazioni criminose da parte della magistratura, e il pubblico in sala aveva cominciato a chiedersi che donne fossero quelle: vittime o attrici consapevoli, protagoniste forti o fragili comparse? Normalizzatrici involontarie di contesti famigliari deviati o sostitute determinate ed essenziali? Che legge è quella che le condanna? Quello che la sociologa ha voluto evidenziare partendo dal dato numerico (la statistica ci parla di un più ridotto numero di crimini femminili, trend mai posto in discussione) è stata proprio la differenza di genere, sia fuori che dentro il carcere, e la graduale evoluzione delle forme del crimine stesso nel tempo. L’alta sicurezza, in particolare, è una minoranza nella minoranza, ma una minoranza in evoluzione. Non è mai facile per lo Stato gestire le minoranze, eppure oggi il legislatore ne sta prendendo contezza. Comincia a guardare al futuro. Studia la natura del crimine, le sua particolarità, quanto le sanzioni dovute. La capacità di delinquere delle donne non ha più nulla da invidiare a quella degli uomini. Sarebbe opportuno che le donne stesse lo riconoscessero, anche all’interno di un’esperienza affittiva come quella del carcere, per acquistare maggiore coscienza di sé, delle proprie capacità, per ripartire proprio da quelle, trasformando i propri errori in punti di forza, i propri vizi in qualità. Capacità relazionali, inventiva, creatività imprenditoriale, forza di carattere, verve emotiva. Condizioni da usare non contro la società civile, ma per la società civile. È questo l’unico incipit possibile per un percorso di rieducazione autentica, per il vero reinserimento sociale dei detenuti. La società deve usare la materia di cui dispone al meglio. Deve farlo nel suo interesse. Con questo tipo di consapevolezza personale e con la solidale volontà di istituzioni e della collettività tutta, forse si potrebbe davvero cominciare a parlare di futuro.

Perché il carcere dovrebbe poter costruire il futuro.

Tra i presenti alla giornata di studio, in molti hanno affermato che il carcere, così come è oggi, non è però una istituzione adatta alle donne. Perché non tiene conto delle differenze. Della maggior sofferenza femminile, del tessuto connettivo che si muove intorno ad ogni donna, del suo corpo, della sua natura, dei suoi sensi di colpa. Questa differenza non è discutibile. Dal punto di vista strettamente estetico, le celle delle donne sono diverse da quelle degli uomini. Come ha rilevato con forza anche la rappresentate dell’associazione Antigone, Paola Bonatelli, che da sempre si occupa degli spazi carcerari e della vita al loro interno, il caffè delle donne è sempre sul fornello, i pavimenti sono lisi ma sorprendentemente lindi. Odore di bucato nell’aria, punti di colore sparso, qualche risata. Dal punto di vista comportamentale le donne sono sempre indaffarate in qualcosa, cercano di impegnare fisico e anima, sanno intessere relazioni stabili, creare piccoli gruppi, pur senza sentirsi parte di una categoria in senso ampio, non sono preda di codici fissi, parlano, parlano, parlano, dicono di sé e degli altri, esprimono il disagio, non si adattano, reagiscono e di conseguenza sono indotte a far un uso più massiccio di psicofarmaci.

Esiste un surplus di sofferenza per loro? Sembrerebbe proprio di sì. Perché le donne sono bachi da seta. Lavorano fili, creano legami, costruiscono connessioni e ne sono quindi responsabili. Sempre. In contesti deviati, disgregati, marginali, come nella normalità o nella piena integrazione. È dato storico e culturale incontrovertibile: le donne si curano del mondo, pensano al futuro e in qualche maniera lo partoriscono, anche quando non mettono al mondo figli. Un’esperienza d’interruzione e sosta dolorosa come è il carcere recide dunque tutti quei fili. Punisce e cancella. Priva le donne del loro ruolo, le isola e viola, molto di più di quanto non faccia per gli uomini, scatenando sensi di colpa profondissimi nei confronti dei figli, della famiglia, della casa, dei luoghi abbandonati. E quando parliamo di donne parliamo inevitabilmente di bambini. Di queste appendici. Debito e credito fondante le loro esistenze. Cosicché l’idea di carcere si intreccia con infinite variabili forme d’amore e sofferenza.

Sarebbe dunque giusto pensare ad un carcere femminile diverso? Che sia retributivo, ma anche umano?

O forse ad un carcere diverso per tutti, più in generale?

Ecco il punto dolens dell’intera giornata di studio. Ecco la necessità di approfondimento filologico intorno ai discorsi sulla vita carceraria. A chi giova il carcere? Cosa è il carcere? Come lo si può rappresentare?

Tra le relatrici Silvia Baraldini mi è parsa la più sicura di sé. L’esperienza pregressa e prolungata, presso diversi carceri nazionali e non, ha fatto di lei una donna diversa: lucida, determinata, disinvolta, ed ha reso il suo intervento ancor più pungente, carico di pathos, in qualche modo più spettacolare degli altri, ricco di spunti esotici e internazionali. Miratissimo come un tiro di fonda dritto al bersaglio. Il cambiamento delle carceri in Italia e nel mondo, ha detto Silvia, non può che coincidere con il cambiamento degli stessi detenuti, deve essere opera loro, passare per le loro mani, la loro volontà, senza che questo significhi, ovviamente, rinunciare alla sicurezza sociale che ogni società civile pretende. Nessun paternalismo, quindi, ma riconoscimento di diritti, doveri e potenzialità diversificate. Mai fare delle detenute dei mostri o peggio delle martiri, madri demoniache o inette e addolorate, ma donne. Donne consapevoli. Donne capaci di scelte.

Aldilà delle serena maturità della Baraldini, la giornata di studio del 12 giugno è stata comunque segnata da una giusta inquietudine. Conoscere il carcere, discernere nel carcere, cambiare il senso del carcere. Bilanciare gli interessi giuridici che girano intorno all’istituzione carceraria, oggi più che mai al centro di cronaca e approfondimento. Farlo subito.

Ecco “bilanciare” è il verbo chiave quando si parla di giustizia. Il magistrato di sorveglianza di Lecce, Silvia Dominioni, con il suo intervento finale ha saputo mettere in evidenza, in via di necessaria sintesi conclusiva, proprio questo sforzo estremo e primario.

Il carcere è senza dubbio ultima ratio. È l’ultimo passo di un primo percorso articolato e il primo di uno successivo, ancor più complesso. Il legislatore è attentissimo a questo e di recente sono state compiute molte scelte politiche e giudiziarie del tutto innovative. Forse un maggior coraggio legislativo e l’attribuzione di una maggiore discrezionalità alla magistratura di sorveglianza, così da consentire alla stessa di distinguere caso da caso e decidere di conseguenza (perché la vera democrazia si cela sempre nel rispetto delle differenze) avrebbe giovato, ma gli anni in corso hanno comunque evidenziato una particolare sensibilità pubblica nei confronti delle diverse realtà carcerarie. Eppure il carcere c’è. C’è ancora. Ed è sempre conseguenza di una responsabilità penale personale. Come ogni altro atto giudiziario, è figlio di un equilibrio tra contrapposti interessi di pari dignità. Diritti, giustizia e legge. Il diritto delle vittime e quello del reo. I figli del reo e quelli delle vittime. Il bisogno sociale di sicurezza e quello del recupero di chi ha sbagliato. Il giudice è chiamato a servirsi della legge per mediare e far giustizia. Un compito difficile, che delegittimare o sminuire è un errore, le cui conseguenze potrebbero essere incalcolabili. A ciascuno quindi la sua parte. Donne e uomini. È necessario che ciascuno recuperi il senso del proprio ruolo: che la famiglia educhi, che l’insegnante insegni, che le donne crescano, che l’uomo edifichi, che il magistrato costruisca giustizia ed equilibrio, che la società accolga chi vuole essere fattivamente riaccolto.

Possiamo confermarlo: la proiezione cinematografica del 12 giugno scorso ha funzionato. Ha partorito sogni e incubi. E domande. Molte domande. Il cinema funziona così. In una società ideale in cui ogni ruolo sia inteso come fondamentale, ogni differenza rispettata, ogni bisogno riconosciuto e bilanciato, ogni competenza sviluppata, il carcere potrebbe divenire una scatola inutile. Potrebbe. Ma potrebbe anche non accadere mai. Magari al contrario, senza saperlo, ci muoviamo verso case di costrizione sempre più affollate, odiose, disumane, inevitabili; magari stiamo costruendo con le nostre stesse mani orride sbarre di metallo intorno al nostro universo libero. Magari è così. Sogni e incubi e l’impegno che ne deriva.

Sì, per quel che mi riguarda posso dirlo, il film ha davvero funzionato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[B]
B " H

Care cari cittadine / i , sta partendo raccolta firme X nostra
petizione molchita : si spera Tu firmi . E faccia il tam tam perche' firmino anche le Suocere i Nonni ,
i vicini le Portinaje , amici vicini colleghi e osti
fruttivendoli e commilitonti . cerca nel tuo Browser http ://petizioni.tiscali.it

Tiscali, on line piattaforma per creare e firmare petizioni cerca nel sito www.tiscali.it
cerca " religione " - E' on line http://petizioni.tiscali.it ,
qualche volta la nostra petizione MOLCA si vede nella pagina iniziale ;
comunque la troviamo nella categoria RELIGIONE Grasssie per Vs firme !
MOLCA Franco JAL
ENERGIA dai rifiuti REFLUOPETROLIO
Fusione Fredda Global Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE antimafia
Statuto della petizione A : Presidente Giorgio Napolitano
fx 06 46993125
Artsenu Trivoluzione Fusione Fredda Petrol Rifiuti REFLUOPETROLIO MAFIA FRITTA scorie ko
EVO POST opec GLOBAL DEMOCRAZIA

- Aldo MORO la verita' negata SEGATA ! Fine PERESITA
ordita da SHIracMON PERES di ALDO MORO Carlo INFANTI regista :
ecco il primo film inchiesta
girato sul caso . I protagonisti narrano fatti e circostanze inedite . Ministri , agenti ,
legali e ufficiali delle FF AA raccontano . Come il film dimostra anche le inchieste
successive sono molto carenti carotate e battonate . Il battone e la Cairota .
Caronte e batosta . Vediamo testimoni eccellenti .
Abbiamo scovato lo " SPIRITO " che il 2 aprile 1978 " suggeri' " la parola " GRADOLI " .
Torna a parlare Alexander LITVINENKO ex tenente colonnello dell'FSB ( il vizio segreto Russo
erede della Kgb ) assassinato a Londra con pizzichi di Polonio 210 ...
Effetti effettivi e l’ infezione oggi si perpetrano e perpetuano piu’ che mai …


_Mafia KO Fusione Fredda REFLUOPETROLIO
Petrol Rifiuti ARTSENU Trivoluzione Global Democrazia
EVO POST OPEC MAFIA FRITTA Trivoluzione fa bene a tutto/e/i fa male ai mafiosi .
Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA movim Lotta Contro anti semitismi
http://it.groups.yahoo.com/group/ MOLCALEVI
http://MOLCALEVIantimafia5768. blogspot.com
http://ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.splinder.com
Francolevi @ Tiscali.it ; Molcalevi @yahoogroups.com
DIBOTTITI : EVO POST OPEC MAFIA FRITTA CON :
_- Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN "
di Massimo Felice IPPOLITO ;
_- Fiaschi Frascati Fusione Fredda :
elimina anche le scorie del paleo nucleare ;
_- Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm
anti vermo valorizzatori ;
_- Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ;
FUEL CELL cella a combustibile ;
_- Superconduttori ; LEVI tazione Magnetica Maglev
-_ VALORIZZIAMO non VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti
( e nucleari e non ). Pensioniamo i politicanti fossili ,
la mafia e loro scorie .
Piccone sul picco del petrolio col
PICCOLO eolico e solare
_- AUDOC Alleanza Universale denominazione di Origine Controllata
_- PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco Panin Farina Di Pietro
IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solari LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie
sanza sbudellare ambienti .
LEVI tazione Magnetica MAGLEV nostra guerra del Kippur il nostro XX Settembre nuova BRECCIA
nell' empia porta della global mafia .
Il nostro Satyagraha . Grassssie per le Tue Cene a ERA ONLUS pro ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC
Aspettiamo TUOI INTER 20 !
Puoi inviarli a : MOLCALEVI @ yahoogroups.com _–

Andrea Husserl Rossi Adomi'm in varie parti delle Americhe ha installati
" IMPIANTI Rossi per il REFLUO PETROLIO " : trans formano i rifiuti in idrocarburi sanza inquinare .
Dal 2008 ne installa in OCEANIA . In I TAL YA forse riuscira'
a ri costruirne passandoli per Tecnologie NORD COREA .

Di passaggio a Ferrara Andrea Husserl Rossi ci spedi' sta lettera :

" A Gent Sig Franco LEVI – MOLCA
v F.lli Fraschini 007 I 20142 GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO
Ferrara-Caro Franco invio auguroni ai Convegni da te MOLCA orgnizzati .
Come sai QUI le mie aziende sono state annientate . Finii in carcere
per reati dai quali poi sono stato assolto . Ricomincio e realizzo impianti ma intendo parlare soltanto
quando l' attivita' sia consolidata a basta per evitare aggressioni devastanti come subite in passato .
Ottengo buoni risultati . Appena decido di renderli pubblici hai la mia parola : i MOLCA
saranno i primi a saperlo .
I piu' cordiali saluti all' amico Franco e a tutti i partecipanti .
Andrea Rossi eon333 @ libero.it "

=_= all' Illmo On . Giorgio Napolitano Presidente della Repubblica I TAL YA Piazza del Quirinale 1
I 00187 ROMA I TAL YA fa'kkes +39 06 46993125

Signor Presidente della Repubblica Onorevole Giorgio Napolitano , e' possibile eliminare
le scorie ANCHE NUCLEARI ; e' possibile capo volgere il DNA delle Nazioni Unite
dette non propriamente " onu "
facendone la vera Democrazia Global .
Il REFLUOPETROLIO
inventato e realizzato dal nostro Andrea Husserl Rossi Adomi'm eon333 @Libero.it risolve
il problema immondizie in mezzo Mondo ; ma qui ... Andrea fini’ in carcere per reati
dai quali poi e' stato assolto , le sue industrie vennero annientate . Libero , Andrea Rossi fa meraviglie .
Soltanto le ECOBALLE presenti in Campania sopra e sotto terra , con gl' Impianti Rossi
per il Refluopetrolio darebbero a tutta I TAL YA gl' idrocarburi necessarj per almeno tre anni ,
sanza inquinare . In Ivri'th , nella lingua Ebraica , I TAL YA vuol dire '' Isola della Rugiada Divina '' .
Speriamo che, grazie ai Suoi interventi , Signor Presidente Napolitano , anche la Patria I TAL YA
costruisca gl' Impianti Rossi per il Refluopetrolio anzi Tanzi che' i vermovalorizzatori .

E' possibile sconfiggere la GLOBAL MAFIA . La FUSIONE FREDDA oltre a fondere i nuclei leggeri , specie il Deuterio ,
abbondante in tutte le acque e in tutto l' Universo , sa pure scindere i nuclei pesanti .
Per esempio al posto del Torio si trovano Magnesio e Rame dalle composizioni isotopiche diverse dalle naturali ,
pertanto prima non presenti in loco . ELIMINA COSI’ ANCHE LE SCORIE NUCLEARI .
Anche la TAV e le linee aeree sono obsolete .
Esiste ottima alternativa post moderna : la LEVI tazione magnetica MAGLEV piu' sicura economica
logica e ecologica . Grazie di cuore per l’ attenzione Sua a ARTSENU TRIVOLUZIONE , signor Presidente Napolitano .
Col piu' deferente saluto e augurio . MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA
Movimento lotta contro anti semitismi
Movimento lotta alle ceneri ambientali
Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta
Movimento Legalizza il Civile Atomico ...
il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi
via Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO Francolevi @ Tiscali.it ;
ph+39 0289301262 3463062562 MOLCALEVI @ YAHOOGROUPS.COM
... CHI HA UCCISO Yitzha'k RABI'N libro di Barry Chamish Giornalista Israeliano
ISBN 88-7230-992-1 ENA ed . Cerca Chamish Autore su
www. libreriauniversitaria.it ; e su WWW. internetbookshop.it libro ordinabile sul WEB
e ai libraj coraggiosi come CLAUDIANA Via F. Sforza 12a MILAN NO – PUTINIERI duci
boss Narco$ Colombia v libro " ShiRACmon Peres uccise Yitzha'k Rabi'n " di Barry Chamish
" FILE " molcalevi @yahoogroups .com riportano Fabrizio Dragosei Corriere della Sera Supplem Economia
Lunedi' 2 GIUGNO 2003 Vlad impalatore e' il DUCE BOSS dei Narco$ Colombia - ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR :
CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N Il libro e' in ristampa ma e' ordinabile sul Web e
ai libraj coraggiosi come Claudiana v F. Sforza 12/a MILAN NO .
Editrice Nuovi Autori ENA MILAN NO , ISBN 88- 7230-992-1
Avvelenati Papa Luciani e Ambasciatore di Israe'l Zeev Yehuda' Shek ...
http:// it.groups. yahoo. com/ group/MOLCALEVI

ARTSENU Associazione RaSDIcaltzionistica transnazionale pro Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune .
ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranita' et
Efficienza delle NU , le nazioni unte vunciune .

" Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA garantisce mobilita' eco logica eco nomica a Shanghai e INTER land ,
piu' abitanti dell' I TAL YA . Ma purtroppo qui la mafia coi suoi artigli , tentazioni esche attentati tentacoli ventose ,
ci infligge picconate onde perpetrare la TAV e le linee 4 e 5 della Metro MM sbudellandoci tutte ,
tutti ... Il futuro est sempre quello d'un Volta : Alessandro di Como . La sporcizia e' cosa politica .

La petizione ENERGIA dai rifiuti REFLUO PETROLIO Fusione Fredda Global Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE
antimafia e' stata creata da MOLCALEVIatYAHOOGROUPSdotCOM e scritta da
Franco JAL Joseph Arturo Levi Molca . Firmala !
Tiscali .Petizioni da' voce alle tue opinioni . Crea e firma petizioni per far sentire le tue idee . |-::- |

Comunicati stampa INVITI Giovedi’ 23 Ottobre 2008 h 20 ore venti
B"H _ 24 Tishri' 5769 ARETS Associazione RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti ;
PDV Partito Democratico Valorace
'' ASIA CLUB Capannina EDICOLA '' via DeRuggiero Guido ang v MISSAGLIA Gratosoglio di Sotto MILAN NO
MM 2 Verde " capo linea Abbiategrasso " Tram 3 – 15 appo Sede pv di ARETS MOLCA ; ARTSENU ; RaSDIcali ;
AUDOC ; PDV …
_ Mafia KO ! Fusione Fredda Petrol Rifiuti REFLUOPETROLIO ARTSENU Trivoluzione
Global Democrazia EVO POST OPEC MAFIA FRITTA
_ - NO Israe'l in U€ , SI' UE PRO ISRAEL ARTSENU TRIVOLUZIONE fa bene a tutti fa male alla mafia .
STAMPA E CITTADINANZA SONO INVITATE Speranza Vs gentili pre annunci presenza resoconti . Grassssie !

- A NON RIDATECE ER CA PUZZONE !
SE LO TENGA LEGGE DEL MENGA ! -
Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA
movim Lotta Contro anti semitismi
http://it.groups.yahoo.com/group/ MOLCALEVI
ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.SPLINDER.COM http://MOLCALEVIantimafia5768. blogspot.com

Francolevi @ Tiscali.it ; Molcalevi @yahoogroups.com
DIBOTTITI : EVO POST OPEC MAFIA FRITTA
Speranza Vs gentili preannunci , presenza ,
resoconti . Grasssie " CON : _- Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN " di Massimo Felice IPPOLITO ;
_- Fiaschi Frascati Fusione Fredda :
elimina anche le scorie del paleo nucleare ;
_- Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm
anti vermo valorizzatori ; _- Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ; FUEL CELL cella a combustibile ;
_- Superconduttori ; LEVI tazione Magnetica Maglev -_ VALORIZZIAMO non VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti
( e nucleari e non ) . Pensioniamo i poli ticanti fossili , la mafia e loro scorie .
Visti successi battaglie precedenti e pronti per le Giornate TRI voluzionarie RaSDIcali dell'Ambiente
a Bergamo di Sotto e a Gerusalemme la GUERRA ANTIMAFIA riprende con nuovi dibottiti .
Prego INTER pella VALERIO ValerioFederico @ hotmail.com ; Virginia : GillaFiume @yahoo.it
cellul 3358256736 Piccone sul picco del petrolio col PICCOLO eolico e solare
_- AUDOC Alleanza Universale Denominazione di Origine Controllata _- PDV Partito Democratico Valorace
Emmarco Giacinto Bosella Emmarco Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solari
LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie sanza sbudellare ambienti . LEVItazione Magnetica MAGLEV
nostra guerra del Kippur il nostro XX Settembre nuova BRECCIA nell' empia porta della global mafia .
Il nostro Satyagraha . Grassssie per le Tue Cene a ERA ONLUS pro ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC vedi sotto .
Dibottito . Partecipano fra gli altri : Brunella Polignano Presidente ARETS ;
_- Prof . Massimo Felice Ippolito di " Rientro Dolce – Milda Reveno " e di " Associazione
RaSDI cale Satyagraha " AssociazioneSatyagraha @ yahoogroups.com


_- Prof. Emilio Spedicato Universita' CANIANA Velikowsky
Bergamo di S8 Emilio.Spedicato @ UniBg.it pianista , fisico ,
matta mattico e Fiso Lofo , presidente " COSE " "Centro Orobico Studj Ebraici Immanuel Velikovsky " ;
__- Dott. Andrea ROSSI Husserl Adomi'm , il nuovo Antonio Meucci , Fiso Lofo , industriale ,
realizzatore del REFLUOPETROLIO : idrocarburi dai rifiuti ;
_- Prof.ssa Giulia SIMI simi @unisi.it MATTA MATTICA et Fiso Lofa , Universita' di Siena ,
Generala della " Associazione COSCIONI per la Liberta' di ricerca Scientifica " ;
_-Igor BONI ecologo , pianista Fiso Lofo Generale Assoc " ADELAIDE AGLIETTA Riforma GLOBAL " ;
_- Valerio Federico , Segretario ARETS … Complice RICCARDO LOMBARDI sez SDI Circolo " Nuova Societa' "
v Saponaro 38 GRATOSOGLIO di S8 www.sdiLombardia.it ; sdilombardia @libero.it ;
igoffredi @ alice.it ; nuovasociet @ tiscali.it ;
SMODERATORE : Franco JAL Joseph Arturo Levi segretario della Lega Ebraica Trans Nerazzurra ATALANTIDE ;
dell' " Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera ISRAEL " ; di
' ARTSENU Associazione RaSDIcalTzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle NU
nazioni UNTE VUNCIUNE ` ; e dei MOLCA " Movim . Lotta contro anti semitismi " ;
" Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta "… _

Aspettiamo TUOI INTER 20 ! Puoi inviarli a :
MOLCALEVI @ yahoogroups.com _–

Andrea Husserl Rossi in varie parti delle Americhe ha installati " IMPIANTI Rossi per il REFLUO PETROLIO " :
trans formano i rifiuti in idro carburi sanza inquinare . Dal 2008 ne installa in OCEANIA . In I TAL YA
forse riuscira' a ri costruirne quali Tecnologie NORD COREA ...


Lunedi' 2 GIUGNO 2003 sul CORRIERE della SERA supplemento economia Fabrizio Dragosei
scrive la sua bomba atomica : Vlad impalatore ,
aspirante Consuocero di Silvio Prodi ULIPOLPO Veltrusconi , e' il BOSS dei Narco$ Colombia
- Domanda : Caval Letta Jere Silvio Veltrusconi di Riad Arcoriad Aleppo Gallipoli San Fratello Scandiano ,
perche' non ci parla di Roberto Saddam Forniconi e di Rijno Ciriaco Formica , di Hugo Chavez ,
dei narcos di Haiti Cuba Venezuela Siria Iran Bekaa Brioni Malta Sirte Bresso via Lombroso Orto Mercato
MILAN Mario Artali Ing. Mario Chiesa Ing. Roberto Jarach Elio Veltri Ing. Mario Chiesa Sciama Miki Barbone
Matteo Mannoja Messina Denaro ? Povero Mauro ROSTAGNO ! povero Walter Tobagi !
Povero Carlo Casalegno !

PAPI EBREI AVVELENATI
_ Silvio Prodi Betti Nutta ULI POLPO vende' I TAL YA tutta , pure flotta satelliti nel Settembre 2001
a Fam Bin Laden Ledeen . Nel 2007 " La Marconi d' Ulema " vende' il piu' terribile Satellite spia ai Teheruni
Ahma DINI NAZIMAO IRAN CONTRAS . RIAD ARCORE ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR :
FILE molcalevi @yahoogroups.com click alto Sx .
CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N
cerca CHAMISH Autore su www. libreriauniversitaria.it
e su www. internetbookshop
Il libro costa € 17 agl' INTER isti , 18 € ai Goi'm .
Il libro e' in ristampa ma e' ordinabile sul Web e ai libraj coraggiosi come Claudiana v F. Sforza 12/a MILAN NO .
Editrice Nuovi Autori ENA ,
trad8 e curato da Franco JAL LEVI MOLCA
Francolevi @ Tiscali.it ISBN 88- 7230-992-1
Avvelenati Papa Luciani e Ambasciatore di Israe'l
Zeev Yehuda' Shek …

http:// it.groups. yahoo. com/ group/MOLCALEVI
ARTSENU Associazione RaSDI caltzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune .
ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranita' et Efficienza delle NU , le nazioni unte vunciune .


B " H Il Sole 24 Ore 22 maggio 2008 Nucleare , la fusione fredda funziona
di Ludovica Manusardi Carlesi
Ce l' hanno fatta: il primo esperimento PUBBLICO di Yoshiaki Arata di Condensed Matter Nuclear Science ,
meglio nota come fusione fredda , e' stato un successo . Poche ore fa a Osaka e' stata tri mostrata ,
di fronte a un qualificato pubblico , la realizzazione di quel che e’ definito ormai " Arata Phenomena " .
La prova e' stata compiuta facendo diffondere gas Deuterio su una matrice a struttura nanometrica di 7 grammi
composta per 35 % di palladio e per il 65 % di ossido di zirconio alla pressione di 50 atmosfere , la meta' della pressione
di una idropulitrice per auto lavaggi .
Il calore , prodotto fin dall'inizio cioe' in concomitanza con l' immissione del Deuterio , ha azionato un motore termico
che si e' messo in moto cominciando a girare . Dopo 83 minuti il test e' stato volutamente fermato per misurare
la presenza di Elio - 4 , a testimonianza dell' avvenuta fusione . Non sono state evidenziate emissioni di origine nucleare
pericolose . L' elio e' inerte . L' energia riscontrata e' circa di 100 . 000 Joule . Equivale grosso modo a quella necessaria
per riscaldare di 25 gradi un litro di acqua . Si tenga presente la modesta quantita' della matrice nanometrica : 7 grammi .
Quanto all' Elio , la quantita' e' assolutamente confrontabile e compatibile con l' energia prodotta .
E' la firma inequivocabile dell'avvenuta fusione nucleare. Al di la' delle quantita' misurate , si apre ora un capitolo
nuovo nella comprensione dei comportamenti e delle reazioni che hanno luogo nella materia condensata , comportamenti
che sembrano differire dai modelli fin qui seguiti dalla fisica nucleare classica . Cosi’ da oggi si inizia un' altra fase ,
altrettanto delicata , legata sopra tutti a due fatti : la ripetizione dell' esperimento con quantita' maggiori di
Palladio - Zirconio per ottenere quantita’ maggiori d’energia ; l'estrazione dell’ elio dalla matrice sanza danneggiarla
per poterla cosi' riutilizzare . 22 maggio 2008 Il Sole XXIV Ore Il Sole 24 Ore P.I. 00777910159 -
© Copyright - Tutti i diritti riservati -|

| _- COSE Centro Orobico Studj Ebraici Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi cellul +39 3382152533
Tripsoutart @ yahoo.com ; Tripsoutart @ yahoo.it CAMUNITA' EBRAICA Camuni Ebrei dalle Orobie Val Camunica
Camonica a Tzionne alle Ande . Comunita' Ebraica Molchita Trans Nazionale - MOLCA -
COSE - Accademia degli in FARINA ti . –
- Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera ISRAEL .

“ INVOLUZIONISMO COSMICO “ di Argeo Salomone Shlomo Basevi Magi - Involuzionismo a stadj nell’ adultita’ –
Pedagogia della diseducazione – Punto e ‘’ co – variazione ‘’ della freccia del tempo – Redenzione ”
2007 ISBN 88-89804-07-6 C.E.L.S.B. Libreria Universitaria
24121 Bergamo di Sopra v Pignolo 113 ph +39 035222032 fakkes 035234685
www.celbs.it € 24 ai Nerazzurri € 25 ai Goi’m .






B ) FUSIONE FREDDA F4 MAFIA FRITTA
di Emilio.Spedicato @UniBG.it
Emilio Kato Speedy Kovsky - W POST OPEC ! Frascati stappi genio dal fiasco . Schiavisti schifisti FARAONI
glaciali piu' che freddi vogliono Felice Massimo Ippolito
infelice e minimo . LEVI tazione magnetica MAGLEV mejo de TAV ! HALTER nativ .
O amara verita' amaro rientro : evo faraonico . Oppure rientro dolcissimo , passione caldissima .

Di Emilio Spedicato Kato Speedy Kovsky .
Editoriale - Elimina anche le scorie da fissione troglo paleo nucleare .

IDROGENO ? IL FUTURO E' NELLA FUSIONE FREDDA

Notorio quel referendum blocco' costruzioni di nuove centrali ma NON impediva d’ usar le gia' esistenti o in costruzione .
L` I TAL YA accoppo' le poche centrali nostre nucleari ; spreco' decine di miliardi di Euro . Per sopperire alla
poca corrente prodotta da centrali idroelettriche ;o termiche a metano gasolio carbone ; o eoliche … importiamo ENEL gia
dai cari vicini specie dalla Francia , ove e' prodotta soprattutto da centrali nucleari . Mai han dati significativi
problemi di sicurezza . La dipendenza dell ' I TAL YA dai fossili succhia granassa col petrolio
sempre piu' a ricattarci . E immette nell` aria gas . Oltre a tutto il resto favorisce l' effetto serra .
Poveri esseri viventi umani e non . La produzione va a nuove fonti
quali in linea di principio : __EOLICHE . Qualcuno le ritiene insufficienti , perche' c' e' del marcio . La Danimarca
si da' arie di averne a basta lei , e stop . Ma c' e' eolico e eolico .
TROGLO PALEO NUCLEARE . La fissione gia' usa processi meno deficienti . Dalla CINDIA dobbiamo re importare gli
specialisti fatti fuggire .
_- FUSIONE NUCLEARE : stadio pre liminare dopo secoli di studj . A temperature altissime , milioni di gradi ,
il plasma ha comportamento cosi' complesso e non lineare , da sfuggire a ogni tecnica di contenimento .
Fusi fisici e ingegneri , almeno due generazioni . Meglio evitare aggettivi ,
come su generazioni di Fisici Teoretici , bruciate nel tentativo di unificare la teoria della gravitazione secondo la Relativita'
di Einstein con la teoria delle altre Forze Naturali …

_- FONTI BASATE SULL' UTILIZZO DELL' IDROGENO secondo linee discusse in famigerati libri da Rifkin , consulente di Prodi
per conto dell' U€ , per le quali tuttavia esiste qualche problemino destinato a durare oltre un attimino
se non si mobilita qualche secondino . Giusto per cominciare : per produrre idrogeno ci bisogna
caterve di elettricita' . Arriviamo cosi' alla CONFUSION , come qualcuno chiama la COLD FUSION
la FF F4 la FUSIONE FREDDA . Presto potrebbe diventare il metodo standard per produrre energia in modi puliti
non limitabili , se non ci fosse la sporca pratica dei SUPER PRE POTENTI .
Qui parlo sulla base di mie corrispondenze con Robert Bass , fra i piu' straordinarj studiosi USA .
Nato nel 1931 , si laureo' in FISICA come Rhodes Scholar , INTER agendo nei giovani
anni con Misner e con Einstein . Scopre RUDOLF KALMAN , l' inventore dei FILTRI KALMAN , uno dei piu' preziosi
strumenti della Matta Mattica applicata . Bass lavora presso Universita' e Centri Ricerche Americani ,
su temi quali la fusione calda , e la meccanica celeste . Da' la rigorosa prima dimostrazione della Legge di Titus - Brode
grazie a una nuova tecnica per lo studio del problema degli n corpi . Da' poderosi contributi alla Fiso Lofia e alla Fisica
Quantistica . Segue attento la FF F4 Fusione Fredda . Bass INTER agi' anche con Immanuel Velikovsky , amico di Freud
e di Einstein , medico , storiografo , strizza cervelli , astronomo , biblista , egittologo
e con suo Padre tra i fondatori della Universita' di Gerusalemme , le cui scoperte su una raSDIcale trivoluzione
del Sistema Solare nel periodo ante anno 700 AC suscitano sempre piu' scandolo , collusioni e collisioni
nei Mondi Scientifici . WORLDS IN COLLISION . WORLDS IN COLLUSION .

Nel 1989 due chimici d' una " piccola " Universita' dello Utah , Fleischmann & Pons ,
F + P , F et P , annunciano un test .
Energia elettrica , ENELgia , fluisce in una pila dai terminali di Palladio . La pila libera calore in quantita' superiore
all` energia ivi introdotta .
Come nei casi di Meucci col suo Telefono , e di Andrea Husserl Rossi Adomi'm col suo Refluo Petrolio , REFLUOPETROLIO ,
si parla di stregoneria , di magia nera di patacca etc , e si arriva alla TORTORATURA .
Il processo di Fleischmann + Pons e' spiegabile eccome , quale INTER azione tra due nuclei di DEUTERIO entro il reticolo
del metallo Palladio . Generano sia una particella Alpha , ovvero un nucleo di Elio isotopo 4 ;
sia energia pari a 23, 8 Mev . Fusione Fredda e' chiamato il processo , in quanto realizza ,
a temperatura ambiente , il fenomeno anticamente considerato esclusivo di ambienti a temperature ultra alte :
Milioni di gradi centigradi . Come l' interno di Stelle , e di bombe H in esplosione . Come i piccoli volumi di plasma
generati in esperimenti di fusione calda . Tal processo utilizza Deuterio . H2O ne contiene una parte su seimila .
Il Globo terracqueo ha centomila chilometri cubi di acqua pesante .
Basta per coprire tutta l ' I TAL YA
con trecento metri di acqua pesante : D2O D Deuterio al posto dell' Idrogeno leggero , H .
Il materiale di partenza e' disponibile sanza limiti dunque . Prodotti finali : un gas inerte e ENELgia pulita quasi gratis
fai da te in casa . Confermata . Estendibile a grande scala .
La TOP scoperta tecnologica della Umanita' dopo il fuoco , sottolinea il famoso astrofisico Rees .
Dopo l' annuncio di Pons et Fleischmann , di certo fatto per legittima difesa in modo prematuro
tramite conferenze stampa , si hanno i seguenti sviluppi :


_Varj gruppi cercano di ripetere l' esperimento ma , incapaci , non ritrovano i risultati dei Due Chimici .

_- Peebles , notorio Fisico di Princeton , scrisse un saggio per " dimostrare "
l` impossibilita' della reazione di fusione dei nuclei di Deuterio all' interno del Palladio , q
uantunque nel frattempo si sia verificata pure nel piu' democratico Zinco ;
e le quotazioni del Palladio fossero tornate alle cifre tradizionali : terribilmente caro quasi come suo cugino il Platino ,
dopo esser schizzato per una settimana a livelli iperuranici . Zinco e Palladio Zirconio o che , nelle F4 sono catlizzatori .
Pertanto favoriscono la reazione ma NON si consumano .
_- Pons & Fleischmann persero il posto di lavoro alla Universita' dello Utah . TIME li defini' i
" Cranks of the century " le Vanne Marchi del Secolo . E come vlevano i prepotenti Caponi di TIME and Co
( il CFR , dessi sono le vere Vanne Marchi dei Millennj ) ogni finanziamento alla linea di ricerca legata
al loro esperimento fu bloccato .
Tuttavia 15 anni dopo la frettolosa decisione di chiamar fasullo il lavoro di P et F , il DOE , Department of Energy
degli Stati Uniti su INTER 20 di Spencer Abraham Segretario sive Ministro of Energy , fe' essenzial retromarcia .
Salvo chiamare " pan bagnato " la zuppa . Non piu' FUSIONE FREDDA , bensi'
" CONDENSED MATTER NUCLEAR SCIENCE " . Scienza Nucleare della Materia Condensata .

Riprende il flusso di qualche dollaro frigido in quei reattori nucleari che , per esser fiaschi di liquore
( il primo contenne BOURBON , ottimo cugino Canadese del Whisky ) , agl` incauti P + F avevan fruttato
pure il titolo di cicchettoni ; pertanto si parlo' di delirio da etilismo , tanto piu' grave in ambiente secco , dry ,
tipo Mormone . Doccia fredda , e leggera acqua . L’ Ateneo dello Utah si fa piccolo piccolo per non farsi guardare .
Il dietro front del DOE est legato a varj fattori , fra li quali :
_- Almeno TREMILA LAVORI ( per parlar soltanto di quelli teorici ) confermano :
contrariamente a Peebles e alla sua teoria sugli astemj il processo della FF F4 EST EST EST
compatibile con le Leggi della Fisica , specie Quantistica . I finanziamenti spesso baloccano
esperimenti test e testicoli . Ma meno spesso bloccano i lavori teorici , che talora si contentano di zucca
e creativita' scientifica . Fra i lavori teorici piu' importanti dobbiam citare quelli di studiosi I TAL YAni varj .
Fra i massimi Giuliano Preparata , morto di raffreddore prematuro anni fa , grande Fiso Lofo e Fisico di MILAN NO .
Errore sovrano di Silvio Prodi Peebles : considero' soltanto l’ oca lmente la equazione di Schroedinger ,
e trascuro' cosi' i globali effetti speciali dovuti alla periodicita' del reticolo .
In altri termini ei fondamentalista grazie ai liquidi di qualche solido Stato liquido' il Teorema fondamentale di Bloch
della Fisica Dello Stato Solido .
_- Abbondano centinaja di lavori sperimentali in laboratorj di tutto il Mondo specie in Giappone .
A varj livelli anche artigianali o quasi . Specie uno compiuto a Frascati ( ahi il Vino i fiaschi ! )
alla ENEA a cura di Francesco Celani . Il processo P et F e' stato variato ET ripetuto in diverse configurazioni
di materiali , e voltaggi applicati .
Cio' conferma . Il BOURBON nelle dosi giuste fa bene . Come il problema dell' etilismo , il processo P et F e' complesso .
Ottimo , dipende da tutta una serie di condizioni . Vanno studiate e classificate e attentamente .
_- Oltre alla produzione di ENELgi'a e' stata verificata , in certe condizioni , la trans mutazione di sostanze
piu' complesse del Deuterio . Per esempio del Torio . In sostanze altre quali Cu et Mg , Rame et Magnesio dalla
composizione iso topica diversa da quella naturale , ergo NON presenti in loco prima .
Cio' suggerisce : la FF Fusione Fredda F4 puo' esser pure la strada migliore per le scorie radioattive ,
grave problemino greve della Troglo Fissione Nucleare ancora SPACCIATO per NON risolvibile .
A sto punto riaffiorano problemini ancora
spacciati per non superabili , come l ' eliminare la mafia e le sue scorie . Bloccare la Ricerca , magari sulla FF ,
Fusione Fredda , sugli F4 , Fiaschi Frascati Fusione Fredda , est roba da TEMPERATURE ALTE ASSOLUTE ,
OLTRE I TRENTANOVE GRADI CENTIGRADI .
Faraoni , e imperatori Cinesi , Maya et colleghi ,
davanti a scoperte proposte da inventori , la cui attuazione avrebbe generati problemini sociali ,
come la inutilita' degli schiavi , generorno una
REAZIONE SPERIMENTATA . Sassi dai geroglifici e dai testi classici : molti inventori caddero ,
vittime d' incidenti ferroviarj , aerei , automobilistici . Una fonte " fai da te in casa " pulita non piace
a chi conti su concentramento e relativi campi , contatori e sui tralicci . Praticamente illimitata
sfugge ai super prepotenti . Sanza catena , in pratica illimitata , e' nell' INTER esse della UMANITA ' .
Contro il diavolo , i milanisti i satanisti , le cosche, le caste . Sette settucole settone , La 7 e le sette sorelle .
Contro emiri , petrolieri , sceicchi , fachiri e crumiri .
A parte la scarsita' di fossili combustibili ; e problema ancor insuperato lo smaltimento dei POLI ticanti fossili
e delle loro scorie , le fresche generazioni gia' giudicano criminoso l' abuso fatto di metano , petrolio , carbone
et affini . Risorse preziose , andrebbono usate per FINI MEGLIO NOBILI , come produrre proteine ,
mattoni , tessuti , farmaci . Sinora invece han dato ben poco , oltre a vaselina et naftalina .
I rincari astronomici e pro qualcuno gastro nomici
del petrolio NON sono per ggniente giustificati
dai costi di estrazione e produzione . Poco li giustificano i tangenti , e conti ingenti
e spesso all' uopo predisposti tragici misfatti in VicinOriente come in Georgia in Cecenia in Ukraina , in Russia .
In Venezuela , sul Niger sul Nilo sul Dera sul Tigri in Indonesia e in Kenya .
CARPE DIEM la cricca del petrolio est in fregola : " Ajuttooo arriva la FF , F4 fusion fredda eppertanto ci bisogna
massimizzar LI CRESTI sul petrolio . Sinche' Sinclair dura la cuccagna . " Il DOE si auto dirotta . Ajuttto ,
anche i Paesi piccoli realizzano la FF F4 . Meglio fare buon giuoco a cattivo viso .
The hand you can't bite kiss it . If you can't fight them join them .
L` augurio nostro : presto la FF F4 divenga realta' . E' nell' INTER esse della Umanita' contro la disumanita' .
Qualche assaggino : _ - I riscaldamenti tutti elettrici . Tagli ai fattori massimi d' inquinamento .
_- Mezzi di trasporto tutti elettrici . Pazzi stradali tutti sostituiti da SKY CAR .
E da veicoli e velivoli e natanti anche individuali , gestiti da computer , satelliti , radar , ghisa robot …
Mezzi guidati dai robot , mentre i " piloti " guardano la TV , dormono , o studiano sciarade rebus
cruciverba .
_- Ferrovie a LEVI tazione magnetica : MAGLEV In gallerie , nei tubi a pneumatico vuoto ,
raggiungono anche i SEIMILA KMH .
Aeroplano riservato ai matti " sportivi " . _- Le strade esistenti , buona meta' della
cementificazione GLOBAL , saranno restituite a campi e foreste . O pure usate come base di strutture
per coltivazione idroponica delle piante .
_- Acqua dolce per tutti . Grazie sia a ridotti costi dissalazione con tradizionali tecniche ;
sia a costruzione di enormi chiatte , in grado di portare ICEBERG ovunque .
_- LAST BUT NOT LEAST . Gli esperimenti di F4 FF Fusione Fredda hanno alcune caratteristiche .
Fan pensare agli esperimenti degli alchimisti ,
cui dedico' gran parte del suo tempo l' immenso Isacco Newton . Forsecche' qualcuno gia' noto'
il fenomeno in tempi antichi ?

EMILIO SPEDICATO KATO SPEEDYKOVSKY
Emilio.Spedicato @ UniBG.it -=:=-|


All' A ILLMO PREFETTO di MILAN NO Dott Gianvalerio LOMBARDI ; a Riccardo Lombardi
a tutt` i degni LOMBARDI Effettivi et Onorarj PREFETTURA di MILAN NO
Fakkes +39 0277584117 grassssie !
Da MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI
Via Fraschini 007 I 20142
Gratosoglio di Sotto MILAN NO ph+39 0289301262 3463062562
3492218113 Francolevi @ Tiscali.it
http://MOLCALEVI antimafia5768.blogspot.com




Ecco anteprima INTER 20 di Franco JAL Joseph Franco Levi MOLCA : " Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA
garantisce mobilita' eco logica eco nomica a Shanghai e INTER land , piu' abitanti dell' I TAL YA .
Ma qui purtroppo la mafia coi suoi artigli , tentazioni esche attentati tentacoli ventose , ci infligge
picconate onde perpetrare la TAV e le linee 4 e 5 della Metro di MILAN NO MM sbudellandoci tutte , tutti .
Gioisce la mafia troglo truogolo . Piangono gli onesti : i cittadini quasi tutti .
In Ivri'th , nella lingua Ebraica , I TAL YA voddi' : " Isola della rugiada divina " .
Le linee post Ferroviarie sono OGGI realizzabili ,
mezzi e metodi economici e ecologici , grazie a MAGLEV LEVI tazione magnetica . Parte in sopra elevata ;
parte rinnovando esistenti paleo tracciati e gallerie . I Super conduttori a temperatura ambiente
( " a caldo " ) sono veri e sinceri . Li confermano dal 1989 infinite pratiche
applicazioni segate dagli HAMAS MEDIA . Sanza dispersione trans mettono
i dati meglio della fibra ottica . Trasportano ENELgia a distanze equatoriali sanza tralicci ,
elettrosmog fili , cavi , strangolanti terre , persone , animali , piante , l' atmosfera , i paesaggi .
Oltre alla LEVI tazione Magnetica MAGLEV , la conduttivita' super ci da' elettro accumulatori SUPER .
Al posto della tradizionale batteria d' avvio ogni veicolo puo' aver iperpile ricaricabili e correre mille KM
a 100 KMH con ogni ricarica . Chi sa perche' i FARAONI : OPEC , CFR e af FINI segano .
La lobby della camera a gas oltre a " CYCLON B " produce gl' " insetticidi " pro genocidio d' INTER
specie umane animali e vegetali . La mafia petrol chimico & traliccio sega anche i BIG di fiso lofia
e scienza come Albert Einstein , Nikola Tesla , Massimo Felice Ippolito , Archimede Carlo Rubbia
e Andrea Husserl Rossi Adomi'm . Il Futuro est sempre quello d' un Volta : Alessandro .
La sporcizia est una cosa politica .

" Se un quarto dei tetti d' I TAL YA avesse i migliori pannelli solari oggi disponibili , avremmo
tutta l' ENELgia che ci bisogna , e soverchio parrebbe il resto l' idro elettrico persino "
disse Carlo Archimede Rubbia secoli fa , nel 1997 . Intanto gl' Impannellati fanatic della Libera
Ricerca Scientifica han pensionati i PANNELLI . Dal 1999 il solare si fa con gli spray .
Spruzziamo i MICRO NANO PANNELLA su tetti rocce e pietraje . Tali superfici diventano bellissime d' oro .
Qua un morsetto e un coccodrillo LI' . Ecco tutta la ENELgia che ci bisogna .
Basta e avanza per l' Urbe e per l' Orbe , per le Orobie e per l ' Orbita . Minga ci bisogna di mandare
la corrente a utenti lontani . GLOCAL . Nell' INTER GLOBO facciamo ogni ENEL gia che ci bisogna .
Global local GLOCAL . Sanza BIDONIA , i conta tori . Ahi ahi ahi , ENEL e af FINA contano sull' ETERNIT ,
e sulla eternita' dei contatori . E come ci contano . Distribuire i KW benche' paleo superfluo
e soverchio problemini piu' non costituirebbe , se trovassimo vivi i venditori di
SOLAR SPRAY e di Super conduttori .

Purtroppo l` elettricista Polacco fa paura a ENI OPEC Putinieri CFR e af FINI .
Ei sparisce mentre 210 Polonio dilaga . Non si trova un attimino ne' un secondino per farne
resuscitare almeno un pajo di onesti artigiani door to door . Porta a porta .
Il futuro est sempre quello d'un Volta : Alessandro , di Como . La sporcizia est una cosa politica .
Archimede Carlo Rubbia adescato dai Morgan ILLUMINATI Solana Luisa Fo Fatah Tini Morgana Morgan AS SAD
SAD ASS Rame Fo Franca Foraggiame Moratinos Caltagiruijna Beilin Burg Asma Zulu Lue Tana ETA De Leta ,
da CFR OPEC FINA ENI ; `nzomma dai padroni di vapori e fumi e degli HAMAS MEDIA brucio' secoli di vita
e lavoro in Iberia , specchio per le Allodole e spaventa passeri . Gli avevan promessi tetti d' oro onde ivi
realizzare quanto al Profeta la Patria I TAL YA segava . Ciccia . Anche i Pirenei come Ande Urali Alpi
e DINI TORNI segano il SOLARE PICCOLO GLOCAL sanza conta tori onde imporre PICCO del petrolio e traliccio
smog elettrocappio Elettro smog nonche' conta tori prodi tori vieppiu' avanzati . E im porci la truffa
bomba del benzinaro erogante idrogeno alla pompa nel serbatojo , liquido magari . Rubbia torna in Patria .
Segano i decentramenti e gli riscagliano fra le ruote i TERA SPECCHJ , il GIGA solare mostro
campo di concentramento pel Sole e pei veri amici del Sole e di Rubbia . TERA SOLAR gemello
siamese delle TERA TORRI mostri eolici mostri
nemici dell` " Eolico GLOCAL " da tetto da terrazzo da cortile , da kibbutz . Gira sempre e fa girar tutto
tranne i contatori anzi li piccona . Quelli invece fan girar le palle , le ecoballe .
ANZI TANZI tutto al contrario perpetrano e perpetuano i conta tori i conta porci i PRODI TORI ,
le conta vacche . Silvio Prodi ULI POLPO . Mediasetticemia Medio Banca dopo Cuccia , CFR Tini Morgan Sad
Ass Assad Osiride Stanley Barclays Blair Clinton Sarko Putinieri Putin oggi Putin domani .

Matteo Mannoja Messina Denaro . Al Baraka Al Waleed Bollore Bin Laden Ledeen Billary Sarko Qhadhafy CFR .
Comunisti Fascisti Razzisti . Nephili'm Peresiti . Stefy Bobottino Al Qaeda CFR TASSONI Osiride Iside Kali' Patti
Medellin Bogota' Teheran Damasco Catanialeppo Aleppo Gela Catania Hamma Net Nusco
Scandiano Crack Crack SI' . Matteo Mannoja Messina Denaro . MMD .
Tassoni Loggia Dei Cedri Olona Scontrino . -_=

- Eolico da Kibbutz : COEN SARANO FAITIL
Federazione Amicizia I TAL YA - Israel Rehovot :
paz3 @ Zahav.net.il ; Chamish @ netvision.net.il ;
www. barrychamish.com ;
www. NAZIUFOS. com ;
molcalevi @ yahoogroups.com
v documenti FILE click alto SX .
QUESTO DIBOTTITO ARETS - AUDOC e' propedeutico e proficuo , si spera , pro
" GIORNATE TRI VOLUZIONARIE RaSDIcali
pro ambiente " a Bergamo di Sotto e nella mejo Hostaria Napulitana del Mondo
in Israe'l a GERUSALEMME di SOTTO .


Massimo Felice Ippolito e' fortunato . Cervellone , ha veri amiconi specie fra gl` Impannellati , fra Esperantisti
militonti di " Rientro Dolce - Milda Reveno " , specie Luigi De Marchi . Realizza e idea maraviglie . Lavora
ahilui ahinoi ahitutti al CRF Centro Ricerche FIAT gemello Siamese del CFR Carnegie Ford Rocke Feller SABBAtei
PERESITI illuminati luciferini TORTORATORI . CFR Comunisti Fascisti Razzisti . BECHTEL ENRON Shell .
Lo adescano e lui abbocca . Einstein e Rubbia , gli Ippolito e tutt ' i genj sono ingenui . A Torino
gl' illuminati luciferini TORTORATORI Shabbetai Zeevi illudono Ippolito d` esser suoi fautori e Mece nati .
Invece sono Mece morti . LUPONI PENELOPONI , a Bruxelles e altrove lo sega sempre la mesma MAMA
GLOBAL MAFIA Marsiglia Marsala Magliana Nusco Patti Malta Marrakech Hammanet Malindi Manhattan .
Manama Manchester Marghera ENICHEM .

Gli " Aquiloni Sequoja Ippolitogrifo " di Massimo Felice Ippolito han facile tutto tranne il nome .
A lui l' arduo compito di spiegarci come vuole scritto KITE GEN . www. kitegen . com .
Invece i suoi scritti rigorosi scientifici illustrano in stile semplice anche per il semplice vulgo come funzionano .
Ogni fetta di Globo pari a regioni d' I TAL YA sa darci tutta la ENELgia che ci bisogna .
Potrebbimo trovare soverchio l` idroelettrico perfino . L' Olanda prospera , proprio avendo
pensionate le mitiche dighe : i Polder . Materiali e strutture segreti , cotali Aquiloni Ippogrifo Ippolito Sequoja
Ippolitogrifo galleggiano a 10mila metri dal suolo . non ci bisogna aerostati ne' mongolfiere . Bastano megafoni
radio fari boe . Spaventano e tengono lontani velivoli e volatili . Anzi Tanzi che' gli aquiloni , svolazzano sempre
piu' densi vicini numerosi vampironi avvoltojoni i grigi Nephili'm . Ippolitogrifo Sequoja capta ENEL gia
solareolica immensa . Via guinzaglio SUPER CONDUTTORE , Sequoja Ippolitogrifo manda cotal pulita ENELgia a terra .
Qui puo' esser distribuita sia con paleo reti fili elettrosmog conta tori trappole .
Sia tramite POSTOPEC conduttori super . Portano la corrente a case e opifici sanza sbudellare terre aria …
Ma i fornitori sono tutti sotto Polonio 210 . Come la ENEL , l' AGIP e la ENEA pulite .
La sporcizia est una cosa politica . A Massimo Felice Ippolito i falsi Mecenati CFR , veri Peneloponi luponi
somministrano la frusta piu' del guinzaglio :
" Guai a te , non esiste un sol fazzoletto di spazio aereo adatto . Come i treni tram pendolari , anche gli aerei
et afferenti corridoj sono insardinati . I tuoi aquiloni sono pericolosi anche come play station . Scaldi i piscini
ai bambini d' oggi , politici e ingegneri di domani . Sei TU il MASSIMO corruttore della gioventu' " .
Eppertanto non si riesce a avere ne' il GIGA Solar eolico pulito ne' i Solar Spray ne' l' eolico piccolo pulito KIBBUTZ
da cortile . Grazie ai SABB atei Peresiti CFR Raeliani GIGAvampiri Nephilim , lari penati numi dei Geroboamo
dei vitelli d' oro . SACERDOTI BORDIERI di BAAL e dei suoi profeti . Prufett di BALL e di BAAL . Lucifero BAAL
Belfagor Moloch Behelzebub . Osiride BAAL sposo e fratello di Stefy Iside Kali`. Deita' adorate in ogni Alessandria
nelle " scuole iniziatiche " . Da 7 settucole settazze Settone e Sorelle . Gemelle siamesi delle scuole d' Alessandria
d' Egitto . Allievi famosi come Ron Hubbard , e Lyndon Larouche . E Ezra Pound . E Julius Evola .
E come Rudolf Hess , nato in Egitto a Alessandria . Scrivano del Mein Kampf .
Nel 1923 in Germania , narra il mito , a lui lo detto' Hitler Adolf compagno di cella .
Nel 1928 in Egitto Hasan Al Banna ne pubblico' foto copia in salsa Islamica : codice stradale trap road map della
Confraternita Musulmana , detta non propriamente " I Fratelli Musulmani " .
HAMAS e' la punta visibile dell' iceberg piramide – pirlamide CONFRATERNITA .
Pier Azzurra Calta Giruijna Ferdinando e' oggi proprietario dello Skagerrak , privato yacht di Hitler ,
Gemello della barca di Bollore Sarko Qhadhafy . Bobottino Stefy Osiride Iside Crack Crack Si` . Pisa e Livorno .
Litigano di giorno ma la notte no .
Mediobanca dopo Cuccia MEDIASET ticemia .
CFR Aspidem Institute . Dushanbe' . Tagiki
Calmucchi Cosacchi . Ceceni finti , veri Yemeniti Siriani Afghani . Marta Barbablu` .
Bollore Sarko Burghiba Al Baraqa Al Whaleed Bin Laden Ledeen Walid . Contrapposta PARE la Piramide Sciita
Ahma DINI . Tanti guardano il dito: i Teheruni . Pochi la Luna : la Siria di Iside Kali' Asma Assad Sad ASS
Dini Tini Morgan Stanley Haas CFR Barclays Bronfman Soros .
Loggia dei Cedri Olona Scontrino . Gerusalemme e' il 3° bersaglio . Roma il 2°. La Mecca il primo .

IL " moderato " Khatamj s OVRA tutti e' pronto a colpire i Luoghi Santi d' Arabia per liberarli dagli eretici
non Sciiti . Ma i Sauditi NON sono Sunniti come si dice . Sono Wahhabiti : anti Sunniti ancor peggio che anti Sciiti .
GLOBAL MAFIA Morgan Saudi Siria Asma La Morgue domina il CFR col suo gemello Calta Giruijna Bollore Sarko Al Walid
Al Baraqa Bin Laden Ledeen . Anima SUHA . Faraoni su per tutto ,
specie sugli HAMAS media di Hammanet e DINI TORNI . Mario Artali Mario Chiesa Claudio Mutti Marco Affatigato
NASO Rallah Elio DINI Veltri Edizioni del Veltri Mutti Claudio Veltro Veltroni Giannettini Freda Ventura PADOVA PAVIA
Ezzelino AR . Michele Achilli , Paolo Pilli Pilli .

La Siria Alawita NON e' Sciita ne' Sunnita . La TASSONI Siria Saudita Loggia dei Cedri Scontrino Olona est Ismailita .
E man OVRA sia i Teheruni sia i MECCA nici . Roulette RUSSA PUTINIERA .
Vlad PUTIN est il duceboss FARAONE dei NARCOS Colombia . Sinclair Bechtel Enron Sincla IOR . François Mitterrand
La Cagoule ShiRACmon Peres . Poveri Rosselli , Filippo Turati , Pietro Nenni ; povero Giacomo Matteotti .
Dushanbe' Haiti Peenemuende Malta Brioni …
le 666 trapppole delle 666 Tripppoli .
Zar Gorby Vlad Putin Silvio Lambertow Chavez
e' il duceboss FARAONE dei narcos Colombia .
Ogni mezzo vale per puntellare i prezzi del petrolio . Interesse PRO conflitti piu' del conflitto di interessi .
PUR DI FAVORIRE CASINI .
Quanto piu' e quanto meglio potremmo farne a meno sia dei CASINI sia del petrolio sia dei conflitti
e tanto piu' i Nephili'm ce ne appioppano .
Il danaro fa la guerra ET s OVRA tutto la guerra fa il danaro . I Nephilim diffondono BOCCONI velenosi pro fratricidio .
Raccontano : " F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda risolve ogni problema e rende inutili sia Ippolitogrifo sia Archimede
Solare Rubbia … etc " . E' vero esattamente il contrario : come nella Natura , cosi' nell`arte nella scienza
nell' industria nella Fiso Lofia nella geopolitica e' essenziale la biodiversita' . Il pluralismo .
Urge sgonfiare la palla elettrosmog HAMAS MEDIA : la global mafia . Eppertanto la sinergia Rubbia Einstein Tesla
Ippolito Emilio Kato Speedy Kovsky Spedicato Immanuel Velikovsky Pons Volta Fleischmann Andrea Husserl Rossi ,
Hertz e Herzl e' preziosa come l' acqua e come il Sole . Come la vita . Ai malati e ai bebe' si LEVI il monopolio
delle vetturette e delle carrozzelle . Tutti potremmo usare gia' oggi veicoli buffi tipo luna park
e salirci su treni bus ascensori . Sui vaporetti : pian pianino si arrampicano su ponti rampe e scale . Superano
ogni ostacolo e gradino . Amano VENEXIA .
Se la mafia non mette i bastoni fra ruote e binarj
invisibili della MAGLEV , la LEVI tazione magnetica fino a 30 kmh permette di guidare sanza patente .
Fino a 100 kmh facilita la vita ai patentati : evita le stragi di traffico . I veicoli robot , i natanti robot
i velivoli robot , ben gestiti dai radar , dai satelliti e dai computer sono i migliori rimedj alle tragedie
tipo Sabato sera .
Sino a mille kmh la MAGLEV fa volare i treni a tre centimetri sopra le invisibili rotaje .
Oltre i mille kmh , nei tubi a vuoto , anche a seimila kmh .
E' realistico il pendolarismo Lima Trapani Tokyo in due ore a trenta Euro andata e ritorno tasse incluse .
L` aeroplano resta riservato soltanto ai " matti sportivi " e lo spazio ha zero scuse .
Per gli Aquiloni Sequoja Ippolitogrifo Kite Gen
ci est sempre piu` posto . MALPENSA puo' con ORIO al Serio , Linate , Bresso , Elba Olbia diventare il primo
Global HUB del post rio plano . Ippolito , Andrea Rossi , Fleischmann , Spedicato ,
Pons , Rubbia … tutti gli anti mafiosi debbono allearsi e lavorare in sinergia , cominciando col sostenere
appas SION atamente tutti insieme la FUEL CELL . Inventata nel 1850 , e' oggi piu' che mai leggera pulita
e risparmiosa . La " Cella a Combustibile " e' il piu' disponibile e pronto campione di produttivita' per i veicoli puliti
in attesa di tutto il resto . Produce acqua e toner oltre che energia . Trae l' idrogeno dagl' idro carburi .
Consuma un decimo rispetto ai motori a scoppio , Diesel etc . Ma produttori e venditori di FUEL CELL sembrano finiti
sotto Polonio 210 . Che siano tutti in cella ? Il Futuro est sempre quello di un Volta . Di Como . Alessandro .
La sporcizia est una cosa politica .

EMMARCO PANINO , IL PESCE , DOLCE RIENTRO e BABY SBOOM

Pochi mesi fa Emmarco Giacinto Pannella citando fior di antropologi e dati alla mano si sfiatava a ripetere :
" La poverta' causa le famiglie numerose NON vice serva . La diffusione del ben essere e' il miglior freno alla iper
crescita numerica dei Terrestri " . Oggi i menagrami , per diffondere ben essere , vorrebbono ridurre il numero
degli abitanti del Pianeta . Ma come ? Con metodi e mezzi tipo Cina nazi maoista ? Gli antropofagi sarebbono mejo degli
antropologi . " Al pescatore affamato da' una rete non un pesce " .
Tanti Soloni scimmiottano il Talmud a vanvera .
Emmarco Panino si sfiatava dicendo :
" Se Pescatore non mangia da settimane magari perche' acqua e pesci sono todos muertos ,
dargli reti e' peggio el tacon del buso . Diamogli lasagne e dolce rientro pesce di cioccolato come dessert . Dopo il caffe'
Pescatore sapra' reggersi in piedi e farci vedere quanto e' bravo a usare le reti magari nel catturare gli avvelenatori .
Diffuso benessere riduce le nascite . "
A pena facciamo in tempo prima di arrivare a Nove Miliardi di Terricoli . Emmarco Panin Farina ci bisogna pesce ,
meglio di cioccolato , e sigarette di cioccolato , pro dolce rientro della memoria .

Col " RefluoPetrolio Andrea Rossi " i rifiuti
forniscono all' Umanita' pulizia pulita e cinque °/° del TEP , fa' bisogno Tonnellate Equivalenti Petrolio .
Piccone sul petrolio picco . Greggio si trova sempre piu' ovunque . Alla faccia della feccia :
il bluff - ricatto " CFR - OPEC -
illuminati Tassoni " . Rijno Ciriaco Fornica e Roberto Dini Forniconi di Damasco Catania Catanialeppo .
Eredi della barca di Saddam .
Evviva il PDV , Partito Democratico Valorace :
Emmarco Panin Farina Giacinto Di Pietro Boselli , Partito RaSDIcale dei Valori . Esso vara la TRI VOLUZIONE ARTSENU .
E Fusione Fredda risolve pure il problemino smaltimento scorie da fissione nucleo paleo .
Trans muta l'atomo in piu’ leggeri elementi .
All' uopo pre disposta , documenta Emilio Kato Speedy Kovsky Spedicato nel famoso editoriale suo ,
qui riportato col " MANIFESTO TRI VOLUZIONE ARTSENU " , la F4 Fusione Fredda elimina per esempio il torio .
Al suo posto trovi magnesio e rame , isotopiche composizioni differenti dalle naturali ergo prima NON presenti in loco .
Basta un attimino . Non ci bisogna niun secondino .
L' interesse pro conflitti perche' LEVItabile
Massimo FINI mondo divenga inevitabile puntella il petrolio con guerre , terrori e con ogni stuzzicadenti .
Ma per i palloni gonfiati , come per i vampiri , lo stuzzica denti e' mooolto pericolosooo . Grazie a D - O .
Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA . -_

Adesso passiamo la parola a Voi , cominciando con Giulia Simi . Poi a Andrea Rossi Husserl ;
a Emilio Kato SpeedyKovsky ; a Massimo Felice Ippolito …


… APPENDICE : P E N T I L L I O N SKYRILLION D O L L A R S Trillion Dollars Quadrillion Dollars , Pentillion Dollars .
Milioni di Milioni di Dollari ; Miliardi di Milioni di Dollari ; Miliardi di Miliardi di Dollari . I Billary Clinton con la scusa
d' eliminare l' URSS le han fatta la guerra pure finanziaria e si son
intascati almeno 65 milioni di milioni di Dollari , Trillion Dollars .
Legittimi proprietarj dei quali sono i Terrestri tutti e in particolare l` American Tax payer ,
il contribuente USA . Vedi molcalevi @ yahoogroups.com documenti FILE click alto SX .
Ma qui si parla di Quadrillion Dollars , miliardi di milioni di Dollari , del 1940 .
Ora CFR " ILLUMINATI " GLOBAL MAFIA gestisce Pentillion Dollars Miliardi di Miliardi di Dollari .
Come dire : Milioni di Milioni di Milioni di Dollari .
Uno strato alto diecimila metri di biglietti da Mille Dollari sopra l' I TAL YA ,
trecento uno mila chilometri quadrati . -: -

COSE . Centro Orobico Studj Ebraici : Emilio Spedicato Kato Speedy Kovsky ;
Marco Umberto Saba Ben Ken Steiner ; Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi …
appo la Universita' Bergamo di Sotto " Caniana Velikovsky COSE
- Movimento Arte e Scienza Trivoluzione "
documenta e riscopre anche varie verita' storiche sinora celate sotto le sabbie mobili
dei LUOGHI COMUNI e delle METRO POLITANE LEGGENDE .



SHAKESPEARE BugiARDO . " Il mercante biscazziere di Roma " . Fra l' altro Shlomo Argeo Salomone Basevi Magi
ha scritti testi pronti per la realizzazione tv cinema e teatro di " Ol Biscarat de Roma - Shakesepeare il BugiARDO " .
Basati su ricerche dello Storiografo Rabbino Elio Toaff .
Confermano : i misfatti narrati dallo Sceicco Spiedo Sheikh Spear William Shakespeare Crolla Lanza
Scuoti spiedo Girarrosto Guglielmo Mena Fumo accaddero davvero , ma a ruoli capovolti .
Per esempio i misfatti del Mercante di Venexia si consumarono a Roma : e' l ' altro che bara ,
e vuole la libbra di carne , il cuore , di Shylock . Vedi documenti FILE click alto Sx nel gruppo mailing list
molcalevi @ yahoogroups.com
E' ora di realizzare
" Il biscazziere di Roma Shakespeare BugiARDO " .
Di rappresentarlo multi media mente . Anche a Roma a Venexia , a Bergamo di Sotto , a Gerusalemme ovunque .
La verita' e' trivoluzionaria -:-

Dalle pagg 47 - 57 del libro " BANKENSTEIN "
di Ben Ken Steiner - Marco Umberto Saba .
" Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulle banche " .
2005 Nexus Ed . ISBN 88 - 89983 - 00 - 0
info @nexusitalia.com www. Nexusitalia.com

Il segreto dell' oro scomparso nella cosi' detta
" seconda guerra mondiale " Le piu' toste raffinerie in Svizzera vendono il loro oro
ai giojellieri della I TAL YA , che sono i massimi fornitori a livello mondiale . I giojelli I TAL YAni vengono
venduti a compratori USA e a Panama , secondo lor mercato . Una volta a Colon
molto oro I TAL YAno viene venduto a presta nome della Colombia , industriali della cocaina .
L` oro viene quindi contrabbandato in Colombia dove alcuni lo vendono in cambio di pesos . Usano la grana
per spese locali di sopravvivenza e per finanziare ulterior coca produzione . Altri fondono di nuovo i giojelli ,
ritrans formandoli in lingotti ,
e vendono quest' oro a raffinerie Americane o Svizzere , e producono flussi di cassa in apparenza legittimi .
Varj inquirenti han scoperto : in alcuni casi lo stesso oro e` ricomprato dai mesmi riciclatori che l' avevan
venduto e va raffinato negli USA . Lavano cosi' altri soldi provenienti dal traffico di droga ...
Le pratiche contabili dell' industria oro possono essere scandalose .
Gli operatori del settore spesso son protetti da legami familiari etnici ...
La maggior parte dei traffici NON e' contabilizzata . Diventa facile obiettivo del crimine organizzato .
Molte societa' operano legalmente … ma gl' inquirenti descrivono un' industria stra piena di riciclaggi ,
contrabbando frodi e dubbia contabilita' . L' oro e' il mezzo preferito per riciclar denaro .
Per rendere l`oro del tutto inodoro . Aurum non olet . "
DAVID KAPLAN
" The Golden Age of Crime " , US NEWS ONLINE 29 Novembre 1999 ,
www.usnews. com/usnews/issue/991129/gold.htm `'-:-


Scrive Ben Ken Steiner - Marco Umberto Saba :
" Da dove viene la maggior parte della
ricchezza della Citibank , della Chase Manhattan Bank , della " UBS " Union Des Banques Suisses ,
e della Hong Kong and Shanghai Banking Co , HSBC di Khartum e di Dubai ? I dati necessarj per scrivere
questo capitolo li ho assemblati basandomi sulle ricerche di studiosi varj , tra cui David Guyatt ,
Sterling e Peggy Seagrave Sherman Skolnick di Chicago , e di ONG come il GATA Gold Anti Trust Action Group .

La riserva mondiale d' oro ammonta ufficialmente a circa 142mila tonnellate , quantita' che SAREBBE stata
estratta negli ultimi seimila anni . Dicono i bollettini ufficiali : " Piu' di 100.000 tonnellate `' ;
oppure : " Piu' di 132mila ton " . Moto DA prezzo . Tre palle A PARTIRE DA £ire Dieci , poi devi spendere
almeno Undici €uro . Si parla sempre di quantita' '' eccedenti '' un tot specifico di riferimento .
Si tratta di una mezza bugia come dire " Gl' I TAL YAni sono piu` di 5 " .
Questo tot oro NON comprende il BO BOTTINO di guerra dell' asse nazista durante la II guerra mondiale .
Per esempio il caso Giappone vale per tutti . Negli ultimi 3 mesi della II GM nelle Filippine
mentre Gen . Yamashita Yuki Tomo resisteva all' avanzata Americana sui monti a Nord di Luzon , alcuni Principi
Giapponesi , alti ufficiali dell' Esercito , NASCO ndevano migliaja di tonnellate d` oro e pietre preziose rubate
durante la guerra in tunnel presso Bambang con l' idea di andarle a recuperare DOPO . Quando il gigantesco
tesoro fu messo al sicuro e i carrarmati USA erano a meno di 30 km , 175 ingegneri Giapponesi ,
responsabili dei 175 NASCO ricavati nell' isola , dettero una festa di addio . Definitivo . La festa ebbe luogo
sotto terra in gallerie tutte imbottite di lingotti . La sera calava . I festajoli bevvero ettolitri di sake', il vino di riso .
La caverna rimbombava di inni patriottici e di Banzai ! Evviva ! Lunga vita .
A mezzanotte il generale Yamashita , insieme con gli altri Principi , usci' dalla galleria . Vennero fatte esplodere
cariche di dinamite poste agl' ingressi dei NASCO ndigli , seppellendo vivi
genieri e ingegneri sicche' DOPO non potessero svelare il segreto .
I Principi tornarono a casa a bordo di un sommergibile . Yamashita 3 mesi dopo s' arrese alle truppe USA .
Sul piano militare il Giappone PERSE la guerra ma , sapevano i Principi , sul piano finanza NON la aveva PERSA .
Il macabro episodio rimase per 50 anni segreto .
Il NASCO tesoro divenne leggenda : `' L' oro di Yamashita " . Eppero' un testimone era sopra vissuto .
Ben Valmores durante la guerra aveva fatto da cameriere per il Principe Takeda
Tsuneyoshi , cugino di primo grado dell' Imperatore Hirohito , e nipote dell' Imperatore Meji .
All' ultimo istante Valmores fu
risparmiato dalla strage . Tukeda Tsuneyoshi decise di farlo uscire dalla caverna .
Cosi' mantenne la promessa fatta al padre di Ben ,
di restituirglielo vivo . Nel 2005 , Ben ha circa 70 anni . Accompagno' Seagrave proprio nella caverna fatale ,
e gli racconto' tutto quel che aveva visto nei rifugi NASCO 175
visitati con Tsuneyoshi Takeda dal 1943 al 1945 .
Ma ce ne sono pure in Corea e in Indonesia .
I 175 NASCO nelle Filippine sono a punto parte
della operazione GOLDEN LILY , Giglio d' Oro ,
a capo della quale troviamo il Principe Chichibu , di Hirohito San Fratello .
E' la operazione con cui si occultava il bobottino di una serie di guerre dal 1895 al 1945 .
Il Giappone da mezzo secolo sistematicamente depredava 12 Stati Asiatici .


" Gli scrittori Seagrave , marito e moglie , hanno scoperto uno dei segreti piu' gelosamente custoditi del XX secolo "
commenta la criminologa Iris Chang . Subito dopo quella guerra l' America scopri' alcuni NASCO di GOLDEN LILY .
L' amministrazione Truman nel 1945 decise di utilizzare i tesori recuperati anche ai nazisti , creando fondi neri segreti
da usare per combattere il comunismo durante la guerra fredda . Usati per corrompere politicanti e ufficiali militari
e per comprar elezioni a favore di partiti anticomunisti . Nell' Ottobre 1945 il Generale Yamashita si arrese .
Fu incarcerato a Manila processando per crimini di guerra . Il suo autista , Maggiore Kojima Kashii , fu torturato
da un agente dell ' OSS " Office of Strategic Services " , tal Severino Garcia Santa Romana .
Cio' avvenne appo Manila a Bilabad sotto diretta super visione del Cap . Edward G . Landsdale .
Nel 1963 sara' uno dei killer di John F . Kennedy
presidente USA . Questi due ufficiali posero dolci domande a Kojima per scoprir dove i Giapponesi avessero
NASCO sto il tesoretto . Credevano infatti che il Maggiore avesse accompagnato di persona il Gen . Yamashita
in quei siti indove erano state scavate le gallerie . Migliaja di Giapponesi prigionieri di guerra aggiungevano dettagli
al non piu' mito del tesoretto nascosto . Novembre 1945 : il maggiore Kojima sotto tortura confessa .
Nelle Filippine accompagna Santa Romana e Lansdale in tredici gallerie NASCO a nord di Luzon tra Bambang e Aparri .
A sto punto Landsdale vola a Tokyo poi a Washington per riferire la scoperta .
Santa Romana e amici cominciano a visitar gallerie . Landsdale a Tokyo parla coi Genn Mac Arthur e Willoughby .
Torna a Washington dal Gen . Hoyt Van Der Berg capo del CIG
Cassa Integrazione Guadagni di Central Intelligence Group . Si confida pure con Clark Clifford ,
consigliere speciale di Harry Spencer Truman . Questo Presidente degli Stati Uniti d' America decide di tener
tutto sotto segreto di stato . Tanto piu' facile in quanto soltanto gli USA avevano occupato il Giappone
e le Filippine sono sotto Amministrazione USA .

Washington e' sola nel controllo dell' information su operation Golden Lily e su recupero tesoretti .

Lansdale torna a Tokyo con Robert B. Anderson ,
futuro Ministro del Tesoro USA , gia' consulente finanziario di Henry L. Stimson Ministro della guerra .
Proprio Stimson ideo' mega fondi neri col tesoro recuperato ai nazi dopo la II GM . " Per combattere il comunismo "
of course . Uno degli assistenti di Stimson , John J. McCloy , in seguito capo della Banca Mondiale , aveva lavorato con
Anderson per mettere in atto questo piano . Faccenda in segreto approvata nel 1944 . 44 Paesi banchettarono a
Tavola Bretton Woods . Ordirono l'economia mondiale del dopoguerra . Dopo ulteriori incontri a Tokyo col Gen . Mac Arthur ,
Anderson lo porto' a Manila dove insieme con Landsdale e Santa Romana fecero il giro dei tesoretti trovati e aperti .
Anderson e Mac Arthur rimasero sbalorditi guatando muri di lingotti d' oro alti due metri . Il controvalore era nell' ordine
A PARTIRE DA miliardi di dollari . Migliaja di milioni di US Dollars . Di allora .
Questa vicenda ai Seagrave fu confermata
da alti ufficiali Americani , fra cui Ray Cline , ex direttore della CIA . Ei occupossene dal 1945 al 1973 , poi pensionossi .
Divenne capo del CSIS " Center for Strategic and International Studies " della Georgetown University l' ateneo della CIA .
Il CSIS e' una specie di pensatojo Think -Tank . Ne fa parte per esempio Edward Luttwak abitante in via Pier Della Francesca 51
I 20154 MILAN NO . In TV ei disse : Lo " spent Uranium " U Ragno impoverito non est pericoloso , tantocche' era usato pure
come contrappeso sugli aerei civili di linea . Del CSIS fa parte pure Mister Maffi'a
" responsabile per l' Italii' " . Come vedesi anche lu cauboi cia' lu senso dellhumore .

Conferma la vicenda di quei tesoretti Landsdale mesmo . Nella sua casa a McLean , villaggio ridente degli USA , in Virginia ,
Landsdale concede intervista a Seagrave . A Ben Valmores , durante la II GM adolescente cameriere di Takeda Tsuneyoshi Principe
Giapponese furono mostrate varie foto . Identifico' preciso tanto Takeda quanto i fratelli di Hirohito - Chichibu e Mikasa -
e l' anziano principe Asaka : aveva comandato l' esercito Jap nel cupo episodio passato alla
Storia come " LO STUPRO DI NANCHINO " . Almeno mezzo milione di Cinesine furon costrette allo stupro
e alla prostituzione . Manco gli Albanesi a tanto arrivarono durante le guerre Balcaniche . Poi varj JAP
che avevan presa parte alla Giglio D' Oro Operation confermarono : quelli erano i Principi che se ne erano assunto l' incarico
riferendo a Hirohito direttamente .
La guerra fredda e' finita , ora diventa necessario intraprendere azioni volte a consolare le vittime , quantunque persistenti
interessi di autocrati privati vadano in direzione opposta . Purtroppo rimangono profondi NASCO i documenti governativi e militari
su questo scandolo global . Addirittura se ne sega et nega l' esistenza . Come quando Israel in nome degli Ebrei
vittime della Shoa' tento' di sapere quanti conti Svizzeri fossero loro attribuibili .
Basta analizzare l' atteggiamento delle Banche Svizzere :
sino alla fine tentan di negare l' innegabile. Talora segano le prove e i documenti rimasti . Vero e' pure : i soldi da Israel
recuperati non si sa se siano finiti ai superstiti dei campi di concentramento e di sterminio .
Ma questa e' un' altra triste storia trista . Nelle Americhe e nel Regno Unito chi cerca e capisce troppo sulla Golden Lily
e' terrorizzato o arrestato da funzionarj governativi . Sanza mai ufficial spiega .
Quando un governo decide di tener segrete certe VICENZE , si raccontano bugie pre servativi onde i segreti pre servare .
Un segreto di Stato di portata cotanta ci bisogna una tal quantita' di bugie , che la Storia stessa ne esce deformata .
Col tempo cresce vieppiu' il numero delle persone che traggono beneficj da tali frottole .
Si forman cosi' bubboni di corrotti , soltanto curabili da bisturi che li incidano . I segreti portano potere ,
un potere che corrompe segretamente . La decisione strategica di secretare il destino dei tesori trafugati dall' asse nazista
crea disastri per milioni di persone . Grazie alla decisione di Washington , le vittime gia' brutalizzate e schiavizzate in guerra ,
nel dopoguerra subirono la negazione al diritto a Giapponesi compensazioni . Nel 1945 uno degli obiettivi Americani
consiste nel rimettere lesti il Giappone in piedi , bastione contro il dilagar del comunismo in Asia .
Una fettina del tesoretto recuperato e' usata proprio a tal fine . E cosi' Tokyo e Washington si ritrovano vieppiu' complici
nell' insabbiare . Il cover up comporta corruzioni che vieppiu' si discostano e se desmentegano dello scopo originale .
Ignari del vero i cittadini Americani e JAP
sono in GHANA ti da Leader e Palazzi di Vetro , dal 1948 . E ci bisogna spiega a giunta per capire come mai , Anzi Tanzi
come sempre , i tesoretti sian cotanto ingenti . Per esempio ricchezze depredate furono NON soltanto durante la II GM ,
ma durante tutte le guerre fatte dal Giappone dal 1895 in Corea , in Manciuria , in Cina e nel Sudest Asiatico todo .
Guerra e scippi sai che novita' . Nel 1860 un gruppo di soldatini sbronzi Inglesi e Cianfresi , durante punitive Missioni
nel Nord della Cina , svaligio' il Palazzo d' Estate presso Pechino . Noti militi distruggono tutto cio' che non riescono a intascare .
Impotenti davanti a tanti monti d' oro ne Buddhano via massima parte .
Comando' la oscena operazione Lord Elgin , figlio del Barone Conte che aveva scippata Atene delle statuine MARBLES del Partenone .
Bon chic bon ton . Nobile scuola di millenarie aristocratiche tradizioni . Arte e amore . Noblesse oblige .


Nel 1900 un' altra coalizione delle Grandi Potenze fa colazione su Pechino . Defeca tutto quanto non riesce a masticare .
Ma e' differente per quantita' il Giappone fra il 1895 e il 1945 . Metodici cezzziunali i Nipponici nello svuotar banche , svaligiar
case private negozj fabbriche e gallerie :
d` arte e di miniere . Alla gente strappano anelli dita collane braccia bracciali e colli .
Ai pavimenti e alle finestre staccano le piastrelle . La GOLDEN LILY operation dedica special attention al Malavita World .
Le sette , le Triadi TONG : estorsori taglieggiatori . In particolare reti distribuzione droghe . Nippon pratica pizzo
e stupri di massa rapimenti mutilazioni di donne e bimbi . Il Giappone , si dice , la sua e'lite delle Zaibatsu ,
i conglomerati industriali , sarebbe uscito del tutto spent , impoverito , dalla II GM .
Questo , DICESI , sarebbe avvenuto a causa
d' una sporca dozzina di malvagi militari Giapponesi . In realta' Tokyo usci' dalla II GM piu' grande e piu' ricca che pria .
Gli unici a smenarci , come ormai a livello glocal
siamo abituati a vedere , sono i poveri cittadini .
Umili cittadini . Nulla contano agli occhj della elite e dei suoi privati interessi . Con la scusa della difesa dal comunismo ,
Washington grazio' ogni Capone Nippone : la famiglia imperiale
e quei manager che avevan spinta Tokyo in guerra distruggendo dissanguando altre dodici Nazioni .


Anzi Tanzi fece di piu' : li rimise tutti al potere
nel DOPO guerra . Come in Germania .
Soltanto una manciata di leader fu condannata
per crimini di guerra , scopo propaganda . In I TAL YA arrivammo anche oltre : l` unico Generale condannato a morte
e alla fine della II GM giustiziato , su pressione di Londra , il Gen . Nicola Bellomo , era addirittura antifascista !

Intorno al 1955 i pochi JAP condannati vennero rimessi in liberta' .
Compresi i padrini che avevano diretti negli anni '30 e '40 i traffici TOP di droga su scala Global .
Piu' o meno nello stesso periodo vennero rimandati liberi i condannati di Norimberga .
In Giappone i governi del DOPO guerra eran fotocopie del governo anteguerra . Tutto finanziato coi tesori depredati alle
vittime della guerra . Fin dall' inizio della occupazione Americana in Giappone , il generale Mac Arthur , il Presidente Truman ;
John Foster Dulles e suo fratello Cardinale Gesuita ;
e tutti i VIP Probi Viri USA ben conoscevano la provenienza della ricchezza posseduta dalla e'lite Nipponica .
Per evitar di sfilare alla cre'me del Sol Levante tali ricchezze si' che dessa le versi alle
vittime quali danni di guerra , gli Eminenti Sigg Dulles di Chicago in segreto incontrano quattro Giapponesi ,
per organizzare Trattati di Pace .
Firmati a S. Francisco nel 1951 . Uno della Banda Giapponese Dei Quattro ,
Miyazawa Kiichi , sara' Ministro delle Finanze di Tokyo .

Ci contan su pure che le risorse del Giappone non bastano per adempiere all' indennizzo .
Per corroborare l' idea che Tokyo fosse caduta oltre l' orlo del baro , l ` Art 14 recita :

" Le Potenze alleate cancellano qualsiasi richiesta di danni che potrebbe esser avanzata dalle
Potenze Alleate e dalle loro popolazioni per le azioni che dal Giappone furono perpetrate durante la guerra " .

Firmano il Frisco Trattato i Paesi Alleati
e avallano la versione : " La ricchezza depredata dai Jap fini' in una specie di buco nero e le vittime
delle nippo violenze sono gente sfortunata . "

Ancor oggi il Dipartimento di Stato USA
invoca l' articolo 14 e continua a far tutto cio' che puo' onde impedire vengano intraprese cause legali da parte degli Americani prigionieri
di guerra brutalizzati e ridotti in schiavitu' dalle
multinazionali Giapponesi . Desse oggi sono fra le TOP multinazionali del Globo . Mitsubishi e la Mitsui per esempio .
Durante alcune udienze al Senato USA nel Giugno 2000 Orrin Hatch ,
senatore dello Utah , sfido' i Dipartimenti di Stato
e della Giustizia sul terreno della legittimita'
delle pretese loro che , basandosi sul Frisco Trattato del 1951 , negavano alle vittime qualsiasi compensazione :

"… Sul piano costituzionale , puo' il nostro governo rinnegare i diritti di privati cittadini solamente perche' li ha messi in un Trattato ?
Stiamo chiedendo di pagare , non al Governo
Giapponese . Lo chiediamo a quelle multinazionali , oggi multimiliardarie , che quelle atrocita' perpetrarono " .
In effetti il Santo Chicago Frisco Trattato 1951 fu cucinato tramite accordi segreti . Tutti i Paesi che lo firmarono in cambio di omerta'
sul vero livello finanziario di Tokyo , si cuccarono fior di tangenti .
I din DINI , i dividendi , i DINI sol DINI burrarelle divi dindi venivano dal tesoro segreto
da Santa Romana visto e sotto voce spifferato .
Le ricchezze delle vittime andarono a arricchire i governanti corrotti e le rispettive banche centrali .
Una musica che si sente spesso , non vi pare ? Come testimonio' il su citato ex direttore della CIA Cline ,
il tesoro recuperato da Landsdale e da Santa Romana venne trasferito nelle banche d' oltre 42 Paesi , Gran Bretagna inclusa .
Queste segrete tangenti servono anche a convincere i leader . Infatti i governanti impedirono e impediscono che i soldi vengano resi
alle vittime delle crudelta' e della avidita' Giapponesi . Oggi rimbalza piu' grande e bella che pria una annotazione scritta all' allora Ministro
Britannico degli Esteri , Herbert Morrison , durante le Chicago San Franciscane merende segrete .
Nota : " Se il dossier della riparazione dei danni di guerra sfuggira' di mano , i danni andranno pagati a milioni di vittime ,
e anche orientali , minga soltanto occidentali . `'
Quando cio' accadra' , al governo Inglese rimarra' ben poco dei frutti di quell' accordo ...'' .
British Foreign Office Record n. 92591 page 4 .

Questo tesoro segreto , questo oro " nero " , fu utilizzato per varj scopi , come crear fondi neri in I TAL YA
e in Grecia per fifa Sinistra entrasse nei governi . Nella I TAL YA occupata James Jesus Angleton agente CIA
recupera il tesoro da Mussolini razziato all' Etiopia . Anzi Tanzi che` restituirlo alla povera Regina di Saba , Angleton
lo espropria natavota e lo usa per finanziare candidati pro USA alle elezioni 1948 . La CIA vinse con , convinse Papa Pio XII Pacelli
a contribuire con " personale " fondo CENTO Milioni di USA Dollari alla campagna anti comunista . I soldi del Papa
provenivano dalla vendita di avanzi materiali militari Americani . Bellici residuati belli e buoni . In tutto nei XII mesi che PRECE
dettero le prime " libere " elezioni I TAL YAne del dopoguerra 350 Milioni USD d' allora gli Americani
investirono per comprarle . In Giappone il Generale MacArthur creo' reti di fondi neri . Fra cui spicca il " M - Fund ".
EMME dal Gen . Marquat cervello finanziario di Mac Arthur . Spiegano fonti Nipponiche : l' M Fund fu reso al pieno controllo
del partito PDL Giapponese da Richard Nixon , vice presidente nel 1960 . In cambio ei volle l' appoggio del Giappone
per la sua elezione a Capo degli Stati Uniti . Nel 2005 l' M - Fund vale circa 500 Miliardi di USD : mezzo Trillion Dollars ,
mezzo Triliardo di Verdoni . 1/2 Milione di Milioni di Dollari . Nakasone Yasuhiro controlla l' M - Fund e lo usa per mantenere
il Giappone sotto il controllo d' un unico partito LD o PDL " Liberal Democratico " di estrema Destra , preservativo su qualsivoglia
tipo di riforma .
Ma chi sa chi lo sa chi sono in I TAL YA i referenti , i Biancheri gestori dei fondi neri " anti comunisti " ?
Ne avra' mai saputo niente la Banca d' I TAL YA ? O chesso' Andreotti, i Leone ? Dini ? Cosigggga ?
O Carlo Azeglio Paschi Dini Ciampi ,
gia' Governatore della Privata Banca Centrale Italiana ? Meglio tornare al Giappone per carita' .


Per aumentare la consistenza dell' M Fund
mantenendodene il controllo , l' ex Primo Ministro
Kakuei Tanaka stampo' un po' di " Promissory Notes " , detti Certificati " 57 " perche' emessi nel 1982 ,
57 ° anniversario del regno di Hirohito .
Tokyo ufficialmente nega esistano i " certificati 57 " . Li conferma un ex Ministro Giapponese .
Quando vien fuori la verita' su questi 57 , teme il Governo , la Borsa Nipponica puo' crollare :
conseguenze pesanti anche all' estero . Si usa more solito la maschera della Sicurezza Nazionale per NASCO ndere
i colpi della Banda Bassotti Bassetti di turno .

Tuttavia proprio il successo ottenuto da Gerusalemme nella causa contro le Banche Svizzere va risvegliando
l' attenzione delle vittime sopravvissute . In un CLASS ACTION chiedono miliardi di dollari di danni , ajutate da
prestigiosi avvocati . Come Edward D. Fagan , giurista di New York . Riesce a far ottenere giustizia alle vittime dell` Olocausto .
Come Martyn Day di Londra : apri' la strada con la richiesta di danni al Giappone da migliaja di vittime Inglesi .
A Tokyo fazioni avverse si sfidano per ottenere il controllo dei soldi neri dell' M - Fund . Ricorrono ai killer
pur di perpetuare il segreto sull' esistenza del Tesoretto .
Negli USA il controllo di questi soldi neri era affidato a Nuclei interni CIA detti " Enterprise " .
La Enterprise balza fuori in occasione di varj scandoli
tra cui l'Iran – Contra ( vedi capitolo XII di questo libro BANKENSTEIN ) .
Questa task force e' formata da ultra conservatori e da ex alti ufficiali del Pentagono .
Vorrebbono creare una specie di esercito privato
e nuovo ulterior complesso Militar- Industriale .
Le prove dell` esistenza di questi fondi illegali ( qualcuno li chiama " Black Eagle Fund " )
percolano anche da alcune cause celebrate negli USA . I conti intestati al presta nome Severino Garcia Santa Romana ,
emersi negli Uffizj del Fisco USA , dimostrano : il sistema bancario Globale e' ingolfato letteralmente da queste gioje ,
duranti le guerre depredate . Lo stesso Cline e poi altri funzionarj USA tentano di recuperare la granassa
celata da Santa Romana nella Citibank ,
nella Chase – Manhattan e in altri banchetti e Biancheri .
Non mi stupirei se ne sbucasse traccia dal Quantum Fund di George Soros , la portinaja del CFR .

Altra conferma : Rogelio Roxas , fabbro Filippino , trovo' un Buddha di oro , una tonnellata ,
e varj lingotti scavando nel cortile di casa . Glie li rubo' Marcos Ferdinando .
Per la Sicurezza della Patria il Presidente fe' torturare e uccidere Roxas . Una Corte USA sancisce risarcimenti ai Roxas :
i Marcos DOVREBBERO versare agli eredi Roxas 22 Miliardi di Dollari . 22 mila Milioni di Dollari .

Formidabile pure e' il caso Norbert Scalei . Sta busta minga scie gusta alla Opus Schei ne' alla Ditta BLEI .
Ex Ministro della Giustizia USA lotta per sopra vivere dopo essere stato fregato dal Ministero USA del Tesoro .
Scopre cose troppe Scalei sull' M Fund . Altre molte sono le vittime delle governative minacce riservate a chi fa domande
o comunque trova un po' di risposte su queste vicende e Vicenze .
Il tempo e' giunto d'istruire sull'uso USA . L` oro fisico , importa poco indove sta poiche' , sulla base della sua esistenza ,
vengono emessi opportuni `' certificati auriferi " . I certificati assicurano un certo rendimento in interessi , e sono utilizzati
p. es. per garantire la parte di debito estero USA coperta dai Titoli di Stato Americani comprati dall' Arabia Saudita .
Chi Saudita NON e' deve accontentarsi della fiducia , se ne ripone , nei Titoli di Stato USA " T - Bond "
ovvero Certificati del Tesoro . Qualcuno li usa per corrompere i varj governi . Celano erroretti tipografici
onde rivendicarne la NON autenticita' caso mai finissero in sgradite mani o se qualcuno tentasse d'incassarli .
O pure caso mai il politico di turno riveda la sua verso Washington posizione .
In pratica il latore " autorizzato " dei certificati puo' soltanto incassarne gl' interessi annuali .
Finche' QUELLI glie lo consentono .
Il tarocco degli errori tipografici all' uopo pre disposti in documenti finanziarj e' piu' tost o noto . Qualche Banca Svizzera
per esempio usa nella data scrivere " Juny " anzi Tanzi che' June ( Giugno in Inglese ) onde l’autentica invalidare
degl` impegni di dessi documenti . Errori minimi . Sfuggono a chi conosca non benissimo la lingua ,
o si limiti a letture super ficiali . L' idea di usarli nei Titoli e' geniale . E' pure il sistema per evitare che in caso di morte
del possessore gli eredi avanzino pretese cercando di cambiarli . Cosa che di tanto in tanto accade .
Gli eredi di Severino Garcia Santa Romana stanno ancora lottando per aver la loro eredita' .
L` oro nascosto nelle Filippine sanza contare Corea Indonesia e DINI TORNI , e' 5 o 6 volte la quantita' mondiale d' oro
ufficialmente ammessa . In effetti nessuno manco sa quanto oro la Spagna rubo' al Nuovo Mondo . Quando quest' oro
in Europa arrivava , la maaggior parte passava nelle mani di grandi banchieri Europei come i Fugger e i Welser
che finanziarono le conquiste del Messico e del Peru' . Di fatti non conosciamo la consistenza dei patrimonj dei Krupp
dei Rothschild , dei Rockefeller , degli Oppenheimer .

[[[[ nota MOLCA : Un solo rametto dell` albero Rothschild aderisce alla Ismailita " Aga Khan Dushanbe' TASSONI "
Loggia Dei Cedri Olona Scontrino , al CFR . Agl' ILLUMINATI Nephili'm . Il rametto PERESITA
di ChiRACmon Mitterrand Peres Li Cresti ]]]] .

Secondo gli economisti questi patrimonj privati ammontano a 23 Milioni di Miliardi di USD :
venti tre' Quadrillion Dollars . Ventitremila Milioni di Milioni di Dollari . La maggior parte NASCO sta in conti bancarj Biancheri
off - shore , al sicuro dai fischj e dai fischi , da tasse clienti e soci d' affari . Al sicuro dalle mogli .

Torna attuale la triste vicenda trista della Vedova Contessa Vacca Agusta uccisasi secondo la Tura Magistra dopo avere raggiunti
accordi scritti con l' altro erede, figlio del marito , che della eredita' le concedeva soltanto 500 Cinquecento Miliardi
Mezzo Trillion di £irettas .
Ancor meno sassi sulle quantita' d' oro accumulate nei millennj dalle dinastie dell' Asia .
Gli Asiatici da millennj diffidano dei governi e delle banche . Per questo le lor Fortune conservano
sotto forma di lingotti piccoli d' oro , e di pietre. La quantita' d`oro HAMAS sata in Asia e' stimata in ipermultipli
di quella Arafattata in Occidente nei 3 secoli di vita del sistema bancario occidentale . I governi voglion proprio NON
si conosca quanto oro esiste perche' giusto la scarsita' ne determina il valore . Come nel caso dei diamanti , il cui money polio
e' in mano a due famiglie . Di fatto sia l' oro sia i diamanti pajon rari e sono cari giusto perche' stanno in scarsella
a scarsi Speculatori , a banche poche e ai Ministeri del Tesoro , che ne man OVRA no i prezzi sui mercati internazionali .
I mezzani anzi Tanzi che' trattare l` oro fan tratta delle derivate dei differenziali , delle frazioni , delle parentesi , delle serve
di riserve aborigene schiave e derivate . L` argomento e' acuto affascinante complesso circonflesso e grave .
I punti perma nenti e Parma nenti sono INTER rogativi .

CUI PRODI EST il tesoro segreto derivato dalle rapine celebrate nei confilitti ? Riusciremo mai a aver governi non corrotti
a priori da usi e costumi di tanti fondi neri ? Oltre alle caverne Filippine quanti tesoretti restano ancora tutti da scoprire ?
Quanti sono i ladroni e quanti saranno gli Ali' Baba` ? Riusciranno a aver la meritata giustizia le vittime delle brutalita'
della Prima Guerra Punica e della Seimillesima Guerra Mondiale ? Ben Ken Steiner - Umberto Marco Saba -
Dal Libro `' BANKENSTEIN "
di Ben Ken Steiner - Marco Umberto Saba


comunicato stampa

VOGLIAMO SOTTO CASA NOSTRA IN ZONA INQUINATA POCO ABITATA LombardoVeneto i depositi delle scorie , anche NUCLEARI ,
da Sardegna , Poli , Campania , dal GLOBO . Yes but JUST in my backyard .

Realizziamo FUSIONE FREDDA et REFLUO PETROLIO Andrea Husserl Rossi . Pulizia pulita .
" Il Giornale " di Indro Montanelli e Egisto Corradi TORTORATO per aver promosso il REFLUO PETROLIO , " REFLUOPETROLIO
Processo Andrea Husserl Rossi Adomi'm " .
Speriamo Vostra diffusione del comunicato grazie !
La CAMUNITA' Comunita' Ebraica trans nazionale Molchita - AUDOC – Accademia degli in FARINA ti lancia appello :

_- Al Presidente della Repubblica I TAL YA ,
On . Giorgio Napolitano ;
_- A Rav Giuseppe Laras , Presidente della
Conferenza dei Rabbini d' I TAL YA ;
_- A Ban Ki Moon Segretario Generale delle NU
Nazioni Unite ;
_- All ' Avv. Renzo Gattegna Presidente UCEI Unione Comunita' Ebraiche d' I TAL YA ;
_- A Dany Nahum Segretario UGEI Unione Giovani Ebrei d' I TAL YA ;
_- A Maria Antonietta Farina Coscioni , Presidente di RaSDIdicali I TAL YAni , e di " Rosa Nel Pugno Global " ;
_-Sergio d' Elia Generale di `' NESSUNO TOCCHI CAINO " ;
_- A Jolanda Casigliani e Bruno Mellano ,
AssociazioneSatyagraha @ yahoogroups.com ;
_- Ai Popoli , nostri e tutti ;
alle persone fisiche e giuridiche oneste e INTER ligenti : Illustri , lieti Vi segnaliamo : eliminare la sporcizia tanto le scorie
nucleari quanto le immondizie , quanto la monnezza malavitosa , est possibile . Grati per la Vostra gentile attenzione .

MOLCA AUDOC ARTSENU … il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi via Fratelli Fraschini 007 , I 20142 Gratosoglio di Sotto
MILAN NO I TAL YA · La CAMUNITA' Comunita' Ebraica Molchita Trans nazionale Accademia degli in FARINA ti AUDOC
lancia appello : i MOLCA , Movimento Lotta Contro anti semitismi ... Vi supplicano :
aprite gli occhj dei Cittadini tutti verso il " CFR "
la global mafia Carnegie Ford Rockefeller , Comunisti Fascisti Razzisti se' dicente Council on Foreign Relations .
Spaccia e si spaccia per " Ebrei " Anzi Tanzi per " Gli Ebrei " . Ma e' il peggior nemico di tutta l' Umanita' .
S OVRA tutto il peggior nemico di Israe'l : Popolo , Terra Libro Stato . Fra l` altro assassino' Yitzha'k Rabi'n ( Z.L . )
il 4 Novembre 1995 tramite SHIracMON PERES incolpando gli Ebrei religiosi come Yiga'l Ami'r
INNOCENTE ERGASTOLANO . Ei " sparo' " a salve per una esercitazione su incarico di Rabi'n mesmo .
Ma subito dopo Yora'm Rubin gorilla di RABIN e Eitan Haber segretario generale della Presidenza Consiglio Ministri
lo uccisero davvero ,
tele pilotati via Parigi da Carmi Gillon , boss dei vizj segreti peresiti . Sotto consulenza di François La Cagoule Mitterrand Marie
Pitigrilli assassino anche di Nello e di Carlo Rosselli CUGINI SUOI .
Chiediamo riapertura del processo Rabi'n ,
secondo ricchi documenti raccolti e diffusi in ispecie da Barry Chamish giornalista Israeliano .
I cui libri sono pubblicati in I TAL YAno ;
in Ivri'th ( Ebraico ) e in decine di altre lingue . In I TAL YA , in Israe'l e in dozzine di altri Paesi .
Percio' Vi chiediamo di ricorrere all' ICC INTER national Criminal Court , Tribunale Penale INTER nazionale ;
e alla Corte Suprema di Israe'l , verso Shimon Peres per crimini contro l' Umanita' ,
e per tradimento altissimo contro Israe'l : Popolo , Terra , Libro , Stato . Nel 1996 ShiRACmon Peres
scateno' in Libano QUEL massacro di Qana onde bloccare ogni iniziativa contro Hizbulla .
Nel 2006 col suo gemello siamese Bachar Al Assad SAD ASS , ShiRACmon Peres favori' gli attacchi dal Libano
contro Israe'l ; consenti' a Hizbulla di perpetrare sia QUESTA strage di Qana sia la messinscena per in GHANAre
l' opinione del Globo , a Israel attribuendo QUESTO orrore .
Cosi' OVRA ShiRACmon Peres Pitigrilli . In armonia e ME LO DIA con Bashar Asma Sad Ass Morgan Assad gemello siamese
suo anima Suha . Aspirante Califfo Prossimo Venturo Presidente ereditario della Siria Saudita frustrato frustato dalla moglie Asma
Tassoni Scontrino Tini MORGAN Loggia Olona dei Cedri , spadroneggia ovunque . Morgan Barclays Stanley CFR Padre di Asma
est elemosiniere TOP dei Blair , dei Billary Clinton e di cotali PERSE onalita` .
Carlo Montezuma V grande burattinajo MAGO SARA presti digitatore Assiro Babilonese ,
Dini Tini Morgan Chavez pirateggia e dirotta tutto anche l' attenzione della Global Platea . Cosi' istiga l' Umanita'
a guardare il dito , l' Iran , e non la Luna : Aleppo Damasco Catanialeppo . San Fratello Matteo Messina Mannoja Denaro MMD .
Inoltre Vi chiediamo di INTER venire a fin che le scorie , NUCLEARI et NON , dall` Urbe e dall' Orbe , vengano stoccate sotto
la nostra casa nostra appo le Orobie . YES BUT JUST IN MY BACKYARD .
Appo le Orobie in zona individuata da Scienziati dell' Universita' " CANIANA VELIKOVSKY " di Bergamo di Sotto .
Zona poco abitata e sul Serio inquinata . Zona da sottoporsi a controlli di Sicurezza e Contabilita' appo le preposte Autorita'
I TAL YAne e INTER Nazionali . Zona che detti scienziati sono in grado di gestire come centro deposito INTER im transito e trans
mutazione sia degli elementi sia delle molecole . Zona , grazie a detti esperti , in grado di far decollare pure qui in I TAL YA
anche la MAGLEV LEVI tazione Magnetica quale HALTERnativ alla TAV . Verso la trans mutazione dei presenti paleo troglo tracciati
in POST FERROVIE moderne sanza necessita' mafia sbudelli monti tutto e tutti .
INOLTRE vista l’esplosione del caso PARMALAT - RCS , Anzi Tanzi Tini Morgan CDO Geronzi Ciarra Bank Calta Giruijna IOR ,
Vi chiediamo favorire riapertura dei Processi _ Argo 16 Marghera Capitano La Bruna - Ananas attentato Questura MILAN NO
via Fatebenefratelli 11 1973 – Malta Fiumicino Caccola Le Rune Mangianastri .
E Aereo PIRELLONE " incidente " 18 Aprile 2002 E Walter Tobagi 28 Maggio 1980 . Poareti Fasulo e Gian Franco Bertoli
non possono piu' parlare . In compenso parlar ponno Igor Marini ,
re dei fattorini ; e alla BOCCONI Universita' Cuore del mas sacro il Prof Avv Giorgio Bordieri Sacerdoti gemello siamese
di Paola Rosenzweig Sereni Barbone e di Ricky Franco Lewinsky Pitigrilli Marcinkus , i re dei LADRI GUARDIA
distruttori di Ebraiche Legalita' ; Comunita' ; Istituzioni . Loro ci bisogna MEGA SCORTA , e robusto staff d' Inquirenti steno dattilo .
Vi aspettiamo su
http:// it.groups.yahoo.com/MOLCALEVI
Grassssie ! Vostro Franco JAL Segretario dei
MOLCA Movimento Lotta Contro anti semitismi ;
Mondo ottenga Luca Coscioni atleta ;
Movimento Legalizzazione Civile Atomico ;
Meglio oggi leggere Chamish altrimenti …
via Fratelli Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio di Sotto , MILAN NO codice fiscale LVEFNC44E09A794J Francolevi @ Tiscali.it
+39 0289301262 cellul 3492218113 3463062562



TRIVOLUZIONE ANTI MAFIA Fusione Fredda ARTSENU Farina in FARINAti Accademia
W POST OPEC ! F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda . Grazie per invio delle cene anche Tue a ARTSENU !
Arriveranno a mandarle tutte e tutti i Terrestri , grazie all` esempio di combattenti come Te ! Tuo Franco JAL Artsenu MOLCA .
Si possono inviare 12 cene annue a" ERA ONLUS " ERA ORA pro ARTSENU TRIVOLUZIONE
CCPostale 60397007 v Di Torre Argentina 76
I 00186 ROMA di Sopra Fakkes +39 0623312033 , codice fiscale 97104360587 , precisando nella " causale "
sul modulo CCP o nella lettera : " Queste mie cene pro ARTSENU io affido a ERA ORA PRTT Maria Antonietta Farina Coscioni &
Ciurma per gestione secondo Manifesto di ARTSENU TRIVOLUZIONE AUDOC " .
Firma …

E si puo' parlarne a parenti amici , commilitoni ,
vicini , colleghi ... di persona , per posta
elettronica et cartacea . Spammare `nzomma !
OGNI PERSONA CALIBRA LA PROPRIA CENA secondo la propria pancia il proprio cuore il proprio cervello . Grassssie Ciaolo'm !
Franco JAL

D. : BIANFED Stefania Bianca Maria a : Franco JAL - Prego , pero' non mi hai risposto minga caro JAL Molca Franco .
Che si fa ? Me la spieghi meglio questa lotta antimafia con le cene ? : ) Che si fa ? Io 12 €uro il mese li mando volentieri
se si fanno la pace e la demo crazia . Mando le cene comunque dopo il 27 pv . : -) J * BMS Bianfed

R . : Ecque qui cara Bianfed BMS . Basta mandare magari una il mese o dodici l' anno CENE a : " ERA Onlus ERA ORA
pro ARTSENU Tri voluzione PRTT " , conto corrente Postale 60397007 via di Torre Argentina 76 , I 00186 ROMA di Sopra
I TAL YA CF 9710436087 conto bancario 10 / 554 Istituto Bancario SPAOLO Torino , ABI 1025 CAB 3209
era @linguainternazionale.it ;
info @democrazialinguistica.it ;
www.internacialingvo.org ;
www.democrazialinguistica.it ;
www.lingvademokratio.org ; www.esperanto.tv ;
postmaster @ linguainternazionale.it ;
www . internationallanguage.org ;
era @ internacialinvo.org . L' invio di queste cene NON TANGE l' otto ne' il 5 °/°° dell ' IRPEF ! Detraibile dall' imponibile .
Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA l' 8 , SIA il 5 .
Tuo Nonno Franco JAL MOLCA molcalevi @ yahoogroups.com




GLOBAL PACE TRIVOLUZIONE ARTSENU SATYAGRAHA " Manifesto AUDOC Alleanza Universale DOC Denominazione di Origine Controllata " .

E' SAUDITA - Bin Laden Ledeen la cosi' detta
" mafia ebraica " CFR globalmafia Illuminati Nephili'm . Pensioniamola con TRI VOLUZIONE ARTSENU
+ F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda + Refluopetrolio , e Ippolitogrifo Aquiloni Sequoja … Grassssie per le Tue cene a ARTSENU !
Evviva l' EVO POST OPEC , W ERA ORA . Basta ricatti da Petrolieri Emiri Sceicchi Crumiri Fachiri !
Da : molcalevi @ yahoogroups.com a :
radical.party @radicalparty.org ;
Info @ associazionecoscioni.org ;
info @ democrazialinguistica.it fx +39 0668805396 NessunoTocchiCaino @ Arte.it
fx +39 0668979211 NY fx 001 2129801072
BXLS fakkes +32 2 2849120
Radio Radicale Massimo Bordellin
redazione @ RadioRadicale.it ;
fakkes+39 0648805396 ; 064880196
MARTINI @ Radioradicale.it ;
bordin @ Radioradicale.it ;
direttore @ radioradicale.it ;
redazione @radioradicale.it

Lettera aperta a Maria Antonietta Farina Coscioni a tutte le Donne della Presidente ; a Sergio D' Elia & Ciurma .
A Emmarco Panin FARINA . A Rita Bernardini … Cara Rita ,
Cari Maria Antonietta Emmarco Panin Farina …
... i PERESITI , violenti e irosi , tutto e tutti impfestano , e infliggono sega tura . Impediscono agli antimafiosi di INTER venire
nei varj gruppi e incontri RaSDIcali : " Fa' TU notizia su Radio Radicale " ; www.radicali.it ; ROSAnelPUGNO ; Associazione COSCIONI ;
Democrazia LINGUISTICA … bei FORUM BUCUM diventano . Feccia alla faccia dei Liberali
Liberisti Libertarj ! Per favore INTER venite si`
che si LEVI segatura a Levi e PERESITA mafia CESSI . Grassssie ! Franco JAL Molca Joseph Arturo Levi & Ciurma …
AUDOC MOLCA Beri'th Ivri'th INTER i'th , LEGA EBRAICA INTERISTA . Carissima Maria Antonietta , la Maritsi' , Maria Teresa
Levi Dal Monte MeHar , e io , riceviamo , anche cartacei , inviti , al CAPEZZALONE dei " i Radicali Italiani " .
INTER venire non possiamo causa salute .
Speriamo arrivare a Congresso pivu' di PRTT - Global Rosa Nel PUGNO - PRTT Partito RaSDIcale Nonviolento
Trans nazionale Transpartito . Qui mandiamo nostre
proposte PDV AUDOC ARTSENU TRIVOLUZIONE . Speriamo vengan rilanciate
prima durante dopo BRUXELLES . Questo testo esce anche sul nostro gruppo mailing list
molcalevi @ yahoogroups.com e sul BLOG
http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
Nella speranza di avervi tutte e tutti fra i nostri Concittadini MOLCALANDIANI . Entrate nel blog e nel gruppo , la nostra mailing list !
ELIMINIAMO LA GLOBAL MAFIA CFR
ILLUMINATI NEPHILI'M W TRI VOLUZIONE AUDOC ARTSENU FUSIONE FREDDA GLOBAL DEMOCRAZIA
W POST OPEC LIBERA UMANITA' !

A ) CAPOVOLGI " ONU " Global Democrazia W ARTSENU ( B ) ENERGICA Trivoluzione F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda
ARTSENU + FUSIONE FREDDA = ANTIMAFIA GLOBALE ! UMANITA' LIBERA ! A + B = C : TRI VOLUZIONE W ERA ORA W POST OPEC .
Vedi anche DOCUMENTI - file click alto SX pagina iniziale home page gruppo mailing list Molcalevi @ yahoogroups.com .
A ) Capovolgi Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU Global Pannella AUDOC MOLCA .
Ecco il nostro manifesto TRIVOLUZIONE ARTSENU GLOBAL DEMOCRATIZZA le Nazioni UNTE vunciune . Basta ONANISMO
viva NOBILE vero NUNISMO UNUNISMO !
Vedi anche ShiRACmon PERES assassino' MORO RABIN 3 KENNEDY 3 " Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n "
in I TAL YAno libro di Barry Chamish giornalista Israeliano ISBN 88 - 7230 - 992 – 1 .
ENA Editrice Nuovi Autori MILAN NO . Cerca CHAMISH Autore su : www.barrychamish.com ; www.libreriauniversitaria.it ;
Chamish @ netvision.net.il ; www.internetbookshop.it .
CURNO d' Africa mazzia GLOBO Franca su DARIO FO RAGGIAME nazi Mau Mauisti Giallo AllahRME SloboTITO Qhadhafyto Castradorito Infidel Chavez
Silvio D' Ulema MAX PUTINIERI .
Fusione Fredda MAFIA FRITTA .

SOMALIA , KENYA ; SUDAN ... grazie a CFR SOMARIA , i vittoriosi " Tribunali Islamici " scatenano LEVItabile MASSIMO FINI MONDO
guerra con Etiopia e DINI TORNI . More solito van di mezzo le popolazioni tutte di Eritrea Sudan Ciad Uganda EKISSENE ? Asia : Tibet , Laos ,
Kenya , Kampuchea , Viet Nam . EKISSENE ? OSLO ROAD TRAP MAP por todos

ECCO il manifesto AUDOC – TRIVOLUZIONE ARTSENU MOLCA ( mafia oppure lotta con ARTSENU ) Grati a chi ci ajuta traducendo
tutto into Bergamasco di S8 ; into Esperanto e into ogni Lingua .

_ - ARTSENU Associazione RaSDI caltzionistica Trans nazionale pro Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune
_- ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranita' et Efficienza delle NU . ARTSENU AUDOC MOLCA

GLOBALDEMOCRACY our Zionist plot to overturn CFR GLOBALMAFIA ONANISM :
W ARTSENU ! Global democrazia Cene a Artsenu e capovolgi le Nazioni Unte vunciune .
M onanismo W Onunismo Ununismo !
www.lucacoscioni.it ; www.lingvademokratio.org
Raccomandazione Ergifepoli Congresso Associazione Luca Coscioni . MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta
. Facciam BRECCIA nel PALAZZO di VELENO di Kofi ONAN . Capovolgiamo la PIRLAMIDE con le cene ARTSENU .
Basta onanismo , W vero Nobile ONUNISMO UNUNISMO . Pro MONDOSENATO et MONDO GOVERNO .
Sia per pane sia per brioche FARINA del nostro sacco MARIA ANTONIETTA ! HALTER nativ al NOM - NWO Nuovo Ordine Mondiale della MAFIA .
Grazie a chi ha mandate e continua a mandare ogni anno dozzine di cene d' oro a " ERA ONLUS pro ARTSENU TRIVOLUZIONE " conto
corrente postale 60397007 via di Torre Argentina 76 I 00186 ROMA I TAL YA .

" Se ci crediamo NON restera' un sogno .
Mandiamo ogni anno 12 cene pro SBERLA
alle NU nazioni UNTE vunciune ! Basta onanismo W nobile vero ONUNISMO UNUNISMO . Per globalizzare l' antimafia .
In Ivri'th , in lingua Ebraica , I TAL YA voddi' : " Isola della Rugiada Divina " . O MOLCHITI , oppure " illuminati " MAFIOSI SABBAtei .
HALTER Nativ al Nuovo Ordine Mondiale della mafia NOM - NWO . i MOLCA
_- Movimento Lotta Contro anti semitismi ;
_ - Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ;
_- Muoviti , o Levi colpira' ancora ;
_- Movimento per legalizzare il Civile Atomico
_- Movimento Lotta alle ceneri ambientali
_Movimento Lavoratori Costretti all'Automobile
_- Meglio oggi leggere Chamish altrimenti …
_- Mafia oppure lotta con Artsenu
_-Mondiale Ordine Libere Cene Alternative …

di cuore ringraziano quanti han mandate e continuano a mandare dozzine di cene annue a :
ERA ORA - PRTT - ARTSENU dall' I TAL YA , dal Globo . A Tirana il Congresso boccio' la mozione , a mangio ranza . Ma nei
precedenti Congressi la mangioranza fu assai piu' grassa . Se lo crediamo , NON restera' un sogno . Ai prossimi congressi l' onan ismo
diverra' minoranza , e la mozione passera` . Grazie per le cene . Si possono mandare 12 cene annue , 1 il mese , in media Mondiale
un €uro il mese 12 € l' anno a : ERA ONLUS pro RTSENU - AUDOC –PRTT ccp 60397007 via di Torre Argentina 76 , I 00186 ROMA I TAL YA .
ERA Esperanta Radika Asocio ( pronuncia Asozi'o ) ORA ( d ' Oro ) pro ARTSENU . Il Congresso si felicita coi nuovi Vespermangxsendemuloj ,
coloro i quali amano mandar le cene . Commilitonti di quanti in Albania han donate a ARTSENU 12 cene ( 120 Euro ) , 10 Euro mensili cada pancia .
Pro GLOBAL TRI VOLUZIONE delle NU Nazioni UNTE vunciune
( impropriamente dette ONU ) nelle mani dei Khaveri'm ( commilitonti ) Raffaele Fortino ;
Danilo Quinto ; Benedetto Della Vedova ; e Giorgio Paga NO ` . ERA ORA ! - Saltiamo una cena il mese . Versiamo ogni anno il corrispettivo
in granassa alle NU Nazioni Unite usando - qual esattoria - ARTSENU presso ERA ORA , ERA ONLUS . Primo scopo : al prossimo Congresso arrivare
col corrispettivo di 12 cene da almeno 120 Attivisti Militonti inermi Combattenti non inerti VESPERMANGXSENDEMULOJ onde consentir
agl' IMPANNELLATI di consegnare a Kofi ONAN , che tutti in GHANA , e successori , il corrispettivo.Cosi' non potran piu' inGHANAre l' Umanita' !
In vista della rottamazione e del rici claggio sia del CONIGLIO d’ INSICUREZZA ; sia della Assemblea dei Generali .
Rispettivamente nel MONDO GOVERNO e nel MONDOSENATO . No representation without taxation . E , viceserva , no taxation with out representation .
Invece dei di pelo matici di NOM ina RAGIA , gli Stati avranno alle Nu MONDO SENATORI . Uno/a eletto/a ; ET una / o sorteggiata / o , a caso ,
nel modo piu' casuale possibile , fra i cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini/e , piu' frazione . La maggioranza dei Mondosenatori
( sostituto dell' AG assemblea dei generali ) eleggera' il Mondo Governo (sostituto del coniglio d' insicurezza CdS) . Globalizzare la libera ricerca
e la libera inform azzzione e democratiche votazioni ( ai livelli globale ; continentale ; nazionale ; regionale ; provinciale ; comunale ; rionale ;
avverra' sotto il controllo dei KASKI BLE' e /o di Polizia Trans nazionale (INTERISTA ) da essi delegata .Gli Stati sanza democratiche informazione
e elezioni restano sanza rappresentanza alle NU , e contentarsi ivi devono di osservatori scolaretti ripetenti .

DEMO CRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA : SEMI SEMI . CHI NON LA FA ANTI SEMITA E' .
Circa 2400 Mondo Senatori per circa 7 Miliardi di Terrestri . Ogni Cittadino del Globo e' esortato
a mandare a " ERA ORA " pro ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC una cena il mese , dodici l' anno . Chi un CENT il mese o di meno ; chi 100 Euro ,
o piu' , X cena . In media , UN €uro cada pancia il mese : 12 €uro l' anno . Circa Sei Miliardi di €uro il mese dalla Umanita'
a TRI VOLUZIONE ARTSENU . Le NU non avran piu' la scusa : " Siamo sanza soldi , qualche Governo PAGA NO' " , onde praticare
l' inane onanismo anzi Tanzi che' il NOBILE NUNISMO UNUNISMO . Come aggio , PRTT - ERA – AUDOC – ARTSENU si tratterra' lo zerovirgola
cinque pecciento : circa UNMILIONE di EURO / di' quando SeiMiliardi di Terrestri manderanno una cena in media d' un €uro il mese .
Meno lo 0,5 % di desso , pari allo zero virgola zero venticinque pecciento , lo 0 , 025 ° / ° del totale , che andra'
girato quale royalty all' ideatore di ARTSENU , lo Tzionista Franco JAL , Joseph Arturo Levi di Gerusalemme di Sotto e di Grato Soglio di Sotto
e di Bergamo di Sotto il quale incassera' circa cinque mila €uro al giorno quel benedetto giorno . PRTT ,Partito RaSDIcale Transnazionale
Nonviolento Transpartito ricevera' e amministrera' con ERA ORA con la Rosa Nel Pugno ; con Farina Maria Antonietta Coscioni ;
con l' Assoc . Luca Coscioni , con Paolo Breccia e con la Suocera sua Maritsi' Levi Dal Monte MeHar e con gli altri CAPONI
di Torre d' Argento e d' Oro ,
circa Un €uro Milione al giorno. Vero scopo della iniziativa : arricchire lo Tzionista Franco JAL MOLCA . Come l' Esperanto
ARTSENU e' una congiura Tzionistica .
In Ivri'th ( lingua Ebraica ) ARTSENU voddi' TERRA NOSTRA . Grassssie , col piu' cordiale Shalo'm , Ciaolo'm ,
Baulo'm Miaolo'm . Salumi e caci . Tra i primi firmatarj : Marco Biotti ; Prof. Cesare Romano di Jew York ;
Maria Teresa Maritsi' Levi Dal Monte MeHAR ( di Cagliari - IMOLCA Imola - Vienna Gratosoglio Di Sotto - Gerusalemme di Sotto e di Sopra … ) …



SONO I DITTATORI , I DUCI BOSS , il CFR , la GLOBAL MAFIA FARAONI BECHTEL ENRON SINCLAIR SINCLA IOR TINI MORGAN CALTA GIRUIJNA schifisti
scafisti schiavisti
a generare profughi e boat people : Palestinesi ; Sudanesi ; Rwandesi etc , e a versare incendj sul petrolio . Sono i dittatori , il CFR ,
la global mafia AMRO MORGAN dei FARAONI anti AMBROSOLI di ogni tempo e luogo , gl' '' ILLUMINATI '' , a scatenare l' interesse pro conflitti .
Gli stessi che assassinarono il nostro compagno Matteotti di Fratta Polesine . Giacomo aveva scoperto : la SINCLAIR Shell SINCLA IOR Bechtel
Morgan Enron CFR coi fondi neri del petrolio finanziava i riarmi ovun que. Nella Germania di gia' nazista ; nell' Unione Sovietica ;
nella I TAL YA di gia' fascista . Cosi' fu soffocato affogato insabbiato affatigato lo scandolo del petrolio 1924 .

REFLUOPETROLIO , idrocarburi dai rifiuti .
Dott . Andrea Husserl Rossi Adomi'm Fiso Lofo e industriale . Per corrispondere con Andrea Rossi : eon333 @ libero.it
Oppure : c/o Prof . Avv. Andrea Ambi'veri C.so di Porta Vittoria 54 ,
I 20122 MILAN NO Ph +39 025461895 fakkes 0255194804 specializzato nei casi di TORTORAtura .


Cerca CHAMISH Autore su :
www. Libreriauniversitaria.it ;
www. Internetbookshop.it ;
www.barrychamish.com ;
www.naziufos.com ;
molcalevi @ yahoogroups.com ;

HOFJUDEN PERESITES BAAL MOLOCH
BEELZEBUB topsyturvy TALMUD .
TALMUD CAPOVOLTO , TINI MORGAN ,
RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank CFR GLOBAL MAFIA " ILLUMINATI " SABBAtai Zeevi , SABBateismo .
Anche per Sri Lanka gli accordi OSLO - CFR scatenano LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ; Giappone ,
Beijing , Taipei , Corea del SID , Korea del Nerd ai ferri Corti . EKISSENE ? Tutta l' Umanita' cornuta e mazziata .
Dal CFR Globalmafia : CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad Sad Ass ; CFR Comunisti Fascisti Razzisti ; Comuscisti cameragni .
Shabbetai Zeevi , SABBA teismo , Sabba tianesimo , Sabbatianismo : l' Ebraismo capovolto
](|)=- e' il logo dei grigi RAEL-IANI :
Rael CFR nazicosmomafia , madre spirituale
dei SABBA tei Shabbatai Zeevi LAROUCHIANI PERESITI HOFJUDEN LUCIFERINI
" ILLUMINATI " FARAONI come l' alchimista GVITALI CALTAGIRUIJNA !


" Ebrei di corte " : sono cortigiani , NON sono EBREI ; sono HOFJUDEN , peresiti . " Come detto ordianzi , alcuni vorrebbono
dividere il Mondo fra Giudi' e Gentili , lasciando fuori tutte le altre religioni . I pennivendoli non sono educatori . Eppertanto contano su ,
pero' NON ci spiegano affatto , la storia e le storielle delle teste di legno e d' altra roba dette HOFJUDEN , gli " Ebrei " muse appigionate
( dai re dai signorotti dai duciboss dai faraoni ) . Sempre a corte , e corteggiati da tutt' i mafiosi . Avevano e hanno soprannomi Ebraici
( Levi , Coen Vitali o Vitale o Cohen magari Sacerdoti ) , ma Ebrei NON sono , proprio no . Eppure i sempliciotti continuano a cantarla ,
a contarla , e a pallarla : " Gia' , ecco , son Giudei quelli " . Questi HOFJUDEN sono furbacchioni , veri cortigiani ,
ambiziosi che peggio non si puo' . Sanno d ' esser gli spaventa passeri , i lecca culi e le spie capra torie nonche' i capri espiatorj .
Se il re'gime , la Corona , l' Autorita' Centrale , si ritrova nei guaj , l' " Ebreo " di corte se ne accorge precocemente ; continua la tresca
e gli affari con l' Establishment maligno e poi ante la distruzione cominci addosso ai veeeri Ebrei se la svigna col sanguinario
e insanguinato BOBOTTINO verso un altro Paese " . Sherman Skolnick

" As we said earlier ,some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all the other religions . The pressfakers are not educators .
So we are not told the history of HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews . Simple folks persist in hollaring ,
regardless : " But they ARE Jews ! " . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme, who know they are the stooges and scapegoats .
If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble , the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the evil
Establishment and then , before the destruction begins of actual Jews , escape with their bloody fortune to another Country " .
Ricerca e scoperta di Sherman Skolnick .
Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken Steiner alias Marco Umberto AMEN Brivio Saba via Giuseppe Verdi 2/A
I 24030 Almenno BG Ponte Pietro Sebastiano di Bergamo di Sotto , Firenze , Trieste , Olbia , Gerusalemme . vlario @ yahoo.it
ph +39 035 548632 ; cellul +39 3405006545 –
" OSSERVATORIO ETICO AMBIENTALE " –
_- " LA BANCA CENTRALE e' l' unica persona dalla Legge incaricata di prendere la carta , materiale pregiato , per imbrattarla d' inchiostro ,
cosi' rendendola del tutto priva di valore " .
www.centrostudimonetari.org ;
info @studimonetari.org ; http://studimonetari.org
ph + 39 035548632 cellul +39 3405006545

_- COSE Salomone Shlomo Argeo Basevi Magi
cellul +39 3382152533 CAMUNITA' EBRAICA Camuni Ebrei dalle Orobie Val Camunica Camonica a Tzionne alle Ande.
Comunita' Ebraica Molchita Trans Nazionale - MOLCA - COSE Centro Orobico Studj Ebraici - Accademia degli inFARINAti .
_ - Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera ISRAEL .
" INVOLUZIONISMO COSMICO " di Shlomo Argeo Salomone Shlomo Basevi Magi - Involuzionismo a stadj nell' adultita' –
Pedagogia della diseducazione – Punto e `' co – variazione `' della freccia del tempo – Redenzione" 2007 ISBN 88-89804-07-6
C.E.L.S.B. Libreria Universitaria I 24121 Bergamo di Sopra v Pignolo 113 ph +39 035222032 fakkes 035234685 www.celbs.it
prezzo : Euro 24 ai Nerazzurri Euro 25 ai Goi'm .


B ) FUSIONE FREDDA F4 MAFIA FRITTA

di Emilio.Spedicato @UniBG.it Emilio Kato Speedy Kovsky - W POST OPEC ! Frascati stappi genio dal fiasco .
Scafisti schiavisti schifisti FARAONI glaciali piu' che freddi vogliono Feice Massimo Ippolito infelice e minimo .
LEVI tazione magnetica MAGLEV mejo de TAV ! HALTER nativ : O amara verita' , amaro rientro : evo faraonico .
Oppure rientro dolcissimo , passione caldissima ... Di Emilio Spedicato Kato Speedy Kovsky . Editoriale -
Elimina anche le scorie da fissione troglo paleo nucleare ... IDROGENO ? IL FUTURO E' NELLA FUSIONE FREDDA …
EMILIO SPEDICATO KATO SPEEDYKOVSKY
Emilio.Spedicato @ UniBG.it |-_ //°\\_-|

B”H |_ All' A ILLMO PREFETTO di MILAN NO Dott Gianvalerio LOMBARDI ; a Riccardo Lombardi a tutt` i degni LOMBARDI Effettivi
et Onorarj PREFETTURA di MILAN NO Fx +39 0277584117 grassssie ! Da MOLCA Franco JAL Joseph Arturo LEVI Via Fraschini 007
I 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO ph+39 0289301262 cellul 3492218113 3463062562 Francolevi @ Tiscali.it
http://MOLCALEVI antimafia5768.blogspot.com ;
ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.SPLINDER.COM
a Franco Siddi Segretario Generale FNSI Sindacato dei GIORNALISTI d' I TAL YA & Ciurma : Evo POSTopec inform azzzione tri voluzione
- Artsenu Petrol Rifiuti Fredda Fusione - segrefnsi1 @ tin.it ; segrefnsi2@ tin.it ; infofnsi @ tin.it Da Gratosoglio di Sotto MILAN NO ,
Caro Franco Siddi , congratulazioni per la Tua elezione a SegrGen della FNSI ! Dopo il Congresso spero si riparta col rilancio della categoria :
della dignita' e della operativita' di tutti noi . Nel modo piu' FRANCO come Te e come me . Per il rilancio della funzione di inform azzzione
per tutta la Umanita' , e non soltanto degl' I TAL YAni .
Tuo Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA Movimento Lotta contro anti semitismi ;
movimento lotta alle ceneri ambientali ; Mondo ottenga Luca Coscioni Atleta ... a FNSI , INPGI & ... Co : Evo POST Opec Artsenu
Trivoluzione Global Democrazia Fusione Fredda Petrol Rifiuti REFLUOPETROLIO inform azzzzione OdG INPGI FNSI CASAGIT inform azzzione
mattone padrone gettone CRESTONE jone co jone elezione SPERO pubblikaz grz ! Caro Franco Siddi , Caro Gabriele Cescutti ...
mi candido alla INPGI elezione da pensionato ... Spero pubblikaz su " Giornalisti " su " INPGI notizie " o ki sa dove .
Dal 28 Maggio 1980 , prima durante e dopo la morte di Walter Tobagi ( Z.L. , il ricordo Suo in Benedizione ) , gli organismi di categoria si son
prodigati pro domo mea soltanto onde farmi avere nel 2004 la pensione anticipata . Di invalidita' . Mi sto curando .
Mi son fatto operare un occhio ... Spero tornare a lavorare , prima del 9 Maggio 2009 , quando compiro' i 65 .
La mia vera malattia e' il TOBAGISMO .

I Peresiti , i seguaci di ShiRACmon Peres assassino anche di Yitzha'k Rabi'n , la GLOBAL MAFIA , il CFR , i seguaci del SABB ateismo ,
l ' Ebraismo capovolto, la cosi' detta mafia ebraica che in realta' e' della Siria Saudita , i complici di Caterina Rosenzweig Sereni Barbone ,
la mente dell' assassinio di Walter Tobagi , controllano il mondo . Il mondo dell' informazione s OVRA tutto. HAMAS media Cedri confraternita
Dei Tassoni Al Banna Loggia . E impfestano in particolare l'esistenza delle Comunita' e delle Istituzioni Ebraiche .
Spero sia riaperto il processo TOBAGI . Sempre a disposizione per testimoniare in ogni sede . Spero di poter deporre finalmente , come vo
chiedendo da 1/2 secolo almeno. Il Rabbino Elia Richetti in via Guastalla 19 MILAN NO udi' dal 1990 al 1994 le mie testimonianze .
Poi , promoveatur ut , lo han spedito Rabbino Capo a Venexia . Le 26 musi cassette con le registrazioni forse esistono ancora :
nel porto delle nebbie a Roma UCEI Unione Comunita' Ebraiche d' I TAL YA .


Inquilini INPGI Istituto Nazionale Previdenza Giornalisti Italiani pagano fitti da mesi anni e secoli ergo sperano come altri Enti pure Inpgi
venda abitazioni con riscatto fetta fitti . Coi danee' incassati INPGI puo' comprare FONDI o titoli altri bilanciati . Schioppata da tempo la bolla
inculativa mobiliare .Quel mercato riprende mentre bolla inculativa immobiliare va Schioppando: est il momento giusto . Ci ha fatto CRESTONE
su ogni mattone la casta del Li Cresti Salvatore in ogni Continente . Se vende case a inquilini , INPGI non deve restar sanza mattoni . Mi spiego con
perifrasi Lumbarda : vale per ogni regione . INPGI est proprietario di uffici spazj negozj . Inquilini sono varj Organismi di Categoria :
Ordine giornalisti ; ALG Associazione Lombarda giornalisti ; Scuola Giornalismo ; Circo della Stumpa ; Casagit;INPGI; Ambulatorio ...
Enti varj pagano ( oltre giusti fitti a INPGI ) dozzine di spese immobiliari , portinerie manutenzioni guardarobe . INPGI compri un grattacielino
in zona depressa via di sviluppo tipo Gratosoglio di Sotto . Nelle intenzioni del Salvatore esser doveva la Monte Napoleone del 2000 .
Sara' grazie a noi la Montenapoleone del 2013 . INPGI ospiti inquilini Enti nostri varj , e dia il resto in affitto a terzi : arrivera' buon margine .
Se possibile NON venda INPGI le attuali sedi , ma ne rimanga proprietario e le dia in affitto a terzi . Ho scritte inesattezze : il Circo della Stumpa
est inquilino di TERZI SALVATORE CASTA .
CdS paga affitti gastronomici per arazzi tappeti quadri stucchi et lampadarj soprammobili antichi preziosi NON DI NOSTRA PROPRIETA' .
Circo frequentato da clown et belve mostri NON giorna listi . Desso disdica fitto Palazzo Serbelloni : sempre piu' deserto come tutto il quartiere tomba
centro storico preistorico . Pure Circolo della Stampa divenga inquilino INPGI nel su detto grattacielino ! I frequentatori di Casagit ; Scuola ;
Ambulatorio ; Ordine ; ALG etc troveranno bello utile e comodo riprendere a frequentare bar osteria portineria , il ristorante , la biblioteca ;
salette e salotto .
La socializzazione uccisa dalla padrona casta casba resuscitera' , e i giornalisti giovani vecchj e di ogni eta' pasta peste posto e pista
potranno riprendere a spettegolare nella nostra portineria massima fonte d’inform azzzzzione e pluralismo . E' ora che i Giornalisti , gli Organismi
di categoria , si comprino l' ANSA o fo'ndino una testata GENERALISTA in grado di far circolare anche le notizie CHE NON SI DEVONO DIRE .
Tipo queste nel comunicato invito . Gli Editori puri sono desaparecidos ; da noi e con noi rinascano .
Non so se mi sono capittoooo . W l ' INTER ! Grassssie , Ciaolo'm , Tuo , Vostro Franco JAL Joseph Arturo MOLCA Levi -_ .

a : MA.FARINACOSCIONI @Radicali.it ;
Radical.Party @radicali.it ;
Radical.Party @ Radicalparty .org …

Di nuovo segato su pressione PERESITA su
COMMUNITY www.radicali.it et af FINI . pf basta segatura ! More solito mi si nega diritto
anche di candidarmi etc . Cara Maria Antonietta ; care Rita , Elisabetta , Emmarco Panino … na vorrrtaecchiu' sanza notifica , sanza difesa ,
sanza appello , i PERESITI mi hanno segato da www.radicali.it etc . Da anni segato spero sia NON perpetua maledizione .
P F datemi possibilita' partecipare . Stavolta pure mi sono iscritto , come la Maritsi' , al " pacchetto " entro l' anno . Portammo
pure le cene per ARTSENU ,
vedi molcalevi @ yahoogroups.com
e Radicali_Milano @yahoogroups.com e non capisco su quale mai legalita' si basi risegatura .
Iscritto al Partito RaSDIcale da Firenze 1985 , sempre discriminato su PERESITA mafiosa pressione . Ho diritto candidarmi ai comitatoni
e partecipare alla vita del Partito , naggia manna !
ASSOCIAZIONE COSCIONI propugna libera scientifica ricerca , e NON soltanto in biologia .
Abbiamo tanto lavoro da fare 'nzieme . Qui a MILAN NO la " Cellula Coscioni " pare si riunisca in sedi e modi clandestini . La Maritsi' e io
ci iscrivemmo a Cellula nel 2006 e pare fossimo in tre : Maria Antonietta e noi due . Tutto tutti desaparecidos . Segatura pure li' e su " Agenda "
e sito … Eppure in Assemblea Precongressuale " ARETS Associazione RaSDIcale Enzo Tortora Sionisti " MILAN NO pareva avessero capito ,
come tutti , sia Rita, sia Michele De Lucia perfino: non sono nemico ,
anzi Tanzi ; se non per i mafiosi , cameragni , comuscisti ULIPOLPO di Silvio Prodi nazimao Molotov Ribbentrop CAF CFR Crack Crack Crack SI' …
e lotto pro trionfo
di ROSA nel PUGNO GLOBAL - ARTSENU
– Tri voluzione ! Bipartitismo minga bip bip bip polarismo . W PDV Partito RaSDIcale Valorace !
Unica HALTER nativ al regime monaparty
money party mono party tismo ULIPOLPO .
Silvio Bobottino da Palazzo Chigi vende' alla
famiglia Bin Laden Ledeen TUTTA l' I TAL YA , anche LA FLOTTA DEI SATELLITI d' I TAL YA proooprio nel Settembre 2001 .
Ho documenta . Spero entriate Mailing list e blog ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.SPLINDER.com ;
http://it.groups.yahoo.com/group/MOLCALEVI ;
http://MOLCALEVIantimafia 5768.blogspot.com
e mi LEVI ate segatura . Si LEVI segheria a LEVI

Antiecologiche etc le segherie fanno male a tutto / i . Salumi e caci .
Col piu' cordiale Ciaolo'm ! Vostro m.levimolca Francolevi @Tiscali.it – _-


DINO BUZZATI
" La Lezione del 2009 – ShiRAC mon PERES immortale TUTTI DIMISSIONARJ "
vedi documenti FILE click alto Sx pagina iniziale del Gruppo MOLCALEVI @ yahoogroups. Com

" D-o da' salutar lezioni agli UMANI NON a ShiRACmon Peres "

Stufo di tante beghe , il Padre Eterno decise di
dare alle donne e agli uomini una salutar lezione .
Alla mezzanotte precisa di Mercoledi' 31 dicembre 2008 , il capo delle RUSSIE , Vladimir Putin , mori' d' un colpo secco .
Stava giusto brindando al nuovo anno , durante un ricevimento ai Rappresentanti della FDAO ( Federazione Democratica Africa Occidentale )
- era al dodicecismo calicino di wodka – quando il sorriso gli si spense sulle labbra e lui piombo' a terra come un tubo del gas , nella
generale costernazione . Il Mondo fu scosso da opposte reazioni . Giunti si era a una delle punte piu' acute e pericolose della pace calda ,
quale forse non si era avuta mai . Il motivo occasionale della tensione fra il blocco neo cons e il blocco progressista era la disputa sulla
sovranita' del Cratere di Copernico , sulla Luna . Nel vasto comprensorio , ricco di metalli rari , si trovavano forze dei Baschi BluNeri ,
e dei Catalani NeroRossi . Le prime concentrate in una ristretta zona centrale . Le altre tutte all' INTORNO . Chi vi era sceso per primo ?
Chi poteva vantare un diritto di precedenza ?
Proprio qualche giorno prima , alla vigilia del Natale non Ortodosso - gesto che fu giudicato di pessimo gusto nei Paesi Occidentali –
Putin aveva tenuto un discorso rude sottolineando la Pan Slava superiorita’ in fatto di " mezzi decompressivi " . Le bombe termonucleari, gia'
usate come spauracchio nei conflitti fra blocchi , erano spacciate ormai per polveroso vecchiume . " I responsabili di questa nuova
aggressione capitalista - aveva detto in uno stile che ricordava la buona anima di Nikita Krusciov - vogliono fare l' 0ste sanza i Conti ?
Nel giro di venticinque secondi noi oggi siamo in grado di far scoppiare come palloncini tutti gli abitanti dei loro rispettivi Paesi " . Alludeva
appunto ai dispositivi segreti per annullare su vaste aree la pressione atomo sferica , con tutte le funeste conseguenze del caso . Abituati
ormai all' eloquenza alquanto greve del grande rivale , gli Occidentali avevan presa non troppo alla lettera la sfuriata di Putin .
Ma fuori ufficialita' se la facevano addosso imperdavvero .
Si profilava insomma sulla Luna una nuova Dien Bien Phu moltiplicata per cento .

La improvvisa scomparsa di Putin fu di sollievo immenso per gli Stati Uniti d' America . Come del resto i suoi pre decesso ri , Vlad aveva
accentrata in se' la massima somma dei poteri . Per quanto almeno in apparenza non esistesse opposizione INTER na , la sua poteva
considerarsi una politica del tutto " personale " . Tolto di mezzo lui , a Pietro Burgo ci sarebbe stata una crisi di incertezza e sbandamento .
Comunque sarebbe un po’ calata la pressione di pelo matico - militare .

UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE

Simmetricamente grande lo sgomento in campo Russo . Tanto piu' che il disdegnoso mutismo della Cina nulla di buono lasciava presagire .
Nel Popolo inoltre il decesso del Piccolo Padre alla nascita del nuovo anno (forte la speranza verso il suo Manifesto
" Rivoluzionarismo nell' Ordine " e l’ annunciato Nuovo Piano neo Settantennale ) genero' ondate di conversioni a culti neo sciamanici .
Senonche' l' anno neonato si rivelo' ricco di sorprese . Una settimana esatta dopo , alla mezzanotte cioe' di Mercoledi' 7 Gennajo 2009 ,
qualcosa che aveva tutte le apparenze dell' infarto fulmino' al tavolo di lavoro , mentre conferiva con Ey Chen Dick suo Vice , il Presidente
degli Stati Uniti , George W . Bush , in prorogatio dopo la scoperta di Watergate varie in ogni segreteria dei diversi candidati alla successione :
Bush Jr , l' antesignano del " neo post conservatorismo rinnovato dei Valori Fondamenta Antiche per il Futuro " .

Che a distanza di una settimana esatta i due massimi antagonisti della scacchiera fossero spariti provoco' una emozione indicibile .
Proprio a mezza notte tutt' e due ? Chi fantastico' su interventi di forze extra terrestri , chi sospetto' una specie di " giudizio di D- o " .
Fatto sta , i columnist non sapevano piu' a qual santo votarsi . Si' , era una coincidenza . Pero' . Pero' . Eppero' avevan goduto di una
salute di ferro malgrado gli stress sia Putin sia Bush Jr . A Mosca e DINI TORNI una regi'a collegiale aveva assunto l' INTER im . A Wahington
per Costituzione la carica suprema passo' automa ticamente a Ey Chen Dick , sinologo , esperto di allarmi , antifurti e crimine in genere .


La notte del Mercoledi' 14 Gennajo 2009 , come l' orologio del caminetto acceso nella Oral Room Oral Office ebbe battuti 12 colpi ,
Mr. Ey Chen Dick , un libro giallo illustrato sul divano , reclino' dolcemente il capo verso il pavimento , spingendo la sua consulente
sul linguaggio del corpo , famosa per i suoi affari ri Serbati , celebri le sue scuole di massaggi in Serbia , a infrangere con le urla i vetri di
tutte le finestre del DC , District of Columbia . Le cure delle altre consulenti , collaudate Fisio Terapiste , non servirono a nulla .
Anche Dick Ey Chen era trans migrato nel Regno dei Piu' . Da un secondo era cominciato il Giovedi' 22 Gennajo 2009 . A miglior vita
passo' Condom Cessa Lice , Segretaria di Stato, giovane pianista in gran forma . Tsunami di superstizione spazzolarono il Mondo .
No , parlare di caso non era piu' possibile . Una potesta' sovrumana si era messa in azione per colpire a fissa scadenza ,
con precisione matematica , i grandi della Terra . I piu' acuti osservatori
( Michael Drosnin imprudente disse : " Sono stato il primo " . Mentiva come sempre e sopra vive ) credettero di aver de cifferato
il meccanismo del fenomeno : per un Superior decreto la morte porta via , ogni settimana , all´ inizio del Giovedi´ , chi fra i Terrestri
in quel momento sia il piu' potente . Quattro casi , sibben singolarissimi , non consentivano certamente di formulare una legge .
Ansioso l' interrogativo : a chi sarebbe toccato di non vedere il successivo giovedi' ? Dopo Putin , Bush , Ey Chen e Lice , chi sara' la
o il super potente ? Settimana febbrile per i book maker .
Chi piu' si occupava dell' atomica Iraniana o del cratere di Copernico ? Il mattino di Mercoledi' 28 Gennajo 2009 , Who When How Cu Fu ,
l' ermetico capo di tutte le Cine , convinto , piu' o meno presuntuosamente , che fosse venuto il suo turno , per dimostrare la sua
indipendenza dalla volonta' dell' Eterno , ateo com' era , si tolse la vita .


TUTTI DIMISSIONARJ
Contemporaneamente il mitico ShiRACmon Peres , Padre Fondatore della Nuova PaceMondiale , lui piu' di tutti persuaso d' esser l' eletto ,
da Beth Ha Nassi' , il " Quirinale " di Gerusalemme , tenne alla Umanita' nobili discorsi di commiato . Malgrado i quasi 90 anni raggiunse i
massimi vertici della eloquenza . Si constato' allora come l' ambizione possa ogni cosa sover chiare .
C ' erano esseri felici di morire purche'
la Livella ne dimostrasse la preminenza sul genere umano. Ma , con amara sua delusione , Peres ShiRACmon
varco' la mezzanotte in ottima salute . A morir d'un botto d´ asma fra la stupefazione di tutti fu invece Bachar Assad , dinamico presidente
della Repubblica Socialista Nazionale di Siria . Poi si venne a sapere che nella Acca Demia Milan Calcio da lui e amici " Cavalieri di Patti
Arcoriad e San Fratello " creata a Damasco e a Aleppo , era stato trovato il modo per disidratar persone e COSE a distanza ,
cio' che costituiva una tremenda risorsa bellica . Dopodiche' - la legge del " muore il piu' potente " avendo trovata conferma –
si verifico' un fuggi fuggi generale dalle cariche piu' alte , e sino jeri piu' ambi'te . QUASI tutti i seggi presidenziali rimasero vacanti .
Il potere , gia' avidamente agognato , scottava tra le mani . Fu tra i pezzi grossi della politica della industria e della finanza una corsa
disperata a chi dimostrasse di contar di meno . Tutti si facevano piccoli . Calavan le ali , ostentavano pessimismo nero sulla sorte del proprio
Paese , del proprio partito , delle lor imprese . Il Mondo capovolto . Uno spettacolo che sarebbe stato esilarante se non ci fosse stato
l' incubo del Giovedi´ prossimo . E anche alla mezzanotte del settimo mercoedi' , poi dell' ottavo , scatto' la fatal sentenza .
Furono fatti fuori : Khatamj moderato ex presidente dell' Iran ; Dahlan l’ eminenza grigia del Cairo , di Gaza , di Mogadiscio e di Khartoum ;
il venerando Muammar Qhadhafy , dimessosi da Generale , considerato ormai il Guru dell' Isla'm anti radicale .

Le vittime in seguito vennero falciate fra le donne e gli uomini di minor levatura . La defezione dei titolari , spaventati , aveva lasciati
deserti i posti eminenti di predo minio . Soltanto Shimon Peres
non aveva mollato lo scettro , anzi ben si guardo' dallo smentire di essere il piu' papabile prossimo Generale Segretario delle NNU
Nuove Nazioni Unite . Ma la morte , chi sa perche' , non gli diede soddisfazione . Anzi Tanzi ei fu l' unica eccezione alla regola .
Caddero infatti , alla scadenza del Mercoledi' notte , personaggi di gran lunga meno autorevoli di Shimon Peres . Che il Padre Eterno ,
fingendo di ignorarlo , gli volesse impartire una lezione di umilta' ? Dopo un pajo di mesi non esisteva piu' un dittatore ,
un capo di Governo , un " leader " di grande partito , un PDG di industria o banca . Tutti dimissionarj . Che bellezza . Alla guida di Nazioni
e aziende rimasero organi collegiali paritetici in cui ciascun membro stava ben attento a non sopravanzare i colleghi .
Nello stesso tempo gli uomini piu' ricchi del Mondo mollavano a precipizio del cumulo lor esagerato di miliardi con gigantesche
elargizioni benefiche , opere sociali e mecenatismi artistici . Si giunse a paradossi inauditi . Nella campagna elettorale in Venezuela
il Presidente Hugo Chavez temendo i voti come la peste diffamo' talmente se stesso che venne incriminato
per vilipendio al Capo dello Stato .
Sull' " Aspenia Unita' Europa " di Roma
comparvero luttuosi editoriali , proclamanti il totale aborto del PD il Partito Democratico a pena concepito .
In realta' efficientissimo coi Falsino Veltroni d' Ulema Rutelli Prodi Fo Rame Di Pietro Dini tutti impegnati full time a ajutarsi gli uni con
gli altri , consulenti i tecnici Mediaset Mediobanca del Management in Collegio . In realta' a scriverli erano lo stesso Ricky Franco
Lerner Lewinsky Zeevi Marcinkus Orlando Ovadia , e sua figlia Marta Barbablu ' . Sotto sotto sotto segretario alla Presidenza del Consiglio
dei Ministri , RICKY , affezionato com' era alla carica di SOTTO segreta= rio del PD , non si era voluto dimettere , ma surrettiziamente cercava cosi'
d' evitar il colpo del destino . Il campione dei Pesi Massimi , il temutissimo Vasko Bolota , si fece inoculare la malaria per deperire .
Anche l' aitanza fisica era ormai un pericoloso segno di potenza . Nelle liti , internazionali e private , ciascuno dava ragione all' avversario ,
cercava di essere il piu' debole . Il piu' remissivo . Il piu' sprovveduto . Il Cratere di Copernico venne equamente spartito fra Russie e Americhe ,
e poi affidato alle NNU Nuove Nazioni Unite in mandato epta centennale . I capitalisti cedevano le aziende ai lavoratori e i lavoratori li
supplicavano di tenersele o di riprendersele . In pochi giorni si giunse a un accordo di TOTAL
disarmo . Le vecchie scorte di bombe atomiche furono fatte esplodere nelle vicinanze di Saturno , che ne ebbe sciupati un pajo d´ anelli .
Dopo manco sei mesi di lezione del Mercoledi' , ogni pericolo di conflitto pure locale era svanito.Che dico conflitto ? Neppure controversie , odj ,
polemiche , litigi , animosita' piu’ sussistevano . Cessati gli assalti al potere , e le smanie di predominio . Si vide cosi' : ovunque automaticamente
si stabilivano Giustizia e Pace . Di cui grazie al Cielo continujamo a godere ORA nel 2024 dopo quindici anni . Perche' , se qualche ambizioso ,
dimenticando la lezione del 2009 , tenta di alzare la testa sopra agli altri , la invisibile falce , zac , glie la fa volar via , sempre alla mezzanotte
del Mercoledi ' . Le esecuzioni settimanali cessarono a meta' Ottobre 2009 . Non ce ne era piu' bisogno .
Erano bastati una quarantina di infarti ben collocati , per sistemare le cose della Terra .
Le ultime vittime furono figure di secondo piano , ma il mercato non offriva di meglio .

DINO BUZZATI Belluno , 26 Giugno 2024 . " MOLCA News " rubo' questo testo a
DINO BUZZATI " PIANETA " " PLANETE " direttore Louis Pauwels Copyright 1964 Edizioni LEUP MILAN NO pagina 90 N° 1
" la lezione del 1980 " Marzo - Aprile 1964

http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
- - http://ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.splinder.com

N O , NO , NO
N O I S R A E L nella U E !

CARA MARIA ANTONIETTA , Cari Emmarco PANIN FARINA, come vedete ISRAE'L in Europa c' e' gia' A BASTA ! Queste proposte , su allaganti ,
vengono dai milioni di Ebrei il Popolo d’ISRAEL presenti nel Vecchio continente .ISRAEL E' ASIA , ISRAEL E' ORIENTE , e in Oriente sopra
tutto deve svolgere il suo lavoro per realizzare la MISSIONE UNIVERSALE di ISRAEL : Popolo , Libro , Terra , Stato : Pensionare i FARAONI .
Liberare tutt' i Popoli dalla schiavitu', dallo schiavismo . Questo e' il compito GLOBAL di Israe'l . Tutti i duciboss , i Faraoni del todo tondo
Mondo ben lo sanno , eppertanto dai tempi di Mose' , anzi di Abramo , fan di tutto per scaricare Israel altrove .
Realizzare " ARTSENU TRI VOLUZIONE " limita la Sovranita' assoluta per OGNI Stato, e fa delle "capovolte Nazioni UNITE " finfine
lo Stato Universale fondato sul Diritto .

Denunciare al Tribunale Penale INTER nazionale ICC , INTER national Criminal Court , la coppia piu' nefasta dell' Universo : ShiRACmon PERES
e Bashar Al ASSAD SAD ASS , gemelli siamesi . E' opportunita' immediata per questo Congresso in vista delle prossime ASSISE a Bruxelles .
Ante finiscano come SADDAM , lesti orsu' riapriamo pari campagna perche' Assadito e in celle separate Shimon ito Peresito sian ospitati a
Scheveningen ! E' TRAPPOLA MORTALE contro ISRAEL e contro il Popolo IMPANNELLATO RaSDIcale l' idea " ISRAEL NELLA U € " .
IN EUROPA ESISTONO migliaja di " cittadini " TALEBANI pronti a uccidersi per uccidere . Ci sono decine di milioni di " Europei " TALEBANI
pronti a correre in Israel per comprarsi grattacieli , o per affittarsi un monolocale . Dopo 5 minuti hanno cittadinanza Israeliana e in 10 minuti
fanno la Knesset a mangio ranza ANTI ISRAEL ; sparira' dalle mappe questo piccolo " EBREO DEGLI STATI " minga , come si racconta ,
Stato degli Ebrei . La Palestina e' piu' grande dell' Europa .La Sardegna e' piu' grande della " Grande Israe'l " .
Compresi i " territorj " contesi , grandi come la Provincia di Brescia . Ci sono , oltre agli Ebrei , decine di minoranze in Israe'l
con cittadinanza a todos los efectos . Minoranze religiose , etniche , culturali come Drusi e Baha'i , come gli Esseni e i Samaritani …
... , del tutto cancellate nel resto del Mondo .

E un Israeliano su quattro est Arabo . Otto milioni di Israeliani . Due Milioni dei quali Arabi :
i piu' decisi a non finire sotto un regime di ARAFATori e / o HAMASsatori . Gli Stati Musulmani , aderenti all' " OCI " , la
" Organizzazione della Conferenza Islamica " sono 61 . 23 dei quali aderiscono alla " Lega Araba " . Soltanto i 23 Paesi ARABI
sono QUINDICI MILIONI di KMQ , CINQUANTA VOLTE l' I TAL YA , ottocento volte la "grande Israel ". La maggioranza del Palestinesi e' Giordana
anzi Tanzi ormai e' nel LONDONISTAN e a MANHATTAN . La maggioranza dei Giordani e' Palestinese . Speriamo la " PALESTINA " diventi
UN SOLO STATO DEMOCRATICO formato da LIBANO , GIORDANIA , SIRIA , IRAQ … come geografia storia logica e Fiso Lofia vorrebbono .
Con ARTSENU TRI VOLUZIONE cio' e' realizzabile . Da noi dipende avviare kvesta scatena a reazione , la TOP MAW , Mass Attraction Weapon ,
Arma di Attrazione di Massa . La SEMI SEMI Democrazia Semi elettiva e Semi estrattiva , risolve anche i problemi di quote .
SEMI SEMI .CHI NON LA FA ANTISEMITA E' . Guai alle donne , o agli uomini che , sorteggiati , osassero produrre certificati medici fasulli
pur di sottrarsi al tragico destino : andare per una legislatura in Parlamento o affine . Nei PAESI ISLAMICI ora JUDENREIN
noi Ebrei eravamo 10 MILIONI nel 1917. Oggi siamo 10 MILA .
Soltanto ISRAE'L offre agli Ebrei in quanto tali la possibilita' di vivere con garantismo . Purche' i PERESITI vengano processati come
si conviene secondo documenti a BONN danti , e secondo DUDU , la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani , propugnata dal grande
Tzionista Rene' CASSIN , Premio Nobel per la Pace 1968 . Allora Oslo , con la ACCA ACCA ACCA DEMI'A Norvegese pel NOBEL PACE ,
non si era ancora inciuccata di petrolio . PARVENU , il regime Norvegese e' divenuto piu' EMIRO , SCEICCO e CRUMIRO della SIRIA SAUDITA .
Quel premio nel 1968 era ancora cosa degna.Mi disse a PARIGI Rene' Cassin , in buona lingua Piemuntesa: " Io sono I TAL YAno .
Siamo la famiglia CASSINIS di Cuneo ".Ergo:con Ernesto Teodoro Moneta , noi ITALKICI vantiamo DUE Nobel per la Pace entrambi Italo – Israeliani !
Con TRI VOLUZIONE ARTSENU , Emmarco Panin FARINA potra' … non ci est il Due sanza il Tre ! Si' alla TURCHIA nella U€ ! No a Israe'l nell' U€ !
Nell' UE NON ESISTONO ottanta milioni di anti – Turchi pronti a prendersi residenza e cittadinanza Turche per eleggere un Parlamento
di Ankara a mangio ranza anti – Turca . Ma se - Khas ve Khalila , D – O NON voglia – fagocitata dalla U€ fudesse , Israe'l sparirebbe ,
e noi IMPANNELLATI alla Storia passeremmo come quel Somaro di Troja che Esco Esco Esco gito' il trabocchetto . L' esca . Il verme cobra
camuffato da bigne'. L' " amo " per troppo amore spinna e spenna il pesce pollo ! ! ! Grassssie per le Vostre cene a ARTSENU . Ciaolo'm ,
Baulo'm , Miaolo'm . Nonno vostro Franco JAL MOLCA .
molcalevi @ yahoogroups.com
http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
http://ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.SPLINDER.COM

Mossssione d' ordine ORGENTE - Grassssie a quanti si preparano per la piu' gaudiosa festa della Storia : il prossimo incontro , il nostro Satyagraha .
Grassssie a quanti han mandate e continuano a mandare , nonche' a consegnare ,
ai nostri anfitrioni all` ingresso del Congresso , dozzine di " cene a ERA ONLUS ERA ORA pro ARTSENU " Associazione RaSDIcaltzionistica
Trans nazionale pro sufficienza Economica delle NU nazioni unte Vunciune " .

Per esempio Maritsi' Levi Dal Monte Me Har ; e Franco JAL Joseph Arturo Molca Levi oltre agl` importi per i due pacchetti , han versati ciascuno
altri 160 Euro quali dozzine di cene a ARTSENU da varj anni . Molti altri commilitonti hanno offerte prima durante e dopo sto congresso fior di cene
a ERA ORA pro ARTSENU onde FAVORIRE il Sathyagraha , la iper festa abbuffata grande a base di gioja e magari di cavoletti di Bruxelles , acqua e pane ,
a Bruxelles di Sopra , e poi a Bergamo di Sotto . E a Gerusalemme di Sotto . Purtroppo qualche vorace si e’
FAGO CITATE TALI CENE . GRATTA E VINCE . E poi RACCONTA IN GIRO : sono confluite nell' aumento di Contributi pro non sassi ccccheee' ,
di kissssakkkiii' . Con la presente mossssione
d' ordine ORGENTE si chiede il ripristino del Piacere . Ma mi faccia il piacere della ONESTA' . Siano restituite le cene
a ERA ORA onlus pro ARTSENU Trivoluzione . Si ripristini il diritto di quanti vogliono offrire cene a ERA ORA pro ARTSENU TRIVOLUZIONE ,
onde fare delle Nazioni Unite la Vera Global Pannella democrazia secondo il “ manifesto “ ARTSENU TRI VOLU ZIONE .
Manifesto disponibile pure al Congresso ( salvo esaurimento testo ) e consultabile in Rete dell' INTER . Come dire in INTERNET su
http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com
e su MOLCALEVI @yahoogroups.com ;
http://it.groups.yahoo. com/group/MOLCALEVI
http://ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.SPLINDER.com
Grasssie Ciaolo'm , Miaolo'm , Baulo'm , salumi e caci Franco JAL MOLCA
Francolevi @ Tiscali.it ; Maritsi @ Libero.it


CAPOVOLTA STORIA PUTINIERA PERESITA ShiRACmon PERES assassino' RABIN .
I DITTATORI ARABI RESERO PROFUGHI E inventarono PALLE STINESI

" Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n " . Autore : Chamish Barry, (Levi Franco) Pubblicazione : Milan no :
ENA Editrice Nuovi Autori ISBN/ISSN: 88-7230-992-1

Prezzo : € 18.00 400 p. ; Collana : Saggistica
- Descrizione : Il film girato da un dilettante ,
che NON e' dilettante , e poi sparisce ; dimostra , corroborato da testimoni oculari : RABIN era illeso dopo gli " spari " di Yiga'l Ami'r
al famigerato comizio per la paccciue di Tel Aviv il 4 novembre 1995 . La stessa registrazione , per quanto manipolata , mostra chiara
la porta posteriore della ` vuota ` Cadillac di Rabi'n mentre vien chiusa dall' interno ante il Premier Israeliano sia spinto a bordo .
Chi c' e' a aspettarlo ?
E che accade durante la corsa verso l' ospedale Ichilov ? Dura almeno NOVE minuti anziche' UNO come puo', e doveva .
Il certificato di morte affermava :
" Colpito a morte al torace Rabi'n , la spina dorsale frantumata " . Perche' i medici poi lo modificano , facendolo quagliare
con la versione ufficiale , che racconta : " Rabi'n fu colpito a morte alla schiena da una certa distanza " ? Falsita' smascherate ;
verita' confermate : in questo libro inchiesta Barry Chamish dimostra l' esistenza di una cupola mafiosa che dirige il corso
delle VICENZE e vicende umane , nel Globo . In I TAL YA e in Israe'l soprattutto , purtroppo .

" CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N
- Shiracmon Peres e i Peresiti
- Sabb ATEISMO, l' Ebraismo capovolto
- CFR GLOBALmafia 33 ° livello
- CFR , Comunisti Fascisti Razzisti
- HALTERnativa : " O i 'militanti menagrami '' ILLUMINATI '' ' , oppure LEVI tabile Fine del Mondo " , di Barry Camish ,
giornalista Israeliano 400 pagg . Il libro costa 17 €uro per gl' NTERisti , 18 per i Goi'm ( gli altri Popoli ) .
ENA Editrice Nuovi Autori , via Gaudenzio Ferrari 14 , 20123 MILAN NO fono +39 0289409338 fakkes 0258107048 faglier @tin.it
Direttrice , Prof. ssa Guglielmina Aglieri .

CFR GLOBALMAFIA 33° livello , CFR Council On Foreign Relations comunisti fascisti razzisti - HALTERnativa :
O i " militanti " menagrami " ILLUMINATI" , oppure LEVItabile fine del Mondo –
Nato in Canada nel 1952 , reporter e scrittore precoce di successo , Barry Chamish nel 1973 vide sui giornali le foto degl' Israeliani
uccisi o feriti nella " Guerra del Kippur ". Sali' a vivere in Israel pubblicando libri e la Newsletter " I . I . " , “ Inside Israe'l “
. Per l' I TAL YA e' proprio un nuovo Autore . Ma " Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n " e altre opere di B. C. van uscendo
in decine di Paesi : in Ebra'ico ( Ivri'th ) , in Inglese , in Russo , in Tedesco ...

Il " film " girato da un " dilettante " ( dilettante NON e'. Sparisce , ma NON lui giro' il " video " : Kempler lo manipolo' dopo e basta )
dimostra , corroborato da testimonj oculari : Yitzha'k Rabi'n era illeso dopo gli " spari " di Yiga'l Ami'r al famigerato
" Comizio per la Paccciue " ( Tel Avi'v - 4 Novembre 1995 ) , in Piazza " I Re di Israe'l ", poi " Piazza Yitzha'k Rabi'n " .
La stessa registrazione , per quanto mal manipolata , mostra chiaramente la porta posteriore della " vuota " Cadillac di Rabi'n
mentre viene chiusa dall' interno prima che il Primo Ministro Israeliano sia spinto a bordo. Chi c' e ' ?E che accade durante la " corsa "
verso l' Ospedale Ichilov ? Dura almeno nove minuti anziche' uno come potrebbe e dovebbe … In sala operatoria Eitan Haber , il suo segretario
generale , spara a Rabi'n al torace la terza pallottola , fatale . Su ordine del KKKlan dei Saudi Marsigliesi , il tentacolo Francese del CFR ,
Council On Foreign Relations ,
Comunisti Fascisti Razzisti .
Carnegie Ford Rockefeller .

" Nessuna persona sinceramente objettiva puo' negarlo : Barry Chamish fa a pezzi il falso dal Governo Israeliano sancito , secondo cui Rabi'n
fu ucciso da un matto solitario , Yiga'l Ami'r .
Il volume di prove messo insieme da B.C. e' sbalorditivo . Chamish ora ha incisa la sua traccia nella Storia " . - Joel Bainerman ,
autore di " Crimes of a President " ( Clinton )








GENERALE INDICE :

-p 5 Da Pirandello a Barry Chamish presentazione , di Mario Costa Cardo'l -
-p 8 Gli antisemiti si leccano i baffi ma tacciono ,
e Shiracmon Peres NON querela -
-p 11 LEVIta'bile fine del Mondo -
-p 25 UNA COSPIRAZIONE DA BALORDI :
CHI HA UCCISO Y. Rabi'n di Barry Chamish -
-p 225 LA GUERRA SEGRETA
CONTRO GLI EBREI
-p 228 Distruttori " Ebrei " dell' INTER - no
- Il Rabbino Antelman colpisce ancora
- p 233 CFR e NWO-NOM , NEW WORLD ORDER “ NUOVO ORDINE MONDIALE “ :
SABBatei - ILLUMINATI - COMUSCISTI -
-p 236 EBREI FIFONI OGGI COME ALLORA
-GUERRA MONDIALE-
-p 238 I SANTI SLOVACCHI
-p 240 I DIRIGENTI " EBRAICI " AMERICANI
- p 245 DOMANDA FINALE
- p 246 FDR FRANKLIN DELANO ROOSEVELT IL DOPPIO GIUOCHISTA , & Co
- p 253 BUSINESS COI NAZISTI
– p 257 " EBREI SEGRETI " CONTRO LE GUERRE : NUOVISSIMO ORDINE MONDIALE SIONISTICO - ESPERANTO & ARTSENU CONGIURE TZIONISTICHE :
ARTSENU TERRA NOSTRA : sberla RaSDIcaltzionistica alle Nazioni UNTE vunciune : basta onanismo W ONUNISMO –
-p 259 SHIRACMON PERES & I SUOI CAMERAGNI NAZISTI EUROPEI di Barry Chamish
-p 261 LA GLOBALMAFIA E I NAZIMAOISTI OGGI - PERESITI E KKKKLAN DEI SAUDI - MARSIGLIESI – Molotov Ribbentrop , firmato prima del 1939
patto mai abrogato .
-p 268 TRADITORI ISRAELIANI PERESITI TORTORATORI - SELF HATING ISRAELI TRAITORS SHIT -
-p 270 Altri sconvolgimenti in Europa FU
" INCIDENTE " AL PIRELLONE ?
-p 273 Appendice sull' I TAL YA
- COSTOLETTA ALLA MILANESA -
-p 275 PUTIN , NARCOS & PUTINIERI NOSTRANI e globali
-p 279 AVVOCATO NAZISTA , PORTINAJE ,
CAMERIERINE, FALSI EBREI LEGULEI - -p 280 GIACOMO MATTEOTTI E CFR - SINCLAIR SCANDOLO DEL PETROLIO 1924 -
-p 283 TORTORATURA DELLA COMUNITA' EBRAICA DI MILANO E DI ERICA LEHRER GREGO , SUA FU EX VICE PRESIDENTE -
- TORTORATI PURE I MERCANTI DI VENEXIA - EURONOREVOLE NINI' ANTONIO DI PIETRO SECRETATO - - SCEICCO SHAKESPEARE E MUAMMAR QHADAFY
- RIFIUTO DEL PETROLIO, E REFLUO PETROLIO : Petrolio DAI RIFIUTI ANDREA HUSSERL ROSSI TORTORATO .
- p 287 ULIPOLPO , TELEKOM SERBIA –
L’ ARDUO LODO MONDADORI - - ENRON BECHTEL CFR - LE SORELLE E LE SETTE - LIBERAZIONI INCOMPIUTE –
L' ARDUO LODO SPADOLINI - STORIOGRAFI TUTTI IN VILLEGGIATURA : A USTICA O A VENTOTENE A LAMPEDUSA , A SIGONELLA O A LOCKERBIE ?
- CASTELLI DI CARTE E LE CARTE DI CASTELLI

-p 290 LE KEFIAH DELLA RAI: POVERO GIUSEPPE MAZZINI , CHE VIALE ! -PIRELLONE 2002 COME TWINS 11 SET TEMBRE 2001 -
- MILIONI DI UCCISI E PROFUGHI IN SUDAN -
-p 294 STAR WAR HOLY WAR : ARCORE SATELLITI E BIN LADEN - MEDIOBANCA DOPO CUCCIA MEDIA SETTICEMIA – ARCORIAD , SEGRATE CELESTI :
Piano Marcio AntiMarshall antiTERRA SANTA -
-p 304 I TAL YA REGNO SAUDITA - DI PELO MAZIA NEL SANGUE - da " Panorama "
-p 311 ARABO ? GEROGLIFICO ? UN TRIBUNALE DI LONDRA SU BERLUSCONI PUTINIERI PUTIN OGGI PUTINDOMANI ZAR VLADIMIR DUCE BOSS
DEI RICI CILATORI DI NARCODOLLARI COLOMBIANI ( DAL CORRIERE DELLA SERA Fabrizio DRAGOSEI )
-p 362 UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI GRATO SOGLIO -
-p 365 INDICE PARTICOLARE : " UNA COSPIRAZIONE DA BALORDI " di Barry Chamish
-p 369 PAPA LUCIANI AVVELENATO - MESSIA O CAOS? EBREI , CATTOLICI , EVANGELICI . MA DONDE VIENE LA VIOLENZA ?
– LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO
- ULTIMORA GRATOSOGLIO - VATICANO - GERUSALEMME : UNA RISPOSTA TRES CATHOLIQUE A BARRY " SHAMISH " –
- In fondo al libro , QUALCHE DISEGNINO - _


_ Sberla RaSDIcalSionistica alle Nazioni UNTE vunciune , ARTSENU , basta onanismo evviva no'bile ONUNISMO NUNISMO UNUNISMO !
Ciaolo'm !!! AJUTACI A FARE RINASCERE LE NAZIONI UNITE E LE COMUNITA' EBRAICHE , DISTRUTTE DALLE COMUNISTA'
( dava'r scelanu - cosa nostra – peresiti - sabbATEI- CFR ) - Trad8 e curato dal nonno di Barry Chamish il giornalista profes SIONISTA
I TAL YAno Franco JAL Joseph Arturo LEVI MOLCA via Fratelli Fraschini 007
I 20142 GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO
Francolevi @tiscali.it Ph +39 0289301262 cellul 3492218113 ; 3463062562
molcalevi@yahoogroups.com
cf LVE FNC 44 E 09 A794J CAMUNITA' Comunita' Ebraica MOLCHITA TRANS NAZIONALE




dalle pagg 286 e 287 del libro " Chi ha ucciso Yitzha'k Rabi'n " : '' TORTORATI ANCHE I MERCANTI DI VENEXIA ... "
Andrea Rossi Husserl Adomi'm TORTORATO .
Eppure... Domenica 8 Giugno 2003 - 8 Siva'n 5763 ,
" IL CORRIERE DELLA SERA " , " Scienza " , pubblica un breve quanto geniale servizio di Paolo Rossi CASTELLI :
DAI RIFIUTI SI PUO' ESTRARRE COMBUSTIBILE . Eccolo :

" E' possibile estrarre olio combustibile leggero
( una via di mezzo fra il petrolio e la benzina ) dai resti degli allevamenti di tacchino , ma anche da altri tipi di rifiuti
( plastica, e scarichi urbani … ) ? Si' , secondo gl' ingegneri della " Changing World Technologies " , azienda Americana
che ha appena costruito un impianto pilota a Carthage (Missouri) . La tecnica basata su un procedimento di " de polimerizzazione termica " ,
a temperatura medio-bassa , che permette di ricombinare chimicamente quasi tutte le sostanze contenenti carbonio ,
facendole diventare petrolio e gas . Il tutto con altissimo rendimento : l' 85 % impiegando soltanto il 15 % del
contenuto energetico iniziale del rifiuto e recuperando il resto " . Paolo ROSSI CASTELLI
E' precisamente il PROCESSO ROSSI PER IL REFLUO PETROLIO . Che Andrea Rossi Husserl Adomi'm , discendente da celebre famiglia di Ebrei
Mercanti di Venexia sia sopravvissuto diventando
suddito dello Zio Sam ? Che ne pensano Emiri Sceicchi , Fachiri e Crumiri ? O che dalle poche libbre del torace di Andrea ,
quel pozzo di cervelli abbia tratto qualche gallone di PETROL DRAGON , e magari la formuletta qui in
Europa satanizzata ? '' . ---
_ Shylock Antonio etc ruoli capovolti , Venexia e Mondo chiariscano , CHI TORTORATORE , CHI TORTORA ?
Cultura o tura cul ? Shakespeare BugiARDO !!!






FURONO I DITTATORI ARABI A CAUSARE I PROFUGHI IN PALESTINA

Da " Akhba'r el-Yom ", quotidiano del CAIRO , 12 Ottobre 1963 :
" Venne il 15 Maggio 1948 ... quel giorno stesso Haj Amin El Husseini , Gran Mufti di Gerusalemme , FUEHER Islamico ,
fe' appello agli Arabi di Palestina a fin che abbandonassero la zona in quanto gli eserciti Arabi stavano per entrare al loro posto ... " .


6 Settembre 1948 il " Beirut Telegraph "
intervista Emile Ghoury , segretario del Supremo Comitato Arabo : " Se esistono questi profughi e' conseguenza diretta
dell' azione degli Stati Arabi contro la partizione e contro lo Stato Ebra'ico " ...

il 19 Febbrajo 1949 il Quotidiano Giordano
" Falastin " : " Gli Stati Arabi che avevano esortati gli Arabi di Palestina a lasciare le proprie case temporaneamente
per esser fuori tiro degli eserciti Arabi d' invasione non mantengon la promessa di ajutare questi profughi " ...

Da un rapporto della Polizia Britannica al Quartier Generale di Gerusalemme il 26 Aprile 1948 : " Ogni sforzo e' compiuto
da parte degli Ebrei per convincere la popolazione Araba a rimanere e a condurre insieme con loro una vita normale ... "

A Haifa il 27 Aprile 1948 il Comitato Nazionale Arabo si rifiuto' di firmare una tregua ,
comunicando ai Governi della Lega Araba :
" Quando la delegazione entro' nella sala riunioni
rifiuto' con asprezza di firmare una tregua , e chiese che si facilitasero l' evacuazione della popolazione Araba e il suo trans
ferimento nei Paesi Arabi circostanti ... Le autorita' militari e civili e gli esponenti Ebrei espressero il loro rincrescimento profondo .
Il Sindaco di Haifa , Shabtai Levi , aggiorno' l' incontro con un appello alla popolazione Araba affinche' riconsiderasse la decisione ...

B"H_ da MOLCALEVI@yahoogroups.com

FURONO I DITTATORI ARABI A CAUSARE I PROFUGHI IN PALESTINA Da : "Istituto Culturale della Comunita' Islamica Italiana " Islam.Inst @ Alice .it
As-salamu `alaykum wa rahmat-Ullahi wa barakatuH . Carissimi Fratelli e Sorelle di Islamsunnita , la verita' storica :
FURONO I DITTATORI ARABI A CAUSARE I PROFUGHI IN PALESTINA



Testo del manifesto in Arabo e in Ebraico affisso il 28 aprile 1948 dal Consiglio Ebraico dei Lavoratori di Haifa ,
rivolto ai cittadini Arabi , ai lavoratori ,
alle autorita' : "Da tanti anni viviamo insieme nella nostra citta' Haifa . In sicurezza e in comprensione e fratellanza reciproche .
Grazie a cio' Haifa , la nostra citta' , e' fiorita e si e' sviluppata per il bene dei residenti sia Arabi , sia Ebrei . Cosi' Haifa e' stata
esempio per altre citta' della Palestina . Elementi ostili non sono riusciti a adeguarsi a questa situazione , e han data origine a scontri ,
minando le relazioni fra voi e noi . Ma la mano della Giustizia e' piu' forte . La nostra citta' ora e' sgombra di questi elementi , che sono fuggiti
temendo per la propria vita . Cosi', una volta di piu' , l' ordine e la sicurezza hanno il sopravvento nella Citta' .
La strada e' aperta per la ripresa della cooperazione e della fratellanza fra i lavoratori Ebrei e Arabi . " A questo punto
riteniamo necessario chiarire nei termini piu' franchi : siamo persone amanti della Pace ! Non c' e' ragione per la paura che altri cercano
d' instillare in voi . Non c' e' odio nei nostri cuori ne' astio nel nostro atteggiamento verso cittadini amanti della Pace che come noi sono impegnati
nel lavoro , e nello sforzo di creare . Non temete ! Non distruggete le vostre case con le vostre stesse mani ! Non troncate le vostre fonti di vita .
Non attirate su di voi con le vostre mani la tragedia , tramite un' evacuazione non necessaria ,
mediante fardelli da voi stessi creati.Trasferendovi sarete sopraffatti da umiliazione e poverta' . Ma in questa citta' ,vostra e nostra , Haifa ,
le porte sono aperte alla vita , al lavoro , alla Pace , per voi e per le vostre famiglie . " Cittadini giusti e amanti della Pace !
Il Consiglio dei Lavoratori di Haifa e la Confederazione del Lavoro , la Histadruth , vi consigliano , per il vostro bene , di restare nella citta',
e di tornare al vostro lavoro normale .
Siamo pronti a venire in vostro ajuto , a ristabilire condizioni normali , a assistervi nell' approvvigionamento di cibo, e a aprirvi possibilita' di lavoro .
" Lavoratori ! La citta' che abbiamo in comune , Haifa , fa appello a voi affinche' vi uniate nella sua costruzione , nel suo progresso , nel suo sviluppo ;
non tradite la vostra citta' , e non tradite voi stessi . Seguite il vostro interesse , e seguite il retto sentiero ! "
Federazione Ebraica del Lavoro in Palestina - Consiglio dei Lavoratori di Haifa " .

Nel 2008 su 8 milioni di cittadini Israeliani , due milioni sono Arabi : sono i figli di quegli Arabi che non accolsero gli appelli dei dittatori della Siria ,
dell'Iraq , dell' Egitto ... I discendenti di quegli Arabi che credettero ai dittatori sono tutt' oggi rinchiusi nei campi profughi ,
e non hanno la cittadinanza del Paese in cui sono nati . Soltanto in Israel e in Giordania i discendenti degli Arabi provenienti dalla
" Palestina Occidentale " non sono nei campi profughi , ma liberi cittadini di uno stato di diritto .




Dal libro IMOLA RAVENNA " LA BRIGATA EBRAICA Fronte del Senio 1945 " Di Romano ROSSI annamarias60 @ Libero.it
RIOLO TERME ( RA ) ISBN 88 – 88775 – 20 – X
Bacchilega Editore Via Emilia 25 I 40026 IMOLA IMOLCA ( BO ) collana QUADERNI DI STORIA 0542 31208 fx 054231240
libri @ bacchilegaeditore.it ;
info @ bacchilegaeditore.it
In collaborazione con Legacoop Ravenna ;
Assoc. Comunita' e Ambiente Riolo Terme ;
Associazione Culturale Romagna 1944 – 45 ;
Istituto Storico della Resistenza e dell' Eta' Contemporanea in Ravenna e Provincia
- Istituto Studj Resistenza Amici Europa Libera ISRAEL -
Dalla pag 15 del Libro `' La BRIGATA EBRAICA Fronte del Senio 1945 " : Riolo dei Bagni 27 Marzo 1945 . ...
“ I ragazzi del Gruppo Combattimento " FRIULI " , schierati sul fronte del Senio , presso Riolo dei Bagni , si accorgono : il Reparto Indiano
che aveva tenuta la linea alla loro destra e' stato sostituito da truppe fresche . Parlano una lingua incomprensibile ; vestono la divisa Inglese .
Ne portano l' elmetto a padella e han cucito sulla manica del " Battle dress " un distintivo strano bianco e azzurro con una stella a sei punte . Gialla .
" Chi cavolo sono ? " chiede qualcuno . Gli rispondono che sono Ebrei ; terranno il fronte a est del Gruppo di
combattimento I TAL YAno a destra di Villa San Giorgio in Vezzano , a sud di Cuffiano , piccola frazione del comune di Riolo , sulla statale
che va al capoluogo . IL Comandante Della Brigata Ebraica ( cosi' si chiama il reparto a pena entrato in linea ) e' il Generale di Brigata
Ernest Frank Benjamin , Ebreo Canadese . Gli avversarj , sia per gl' I TAL YAni del Friuli , sia per la Brigata Ebraica ,
sono i paracadutisti della IV Fallschirmjaeger Division del generale Trettner .
Da p 15 del libro di Romano Rossi IMOLA IMOLCA RAVENNA " LA BRIGATA EBRAICA Fronte del SENIO 1945 . "
scritta sul botto : '' VAFFANC HITLER '' !

- CHI HA UCCISO Yitzha'k RABI'N libro di Barry Chamish Giornalista Israeliano ISBN 88-7230-992-1 ENA ed .
Cerca Chamish Autore su www. libreriauniversitaria.it ;
e su WWW. internetbookshop.it
libro ordinabile sul WEB e ai libraj coraggiosi
come CLAUDIANA Via F. Sforza 12a MILAN NO – PUTIN e PUTINIERI duci boss Narco$ Colombia v libro
" ShiRACmon Peres uccise Yitzha'k Rabi'n " di Barry Chamish " FILE " DOCUMENTI in molcalevi @yahoogroups.com
riportano Fabrizio Dragosei " Corriere della Sera " Supplem Economia Lunedi' 2 GIUGNO 2003 Vlad impalatore ,
aspirante Consuocero di Silvio Prodi ULIPOLPO Veltrusconi e' il DUCE BOSS dei Narco$ Colombia


- Domanda : Caval Letta Jere Silvio Veltrusconi
di Riad Arcoriad Aleppo Gallipoli San Fratello , perche' non ci parla di Roberto Saddam Forniconi e di Rijno Ciriaco Fornica , di Hugo Chavez ,
dei narcos di Haiti Cuba Venezuela Siria Iran Bekaa Brioni Malta Sirte Bresso via Lombroso Orto Mercato MILAN

COMUNICATO STAMPA INVITO
Fusione Fredda Petrol Rifiuti REFLUOPETROLIO MAFIA FRITTA scorie ko EVO POST opec GLOBAL DEMOCRAZIA Giovedi' 23 Ottobre 2008 h 20 ore venti ,
24 Tishri' 5769 ARETS
Associaz. RaSDI cale Enzo Tortora Sionisti ;
PDV Partito Democratico Valorace

INVITI DIBOTTITI ASIA CLUB Capannina EDICOLA via DeRuggiero Guido ang v MISSAGLIA Gratosoglio di Sotto MILAN NO Metropolitana MM 2 Verde
" capo linea Abbiategrasso " Tram 3 – 15 appo Sede pv di ARETS MOLCA ; ARTSENU ; RaSDIcali ; AUDOC ; PDV … Mafia KO !
Fusione Fredda Petrol Rifiuti ARTSENU Tri voluzione Global Democrazia EVO POST OPEC MAFIA FRITTA
_ - NO Israe'l in U€ , SI' UE PRO ISRAEL ARTSENU TRI VOLUZIONE

STAMPA E CITTADINANZA SONO INVITATE

Evo post OPEC mafia fritta ! Speranza Vs gentili pre annunci presenza , resoconti .
Grassssie ! Trivoluzione fa bene a tutto/e/i fa male ala mala . Grasssie . - A NON RIDATECE ER CA PUZZONE !
SE LO TENGA LEGGE DEL MENGA ! - Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA
movim Lotta Contro anti semitismi -
http://it.groups.yahoo.com/group/ MOLCALEVI
http://MOLCALEVIantimafia5768. blogspot.com
Francolevi @ Tiscali.it ; Molcalevi @yahoogroups.com
http://ANTIMAFIA5768MOLCalevi.SPLINDER.com

DIBOTTITI : EVO POST OPEC MAFIA FRITTA
Speranza Vs gentili preannunci , presenza , resoconti . Grasssie " CON : _- Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN " di Massimo Felice IPPOLITO
ENELGIA pulita IPPOLITOGRIFO ;
_- Fiaschi Frascati Fusione Fredda F4 : elimina anche le scorie del paleo nucleare ; _- Refluo petrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm
anti vermo valorizzatori trasforma i rifiuti in idrocarburi sanza inquinare negli altri Continenti ,
ma qui l'han messo in galera... poi e' stato assolto ; intanto le sue industrie ...

B " H Care cari cittadine / e di MOLCALANDIA , Sta partendo raccolta firme X nostra petizione molchita : si spera Tu firmi . E faccia il
tam tam perche' firmino anche le Tue Suocere i Nonni i vicini le Portinaje , amici vicini colleghi e osti fruttivendoli e commilitonti .

cerca nel tuo Browser http ://petizioni.tiscali.it

Tiscali , on line piattaforma per creare e firmare petizioni cerca nel sito www.tiscali.it cerca " religione " - On line http://petizioni.tiscali.it .
Qalche volta la nostra petizione MOLCA si vede nella pagina iniziale comunque la troviamo nella categoria RELIGIONE Grassssie per Vs firme ! MOLCA Franco JAL

ENERGIA dai rifiuti REFLUOPETROLIO
Fusione Fredda Global Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE antimafia petizione

A : Presidente Giorgio Napolitano
fx 06 46993125 Artsenu Trivoluzione Fusione Fredda Petrol Rifiuti
MAFIA FRITTA scorie ko EVO POST opec GLOBAL DEMOCRAZIA
- Aldo MORO la verita' negata SEGATA ! Fine PERESITA ordita da SHIracMON PERES di ALDO MORO Carlo INFANTI regista
presenta il primo film inchiesta girato sul caso .
I protagonisti narrano fatti e circostanze inedite .
Ministri , agenti ,legali e ufficiali dell' Esercito ,
raccontano . Come il film dimostra anche le inchieste successive sono molto carenti carotate e battonate . Il battone e la Cairota . Caronte e batosta .
Ho intervistati testimoni eccellenti : - Abbiamo scovato lo " SPIRITO " che il 2 aprile 1978 " suggeri' " la parola " GRADOLI " .
Torna a parlare Alexander LITVINENKO ex tenente colonnello dell' FSB ( il vizio segreto Russo erede della Kgb ) assassinato a
Londra con pizzichi di Polonio 210 ...

_ Mafia KO Fusione Fredda REFLUOPETROLIO Petrol Rifiuti ARTSENU Tri voluzione Global Democrazia EVO POST OPEC MAFIA FRITTA
Trivoluzione fa bene a tutto/e/i fa male alla mala . Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA
movimento Lotta Contro anti semitismi
http://it.groups.yahoo.com/group/ MOLCALEVI
http://MOLCALEVIantimafia5768. blogspot.com
Francolevi @ Tiscali.it ; Molcalevi @yahoogroups.com
http://ANTIMAFIA5768MOLCALEVI.SPLINDER.COM
DIBOTTITI : EVO POST OPEC MAFIA FRITTA CON : _- Aquiloni SEQUOJA " KITE GEN " di Massimo Felice IPPOLITO ;
_- Fiaschi Frascati Fusione Fredda :
elimina anche le scorie del paleo nucleare ;
_- Refluopetrolio Andrea Husserl ROSSI Adomi'm
anti vermo valorizzatori ;
_- Eolico e Solare PICCOLI GLOCAL ;
FUEL CELL cella a combustibile ;
_- Superconduttori ; LEVI tazione Magnetica Maglev
-_ VALORIZZIAMO non VERMO VALORIZZIAMO i rifiuti ( e nucleari e non ). Pensioniamo i poli ticanti fossili , la mafia e loro scorie .
Piccone sul picco del petrolio col
PICCOLO eolico e solare
_- AUDOC Alleanza Universale denominazione di Origine Controllata
_- PDV Partito Democratico Valorace Emmarco Giacinto Bosella Emmarco Panin Farina Di Pietro IMPANNELLATI ARRUBBIATI contro PANNELLI solari LEVI tabile
MASSIMO FINI MONDO Post ferrovie sanza sbudellare ambienti . LEVI tazione Magnetica MAGLEV nostra guerra del Kippur
il nostro XX Settembre nuova BRECCIA nell' empia porta della global mafia . Il nostro Satyagraha . Grassssie per le Tue Cene a ERA ONLUS
pro ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC Aspettiamo TUOI INTER 20 ! Puoi inviarli a :
MOLCALEVI @ yahoogroups.com _–

Andrea Husserl Rossi Adomi'm in varie parti delle Americhe ha installati " IMPIANTI Rossi per il REFLUO PETROLIO " : trans formano i rifiuti in idrocarburi sanza inquinare .
Dal 2008 ne installa in OCEANIA . In I TAL YA forse riuscira' a ri costruirne passandoli per Tecnologie NORD COREA .
Di passaggio a Ferrara Andrea Husserl Rossi ci spedi' sta lettera : " A Gent Sig Franco LEVI – MOLCA v F.lli Fraschini 007
I 20142 GRATOSOGLIO di Sotto MILAN NO
Ferrara - - Caro Franco , invio i piu' grandi auguri
per la buona riuscita del Convegno da te organizzato coi MOLCA . Come sai le mie aziende sono state annientate .
Sono stato in carcere per reati dai quali poi sono stato assolto . Ricomincio con molta fatica e realizzo impianti ma intendo parlare soltanto quando l' attivita'
sia consolidata a basta per evitare aggressioni devastanti come subite in passato .
Ottengo buoni risultati . Appena decido di renderli pubblici hai la mia parola : i MOLCA saranno i primi a saperlo .
I piu' cordiali saluti all' amico Franco e a tutti i partecipanti .
Andrea Rossi eon333 @ libero. It " =-_=






=_ all' Illmo On . Giorgio Napolitano Presidente della Repubblica I TAL YA Piazza del Quirinale 1
I 00187 ROMA I TAL YA fa'kkes +39 06 46993125

Signor Presidente della Repubblica On . Giorgio Napolitano , e' possibile eliminare le scorie ANCHE NUCLEARI ; e' possibile capovolgere il DNA delle Nazioni Unite
dette impropriamente " onu " facendone la vera Democrazia Global . Il REFLUO PETROLIO inventato e realizzato dal nostro Andrea Husserl Rossi Adomi'm
eon333 @Libero.it risolve i problemi immondizie in mezzo Mondo ; ma qui ... Andrea e' stato in carcere per reati dai quali e' stato assolto ,
e le sue industrie sono state annientate . Libero , Andrea Rossi fa meraviglie . Soltanto le ECO BALLE presenti in Campania sopra e sotto terra , con
gl' Impianti Rossi per il Refluo petrolio darebbero a tutta I TAL YA gl' idrocarburi necessarj per almeno tre anni , sanza inquinare .
In Ivri'th , nella lingua Ebraica , I TAL YA significa '' Isola della Rugiada Divina '' . Speriamo che grazie ai Suoi interventi Signor Presidente Napolitano
anche la Patria I TAL YA costruisca gl' Impianti Rossi per il Refluo Petrolio anzi Tanzi che' i vermo valorizzatori . E' possibile sconfiggere la GLOBAL MAFIA .
La FUSIONE FREDDA oltre a fondere i nuclei leggeri specie il Deuterio , in tutte le acque e in tutto l' Universo abbondante , sa pure scindere i nuclei pesanti .
Per esempio al posto del Torio si trovano Rame e Magnesio dalle composizioni isotopiche diverse da quelle naturali, eppertanto prima NON presenti in loco .
COSI’ ELIMINA ANCHE LE SCORIE NUCLEARI . Anche la TAV e le linee aeree sono obsolete . Esiste ottima alternativa post moderna :
la LEVI tazione magnetica MAGLEV piu' sicura economica,logica e ecologica . Grazie di cuore per la Sua attenzione a ARTSENU TRI VOLUZIONE ,
signor Presidente Napolitano . Col piu' deferente saluto e augurio . MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi MOLCA Movimento lotta contro anti semitismi ;
Movimento lotta alle ceneri ambientali ; Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; Movimento Legalizza il Civile Atomico ... il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi
via Fraschini 007 I 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO
Francolevi @ Tiscali.it ; ph+39 0289301262 ; 3463062562 ; 3492218113
MOLCALEVI @ YAHOOGROUPS.COM





.. CHI HA UCCISO Yitzha'k RABI'N libro di Barry Chamish Giornalista Israeliano
ISBN 88-7230-992-1 ENA ed . Cerca Chamish Autore su www. libreriauniversitaria.it ; e su WWW. internetbookshop.it
libro ordinabile sul WEB e ai libraj coraggiosi come CLAUDIANA
Via F. Sforza 12a MILAN NO – PUTIN e PUTINIERI duci boss Narco$ Colombia v libro
" ShiRACmon Peres uccise Yitzha'k Rabi'n " di Barry Chamish " FILE " molcalevi @yahoogroups .com
riportano Fabrizio Dragosei Corriere della Sera Supplem Economia Lunedi' 2 GIUGNO 2003 : Vlad impalatore e' il DUCE BOSS dei Narco$ Colombia -
ARCORIAD STAR WAR HOLY WAR : CHI HA UCCISO YITZHA'K RABI'N Il libro e' in ristampa ma e' ordinabile sul Web e ai libraj coraggiosi
come Claudiana v F. Sforza 12/a MILAN NO . Editrice Nuovi Autori ENA ISBN 88- 7230-992-1
Avvelenati Papa Luciani e Ambasciatore di Israe'l Zeev Yehuda' Shek ...
http:// it.groups. yahoo. com/ group/MOLCALEVI
ARTSENU Associazione RaSDI caltzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle NU Nazioni Unte vunciune .
ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranita' et
Efficienza delle NU , le nazioni unte vunciune .
" Gia' la MAGLEV LEVI tazione MAGNETICA garantisce mobilita' eco logica eco nomica a Shanghai e INTER land ,
piu' abitanti dell' I TAL YA .
Ma purtroppo qui la mafia coi suoi artigli ,tentazioni esche attentati tentacoli ventose , c' infligge picconate onde perpetrare la TAV
e le linee 4 e 5 della Metro MM sbudellandoci tutte , tutti ... Il futuro est sempre quello d'un Volta : Alessandro di Como . La sporcizia e' cosa politica ...
Autore : MOLCALEVIatYAHOOGROUPSdotCOM
Franco JAL Joseph Arturo Levi Molca

La petizione ENERGIA dai rifiuti REFLUOPETROLIO Fusione Fredda Global Democrazia ARTSENU TRIVOLUZIONE antimafia e' stata creata
da MOLCALEVIatYAHOOGROUPSdotCOM e scritta da Franco JAL Joseph Arturo Levi Molca
Firmala !
Tiscali Petizioni da' voce alle tue opinioni . http://petizioni.itscali.it

Qualche volta la nostra petizione MOLCA si vede nella pagina iniziale . Comunque la troviamo nella categoria RELIGIONE .


B”H All’ Ill. mo Procuratore Della Repubblica Dott. Manlio Minale ;
alle Autorita’ ANTIMAFIA e ANTITERRORISMO Corso di Porta Vittoria /
via Manara 4 I 20122 MILAN NO Fx+39 025453285

da MOLCA Movimento lotta contro antisemitismi ;
Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ;
Movimento lotta alle ceneri ambientali ;
Movimento Legalizza il Civile Atomico ;
Lega Ebraica INTERista
Il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi
Via Fraschini 007
I 20142 Gratosoglio di Sotto MILAN NO
MOLCALEVI @ Yahoogroups.com FrancoLevi @ Tiscali.it
mia INTERnet in questi giorni segata n esima volta !
ph+39 0289301262 3463062562 3492218113
19 Giugno 2008 Giov 16 Siva’n 5768

B”H _

Illustrissimo Signor Procuratore della Repubblica
Dottor Manlio Minale , con la presente e con la
documentazione allegata denuncio l’ Ingegner Roberto Jarach ;
l‘ Ing. Miki Sciama ; il Prof. Avv . Giorgio Sacerdoti ,
la Prof. ssa Annie Sacerdoti Bordieri , i presidenti ,
i consiglieri e gli amministratori della Comunita’ Ebraica
dal 1977 al 2006 , Shimon Peres e ogni CAPONE del CFR , il
se’ dicente Council on Foreign Relations , quali mandanti
e complici degli assassinj di Aldo Moro 9 Maggio 1978 ,
di Walter Tobagi 28 Maggio 1980 , e di
Erica Lehrer Grego 28 Marzo 1998 , nonche’ delle
illegalita’ perpetrate nei confronti della stessa Kehilla’h .
Grato per la attenzione , resto sempre a disposizione
per ogni deposizione eventualmente ancora necessaria .


Col piu’ cordiale saluto e ossequio .

Franco JAL Joseph Arturo
Levi Nato a Bergamo di Sotto il 9 Maggio 1944




B “ H

Caro Leone Soued , Presidente della Comunita’ Ebraica di Milan NO ,

grazie per la fase antimafia da Te avviata nella Kehilla’ .
Tutto si tiene . Fermentano attentati terroristici
contro obiettivi Ebraici. Finalmente licenziasti Rosetta
Cutolo Annie Bordieri Sacerdoti , figlioccia prediletta del
padrino Prof . Avv. Giorgio Sacerdoti boss di
DAVAR SCELANU COSA NOSTRA , invano da me con la sporca
lor dozzina di PERESITI denunciata appo il Bet Din ,
il Tribunale Rabbinico almeno dal 1978 quando ,
imperante Giorgio Sacerdoti vice presidente della
Kehilla’ , insieme con Marco Barbone e sua fidanzata
Caterina Rosenzweg Sereni e coi GLADI ATTORI Francesco e
Giampaolo Girotonda Principi del Canneto , meglio noti
come Girotonda Principi della Canna , preparavano fra
l’ altro l’ assassinio di Walter Tobagi , mio amico dal 1958
al Ginnasio Liceo Parini : eravamo insieme nella redazione
della “ Zanzara “ . Dalla piu’ tenera infanzia collaboravo
col “ Bollettino” della Comunita’ ove nel 1964 finfine comparve
la mia firma . Sulla Zanzara il mio nome era quasi
invisibile : Giorgio Sacerdoti presidente dell’ ASP ,
Associazione Studentesca Pariniana e i suoi fratelli definirono
il mio nome troppo ebraico : “ Se ci chiamassimo Coen
anziche’ Sacerdoti per prudenza non metteremmo nemmeno i
nomi nostri “ . URGE ricorso alle Autorita’ , alle
Forze dell’ Ordine . Fermentano attentati da attribuirsi ai
varj AIAH Anarco Insurrezionalisti Arafatori e Hamasatori :
tutto si tiene .

Nel 1967 ‘a cammuorra infiltro’ Annie a Roma ,
segretaria dell’ addetto stampa della Ambasciata di Israel ;
Annie aveva gia’ avviata la distruzione della Comunita’ Ebraica
di Napoli , in combutta coi Girotonda e coi fratelli Prato :
la sorella Prato a MILAN NO fu infiltrata nella nostra Casa
di Riposo poi NRA .
I Girotonda da sempre erano in ottimi rapporti con FGEI ,
sedicente Federazione Giovani Ebrei d’ I TAL YA :
nel 1967 segretario generale Dani Castelnuovo di Siena
PSIUP ; Consiglieri : i Padovani Parenzo e Dani Legziel
PSIUP … consulente legale Giorgio Sacerdoti .
Tutto sempre ben coordinato nei salotti Sindona Gelli ,
dei Crack Crack Si’ Mario Artali Ettore Albertoni Elio
Veltri Ortomercato Michele Achilli Paolo Pilli Pilli
Scontrino Cedri Olona …

Nel 1992 Microbi Benatof presidente della Comunista’
di via Olpili scopri’ : Raffaele Donati Mario Chiesa
segretario Generale della Kehilla’ , da sempre col fratello
Andrea Donati padrino della FGEI , faceva tanti giuochi
di prestigio : quando un anziano decideva di chiuder casa
per andare alla NRA Nuova Residenza per Anziani , donava i
suoi mattoni alla Comunita’ Ebraica al legal rappresentante
Signor Raffaele Donati . Scritta con inchiostro simpatico ,
una riga spariva e i BENI DONATI restavano in scarsella al
signor RAFFAELE DONATI VENDUTI .
Suo fratello Andrea Donati Roberto Calvi Michele Achilli
aveva gia’ distrutte fra l’ altro la Banca Italo Israeliana ;
la FSI Federazione Sionistica Italiana ;
la Camera di Commercio Italo Israeliana ; la Cartiera
Vita Mayer di Cairate e in particolare il suo titolare
Astorre Mayer liquidato dal cugiro Andrea Donati Venduti
Bordieri Sacerdoti Pitigrilli .

Microbi Benatof disse a Raffaele : “ Allora ha ragione
Franco Levi : tu sei Raffaele Venduti
minga Raffaele Donati “ . Coccolone e Raffaele fini’ in carrozzella .
” E’ stato Franco JAL Molca Levi a far diventare zoppo
quel poveretto “ , batte’ il tam tam dei Lopez Bordieri
Sacerdoti . Dal 1978 in Consulta e in Assemblea chiedevo
come cavolo ci amministrassero , la Presidenza e
la Segreteria . Bastava io chiedessi la parola , e il
Prof . Avv. Giorgio Bordieri Sacerdoti mi faceva portar
fuori di peso dai suoi gorilla volontarj della
Sicurezza , addestrati dai Girotonda e dai Che Pasquale
Servi Ernesto Guevara Gironda Belli Paci ,
dal Dottor Franchettinstein e dai suoi mostri ,
specializzati nel massaggiar le ossa dei denti dissi
sui gradini di via Mayer , di via Guastalla …

Microbi Benatof insabbio’ tutto , e in cambio divenne
presidente dell’ EJC , CFR European Jewish Congress ,
la versione indigena dell’ AJC e del WJC , le branche locali
delle cosche dei PERESITI SABBATEI ILLUMINATI ,
i capovolti “ Ebrei “ cone i Dassault , i Pitigrilli i Lansky ,
i Weishaupt , i Geroboamo , i Gomulka , i Kaganovic ,
Bronfman Soros Haas Liberman ,
Stefano Ci Levi Delle Torri Mario Capanna ,
Ricky Franco Lewinsky gia’ Sottosegretario alla
Presidenza del Consiglio dei Ministri con Delega all’ Editoria
degno cugino del Prof . Avv . Giorgio Bordieri Sacerdoti .

Su consulenza del quale Giorgio Sacerdoti ,
successore di Raffaele Donati fu nominato il degno suo
clone Ing . Mario Chiesa Miki Sciama .
Socio di Annie Sacerdoti , di Paola Sereni Barbone Rosenzweig ,
di Dani Fishman degno nipote dello zio Miki .
Sciama , teste’ pensionato , nel ’92 confermo’ Revisore dei
Conti e tuttofare il compianto Dottor Silvio Coen ,
direttore della NRA e dei volontarj della sicurezza ;
Silvio Coen Moradpur Sedegh sempre benedetta
avea le gestioni propria e dei Donati .
Silvio Sedegh Moradpur Coen aveva gestita pure la
liquidazione della FSI Federazione Sionistica Italiana ,
in team con Iride Schwarz e con Andrea Franchetti Donati ,
e con l’ altra signora ex Preside
Adele Rimini Crudele Crimini pure stalinista .

Eminenza grigia della FGEI Paolo Elia snaturato
nipote di Raul Elia fondatore del “ Bollettino “
nel 1973 Paolo cooptato nel comitato di Redazione subito fu
assunto da Giorgio Bordieri Sacerdoti : capo Ufficio
Personale della Kehillah , super visore da sempre “
non so non ho visto se c’ ero dormivo “ .
Paolo Elia Ama il Buffo Mistero e
Dario Fo Raggiame in genere . Annie Bordieri Sacerdoti ,
Jordanit Ascoli Cantoni , il Klan Cantoni Money Ovadia …
Ne hanno da spiegare di misteri global meneghini GLOCAL i
su citati campioni , col killer loro preferito ,
il peresita DORON , impossibile conoscerne ha Shem
Ha Mishpakha’h , il cognome .
Capo massaggiatori gradinarj , mi ha detto sempre :
“ Agli ordini ubbidisco , mi pagano per questo “ .
Gli ho fatta notare l‘ atroce assurdita’ della frase
specie in bocca a un Ebreo . Altri massaggi gradinarj .
“ Caro Doron , e se ti pagassero per ammazzarmi ? “
“ Caro Franco la cosa mi fa tanto piacere , che se me la
chiedono con molta gentilezza saro’ lieto di obbedire gratis “ .

Il KLAN Fishman Sciama Doron Canton Capanna
Girotonda Pasquale Servi Lerner est omni pervasivo et
omni persuasivo . Urge nostra Class Action : loro ci
bisogna attentati anti noi come sasso in bocca .
Comunque l’ antimafia Molchita gia’ ne ha fatte di
deposizioni a memoria futura .

Caro Leone dobbiamo ruggire in piazza :
basta belare in cantina.
Abbracci Ciaolo’m TUO affmo Franco Jal Molca .



a : fx 0248304660 da MOLCA Movimento lotta contro antisemitismi ;
Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ;
Movimento lotta alle ceneri ambientali ;
Movimento Legalizza il Civile Atomico ;
Lega Ebraica INTERista

Il segretario Franco JAL Joseph Arturo Levi
Via Fraschini 007 I 20142
Gratosoglio di Sotto MILAN NO
MOLCALEVI @ Yahoogroups.com
FrancoLevi @ Tiscali.it mia INTERnet
in questi giorni segata n esima volta !
ph+39 0289301262 3463062562 3492218113
Gratosoglio di Sotto Milan NO
18 Giugno 2008 Merc 15 Siva’n 5768

[/B]